VERGOGNATEVI!
Vantaggi
Nessuno. Sembra conveniente, ma meglio stare alla larga
Svantaggi
Qualità scadente, servizio PESSIMO
Vergognatevi! Dò' una stella perché non si può dare meno, ma la mia valutazione sarebbe sotto lo zero. Si richiede di effettuare per intero il pagamento prima della consegna. Paghiamo tutto e chiamiamo a fine Luglio (come da voi richiesto) per confermare la consegna del 4 Agosto. Ci viene detto che consegnerete in ritardo il 12 Agosto. Annulliamo due giorni di ferie per venire incontro alla vostra programmazione. Il 12 Agosto arriva la cucina COMPLETAMENTE ROTTA e con I FRONTALI TUTTI ROVINATI. Gli operai la riportano indietro segnalando al servizio assistenza tutti i pezzi rotti e difettosi. Ci assicurate al telefono che farete una nuova consegna in tempi brevi. Passano altri 15 giorni e arriviamo ad oggi. Gli operai portano solo i pezzi che erano rotti e lasciano nel vostro deposito il resto della cucina! Nonostante il magazzino sia a soli 1o km di distanza e nonostante vi abbiamo segnalato tutti gli errori che sono stati fatti sino ad oggi e i disagi che ci avete causato, CI RISPONDETE IN MALO MODO E ANNULLATE PER LA TERZ VOLTA LA CONSEGNA, senza darci un'altra data. Ma secondo voi noi siamo a vostra disposizione e non abbiamo nulla di meglio da fare che passare giornate intere ad aspettarvi per poi ricevere ogni volta la cucina rotta???? Voi però intanto i soldi li avete presi subito, eh? VERGOGNA! per la qualità, l'organizzazione, la serietà, il servizio clienti. Per tutto. Inimmaginabile. Mi ero già trovata male in passato anni fa con una camera da letto di qualità scadente. ma adesso avete veramente superato il limite. Sconsiglio a chiunque. Posso solo dire MAI PIU'!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Elisa, ci dispiace molto per quanto accaduto.
La invitiamo a segnalare la sua problematica al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
Commenti
Tutto bene tranne il servizio clienti Tutto bene fino a quando e nato un problema di un pezzo errato del valore irrisorio il servizio clienti che cambia versione 3 volte in 3 giorni arrampicandosi sugli specchi pur di non ammettere l evidenza. Servizio clienti poco professionali e anche scortese e dire che prima di questo inconveniente avevo dato un bel 9 che mi rimangio molto deluso per una cosa che si poteva risolvere con buon senso e professionalità cose che il personale in oggetto non conosce un consiglio all azienda di selezionare meglio detto personale