2 Opinioni per Monviso Cremon 3 cereali Mandorla
  • iceblu
    Bontà unica...
    opinione inserita da iceblu il 21/06/2020
    Non conoscevo bene questo marchio, poi dopo aver provato i biscotti oggetto della recensione, mi sono un pò documentato, nata a Torino nel 1936 produce diversi prodotti da forno di elevata qualità ma ad un prezzo molto economico. La confezione da 150 grammi la si trova in alcuni supermercati ad un prezzo che va di poco oltre 1.50 euro. Ottima perchè ricca di fibre essendo prodotta con elementi al 100% vegetali, ovvero le mandorle, inoltre è salutare anche perchè va bene per chi è intollerante al lattosio, infatti non contiene latte e il prodotto viene realizzato senza l'aggiunta di uove quindi è anche abbastanza leggero. La parte interna è composta da una finissima crema di mandorle dal sapore unico, mentre esternamente il biscotto è formato da tre cereali, ovvero la farina di farro, di grano tenero e la farina di mais. Dal sapore unico non contiene olio di palma ma solo oli vegetali. Dentro la confezione troviamo 9 biscotti ripieni, pochini, ma la qualità si paga, abbastanza dolci vanno bene per chi soffre di pressione bassa, ovviamente li consiglio ma meglio non abusarne.
    sapore, senza olio di palma, uova e latte
    ci sono solo 9 biscotti, molto dolci
  • cancrina
    3 cereali Mandorla
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Di recente ho deciso di acquistare su Amazon una serie di prodotti alimentari tra questi ho acquistato i biscotti 3 cereali Mandorla Cremon della Monviso. Si tratta di biscotti di ottima qualità e che ancora non ho trovato nei supermercati della mia zona. Si tratta di biscotti al cacao farciti con crema alla mandorla. Il sapore devo dire che è molto buono, la crema ha un gusto intenso e goloso che si contrappone a quello meno dolce del biscotto. Nella confezione troviamo nove biscotti per un peso complessivo di 150 grammi. Sono ottimi da mangiare per farsi la bocca dolce. Il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso visto che costano un euro e cinquanta circa. Li consiglio a chi piace la mandorla ed è goloso.
    buoni