• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
5 Opinioni per Moroni Lindor Acqua demineralizzata
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cirene0
    Dura tanto
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Ho un ferro a vapore tradizionale, e quindi per funzionare al meglio ha bisogno di acqua demineralizzata. Quando ne ho la possibilità acquisto questo prodotto della Moroni Lindor , e posso stirare a lungo senza rovinare il ferro da stiro. Compro in genere la tanica da 5 litri. Purtroppo la reperibilità non è ottima, ma in molti punti vendita è spesso disponibile. Il prezzo è molto conveniente. A volte l' ho utilizzata anche per il tergicristalli della mia automobile. È molto utile anche negli aspirapolvere a vapore. È un prodotto che utilizzo da parecchio tempo, e che sento di consigliare senz' altro !
    Segnala contenuto
    Prodotto durevole
    No
  • darkdalia
    per il perfetto funzionamento dei prodotti a vapore
    opinione inserita da darkdalia il 29/10/2018
    L'acqua demineralizzata è molto importante se si utilizzano degli elettrodomestici a vapore come il ferro da stiro con caldaia e la scopa a vapore o il vaporetto. Purtroppo l'acqua del rubinetto Infatti contiene molto calcare e questo rischia di rovinare molto questo tipo di elettrodomestici. Siccome cerco di far mantenere il più possibile questi prodotti che ho a casa acquisto molto spesso l'acqua demineralizzata, è una di quelle che acquisto è quella Marchio Moroni Lindor. si tratta infatti di una tanica di diversi litri venduta ad un prezzo davvero economico che permette di utilizzare determinati elettrodomestici Senza rischiare di rovinarli con il tempo.
    Segnala contenuto
    costa poco e mantiene le elettrodomestici a vapore
    nessuno in particolare
  • fleur
    Utile
    opinione inserita da fleur il 29/10/2018
    In casa utilizzo almeno tre volte alla settimana il ferro da stiro a vapore, una o due volte il vapore e la scopa a vapore. Purtroppo spesse volte a causa della elevata concentrazione di calcare presente nell' acqua del rubinetto, ho dovuto usare l' anticalcare per liberare i fori di uscita del vapore ostruiti dal calcare. Ho provato così ad utilizzare al posto dell' acqua del rubinetto, quella demineralizzata. Nel mio supermercato ho visto l' acqua Moroni Lindor ed ho voluto provarla. Da allora la uso sempre, è economica e mi fa risparmiare tempo e denaro poiché il decalcificante che usavo ero parecchio costoso inoltre il getto di vapore è più forte essendo liberi gli ugelli. Insomma meglio prevenire che curare!
    Segnala contenuto
    Ottima
    Nessuno
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 09/10/2017
    Un mese fa ho avuto problemi con il ferro da stiro e una mia collega mi consigliò di non utilizzare più l'acqua del rubinetto, forse perchè contenente troppo calcare, ma di acquistare acqua demineralizzata. Il giorno seguente, andai al supermercato giu casa mia e acquistai la prima che mi trovai tra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2017
    Fino a qualche anno fa non capivo davvero a che cosa servisse l'acqua distillata o demineralizzata che dir si voglia. Solo quando si ha una casa propria si scopre l'utilizzo di una miriade di oggetti e prodotti che prima di allora non si erano mai presi in considerazione, acqua distillata compresa. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto utile in casa
    non si beve, non si usa per cucinare ed innaffiare