• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Moulinex Cookeo+ Multicooker
    Ottimo robot da cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/08/2020
    Buongiorno, appena arrivato a casa, il Cookeo ha trovato posto al fianco di suo fratello Cuisine Companion. Sono stato piacevolmente sorpreso dall'effettivo risparmio in termini di tempo nelle cotture degli alimenti. Abbiamo avuto modo di testare secondi di manzo, pollo e maiale, tutti riusciti senza alcuna difficoltà, ma anche primi come zuppe o la classica pastasciutta. Le prove effettuate sono state fatte seguendo le ricette preimpostate nell'apparecchio, le quali indubbiamente agevolano decisamente lo sviluppo del piatto. Tuttavia abbiamo cucinato anche seguendo l'applicazione dedicata per dispositivi mobili, quest'ultima più pratica per quanto riguarda la ricerca delle ricette per ingrediente o per tipologia di piatto. Infine abbiamo voluto affrontare anche la cottura manuale, la quale permette di cuocere con il coperchio aperto, come si cucina tradizionalmente sui fornelli, infine è possibile completare la cottura utilizzando una delle opzioni possibili, cottura bassa, media, pressione o mantenimento al caldo.
    Soddisfacente