8 Opinioni per Mulino Bianco Bio crostatina all'albicocca
  • bernardo2017
    Buona
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/05/2020
    Lo scorso sabato sono andati a fare la spesa a mia madre e mio padre, avevo chiesto loro di acquistare delle crostatine della Mulino Bianco, le avevo chieste al cioccolato ma sono tornate a casa con queste all'albicocca, ma la differenza è che queste erano bio, prese dalla curiosità decidi subito aprii la confezione per assaggiarle e devo dire la verità non erano per nulla male, Io non mangio mai frutta, raramente però il sapore di quella albicocca era veramente buono, in ogni confezione ne escono sei, sono ideali per farci colazione e di mangiarle quando si ha voglia di qualcosa di dolce e delizioso.
  • emilio89
    biologica e salutare
    opinione inserita da emilio89 il 29/05/2020
    Questa mattina ho fatto colazione con questa merendina della Mulino Bianco, non era la prima volta che mangiavo le crostatine Però ho letto sulla confezione che si trattavano di un prodotto biologico, preso dalla curiosità le ho mangiate e noto una leggera differenza rispetto alle classiche crostatine, le trovo più fresche e leggere. Queste crostatine all'albicocca della Mulino Bianco sono un prodotto salutare, buono, ideale per farci colazione è mangiabile sia da grandi che i bambini, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato. Il prezzo non è molto esagerato, ma rispetto alle classiche crostatine è diverso.
  • raffaellab91
    tutti prodotti freschi
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/05/2020
    Per una giusta colazione io faccio mangiare ai miei bambini sempre una merendina, con accanto un buon bicchiere di latte. Ultimamente mia cugina mi informò dell’arrivo in commercio di un nuovo prodotto della mulino bianco e si tratta delle crostatine biologiche, quelle realizzate con latte e uova fresche. Recandomi al supermercato vi erano e ho preso quelle all’albiococca che piacciono tanto ai miei bambini. Il giorno seguente ho dato loro questa merendina, in ogni confezione ne escono sei e a loro è piaciuta tantissimo, l’hanno mangiata volentieri e senza fare capricci. Realizzate con prodotti di prima qualità
  • bea2017
    Buona
    opinione inserita da bea2017 il 28/05/2020
    Ultimamente mi hanno consigliato di mangiare queste crostatine bio della Mulino Bianco. Io infatti le faccio mangiare ai miei bambini durante la colazione e loro le apprezzano particolarmente. Realizzo per loro una buona colazione con il giusto apporto energetico per affrontare la giornata. Queste crostatine contengono albicocca, buonissima, dolce e gustosa. Abbino sempre un buon bicchiere di latte cos’ esso contengono calcio e i miei bambini crescono sani e forti. Tutto sommato è un ottimo prodotto provatelo, anche se dal punto di vista economico è un po’ più caro rispetto alla classica crostatina.
  • crisantemo
    saporita
    opinione inserita da crisantemo il 28/05/2020
    Buonissima novità da parte di Mulino Bianco lanciata da qualche anno a questa parte, parlo delle crostatine alla frutta prevalentemente fatte con ingredienti biologici. In questa particolare versione sono fatte con confettura all' albicocca, che io preferisco alla follia, amo questo frutto già in natura così come è. Non potevo quindi lasciarmi scappare questo prodotto assolutamente. La consistenza della pasta frolla è molto buona, cotta al punto giusto e si sposa benissimo con il gusto dell' albicocca, ogni merendina è confezionata singolarmente per preservarne il gusto e la freschezza. Buonissime e consigliate.
    si
    buonissime crostatine all'albicocca
    opinione inserita da anity il 26/05/2020
    Tempo fa per al prima volta ho comprato le crostatine all'albicocca della nota marca Mulino Bianco, ero da tempo incuriosita poi le ho viste in offerta ed ho approfittato. Come dicevo la marca Mulino Bianco e' molto conosciuta ed e' molto publicizzata e' una marca che io mi fido tantissimo compro i suoi prodotti da tantissimi anni, all'interno della confezione troviamo quattro crostatine confezionate molto bene singolarmente, il prezzo pieno e' un po' piu' altine di quelle che non sono biologiche, visto la buona qualita' vale la pena. La diversita' che ho trovate e' che la pasta frolla e' molto piu' morbida e il sapore della confettura e' bello fresco poco dolce ha il sapore intenso della frutta.
    la confettura e' favolosa
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/05/2020
    Nel mio ipermercato di fiducia sono riuscita a comprare le crostatine bio all'albicocca del Mulino Bianco. Le avevo adocchiate già da un po', ma il prezzo di poco inferiore ai tre euro mi aveva fatto desistere. Quando le ho trovate in ocferta a due euro e diciannove, non me le sono lasciate sfuggire...
    Gusto, biologica, ingredienti, qualità, buoni valori nutrizionali
    Prezzo, non facilmente reperibile
  • foxgirl
    una deliziosa scoperta
    opinione inserita da foxgirl il 19/04/2020
    Ieri ho acquistato per la prima volta la crostatina all'albicocca della marca Mulino Bianco, linea Bio ossia biologica e mi è piaciuta molto. Ho subito notato un differente gusto della crostatina, in particolare il sapore della confettura di albicocche e della pasta frolla mi sono sembrati diversi da quelli delle crostatine tradizionali. La confettura ha un sapore più marcato e dolce pur tuttavia non risultando stucchevole e la pasta frolla è ancora più morbida. Sto iniziando a comprare linee biologiche di tutti gli alimenti e la mia impressione è assolutamente positiva : queste crostatine sono fatte con uova biologiche, farina di frumento biologico e albicocche biologiche italiani e non contengono olio di palma. Il prezzo è medio alto e lo ritengo un prodotto molto valido.
    con uova, farina di frumento e albicocche biologici ; senza olio di palma; più marcato sapore rispetto alle crostatine tradizionali