• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
2 Opinioni per MoneyMakerLand
  • jackb60
    Buona piattaforma per rimanere costantemente aggiornati
    opinione inserita da jackb60 il 21/06/2019
    Sono iscritto da parecchio tempo a questa piattaforma che ti permette di guadagnare punti scivendo recensioni di lavoro online, facendo piccoli lavoretti. Con queste piccole operazioni si guadagnano dei punti che poi possono servire per la ricerca di referenti per far crescere i propri lavori online di ogni genere. L'ho usato per parecchio tempo ma con il fallimento di alcune piattaforme e essendo sempre piu' oberato non riesco piu' a seguirlo, La mia esperienza è sicuramente positiva e lo consiglio a chi vuole cominciare a muoversi in questo mondo, un modo simpatico e gradevole di essere aggiornati e cercare di evitare i bidoni che in questo tipo di collaborazioni sono sempre molti.
    aggiornamento per opportunità online
    non si guadagna
  • calamara
    Panorama sul perdere tempo male
    opinione inserita da calamara il 18/02/2019
    Uno di quei siti che riuscono in se tutte le occasioni per perdere tempo male, far entrare soldi a qualcuno che non sei tu stessa e trovarti magari il pc bloccato a caso senza sapere come e perché. Che dire, ottimo per sapere che cosa non fare su internet, inutile se sperate di fare "soldi" ancora peggio se non gradite i problemi. Lo consiglio a fessacchiotti, disoccupati che si fumano l'impossibile e pensionati che non sanno come farsi fregare la pensione in maniere nuove e soddisfacenti. Per gli antri? STATE ALLA LARGA! Non si fanno i soldi, ma neanche le mance: si guadagna di più elemosinando con cartello "date a me invece che ai poveri!" in centro.
    Ottimo sito per capire che cosa non fare
    Guadagni inesistenti