VERGOGNOSO!
Vantaggi
Call center disponibile
Fine Febbraio acquisto una cucina modello Veronica,il giorno della consegna diluviava ed i mobili erano zuppi, montatori molto scortesi e parlavano unicamente nella loro lingua. Una parte della cucina bassa non ci entrava e quindi decidono di segare il mobile, il sopra della colonna frigo era legato al mobile con un pezzo di ferro, oltre sette ante danneggiate, più due cassetti e tutta la parte bassa usciva dal muro quindi le misure erano state prese in modo scorretto, lavello più piccolo rispetto a quello ordinato e mancavano alzatina e e zoccolo. Reclami su reclami, diversi sopralluoghi, finalmente accettano la nostra richiesta di sostituzione totale della cucina. Dopo due mesi ci consegnano la seconda cucina con la speranza che l'incubo fosse finito, ed invece no, sei ante da sostituire in quando danneggiate, nel vano sopra il frigo c'era un'etichetta che rimuovendola copriva un bel foro, ed una parte del top non rispecchiava il progetto. Oltre al danno della cucina in sé, ci sono anche altri tipi di danno, cene e pranzi fuori casa con un bimbo di 4 anni, per non poter utilizzare la cucina, l'incombenza e la fatica di dover svuotare completamente la cucina. Inoltre la seconda cucina per lavarla ci sono volute più di due ore e olio di gomito perché i mobili internamente erano neri, tralasciando le montagne di segatura che oramai tutti i montatori seri e professionali hanno con sé l'aspiratore. La seconda cucina è stata montata di sabato e dato che il loro idraulico non era disponibile per il foro nel lavello e l'attacco della lavastoviglie abbiamo dovuto provvedere da noi. Come minimo caro MONDO CONVENIENZA per tutti i disagi che ci avete creato ci dovreste rimborsare almeno il 50% dell'importo della cucina. MAI PIÙ! Pensare che volevamo acquistare anche l'armadio in camera da letto, ovviamente ci rivolgeremo altrove!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto. Potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
Scrivi un commento