2 Opinioni per Mr. Kanny - Choco Goal
  • sallyrose
    Choco Goal buoni ed economici
    opinione inserita da sallyrose il 02/03/2019
    In un ipermercato ho comprato la scatola di cereali Choco Goal del marchio Mr. Kanny. Si tratta di piccole sfere di cereali estrusi e cacao, preparate con pochi ingredienti, tra cui riso e mais. Non sono presenti coloranti o altri additivi chimici ed è un prodotto italiano. Il prezzo per 375 grammi è di circa un euro e cinquanta. Normalmente li vedo in vendita in diversi supermercati e il prezzo è sempre basso. Queste palline di cioccolato sono buone, croccanti e con un buon profumo di cacao. Nel latte rendono di più perché si impregnano e il sapore del cacao si percepisce maggiormente. Qualche porzione l’ho preferita anche nello yogurt e i cereali sono stati buonissima anche in caso. La consistenza croccante non la perdono subito e in linea di massima sono buoni, semplici e abbastanza golosi, godibili soprattutto dai più piccoli. Non credevo che fossero così buoni perché sono economici, eppure mi hanno stupita. Certamente ho provato cereali di questo genere ancor più cioccolatosi, ma questi sanno farsi apprezzare molto soprattutto per leggerezza e croccantezza.
    Qualità, prezzo, sapore, ingredienti
    Avrei voluto ancor più cacao
    Palline di cereali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/01/2019
    Quando devo fare colazione vado sempre negli scaffali del supermercato Auchan con mia madre perché ci sono prodotti di una varietà pazzesca, sono anche molto innovativa e provo dei prodotti davvero economici e non molto costosi. Infatti, ho voluto provare per la mia colazione questi cereali economici immessi sul mercato e prodotti da Mr. Kanny ovvero una buona azienda che produce queste palline croccanti di cereali al cacao. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e fatta di cartone di plastica ben compatto e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono dei cereali davvero gustosi e croccanti ma non contengono vitamine nell'impasto, peccato per questo particolare che inferisce sulla qualità del prodotto. Tutta via si tratta pur sempre di un prodotto economico.
    Buone e golose
    Senza vitamine