10 Opinioni per Mulino Bianco - BIO Piadina con Farro
    Il Mulino diventa Bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2020
    Finalmente Mulino Bianco si è adeguata a tante altre aziende con standard qualitativi alti ed ha introdotto sul mercato le piadine di farro bio. Non le avevo notate prima di giovedì scorso, quando durante un veloce giro di spesa all'Auchan erano in offerta ad un euro. Mi sono fidata del marchio che utilizzo da decenni e ne ho subito acquistate due confezioni anche perché sono più piccole di tutte le altre. Se una confezione da tre piadine solitamente pesa sui 300/330 grammi, quella di queste piadine bio al farro pesa 225 grammi, quindi 75 grammi a piadina. La busta garantisce sia farina sia olio extravergine di oliva italiani. Le piadine si presentano dunque piccole e rotonde. Si possono scaldare sia in forno sia in padella ed il risultato è sempre quello di una buona piadina, leggermente più alta di quelle sfogliate che piacciono a me ma comunque molto piacevole al palato sia come sapore sia come consistenza. Solitamente mi piace farcirle con formaggio e verdure e questa piadina non fa che rendere ancora più gustoso il mio pasto. Le ricomprerò di certo!
    buone e bio
    comunque industriali
  • delia89
    Piadina al farro
    opinione inserita da delia89 il 06/11/2019
    Quando sono di fretta e non ho voglia e tempo per cucinare, ma non voglio rinunciare a qualcosa di sfizioso, mi piace preparare delle piadine con i ripieni piu' disparati. Recentemente ho scoperto le piadine al farro della marca Mulino Bianco che mi piacciono veramente tantissimo. In primis, mi piace il fatto che siano biologiche. Inoltre apprezzo molto la parte al farro. Oltre ad essere perfetto per la salute, non rovina la morbidezza della piadina, anzi la rende croccante una volta riscaldata. Il farro da' al gusto della piadina una marcia in piu', che ben si sposa sia con gli affettati sia con mozzarella, fontina e insalata. Consigliate se vi piacciono i cereali.
    Gustose e genuine
    Versione bio
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2019
    Piadina da grande distribuzione molto leggera e dal buon sapore questa al farro di Mulino Bianco. Si trova abbastanza facilmente al supermercato è fatta don farina di farro, ha una provenienza italiana e tra gli ingredienti non ha il tanto famigerato olio di palma. Il sapore è buone, all’interno della confezione che ha una grandezza normale non di quella extra large ma neppure mignon, si trovano tre piadine. Si può farcire a piacere e resta morbida anche dopo un paio di giorni dall’apertura. Per sicurezza la lascio sempre in frigorifero e la sera se proprio non c’è voglia di preparare qualcosa o non si ha nulla di pronto al volo con un formaggio e un affettato contornato da verdure fa la sua figura e risolve la serata.
    sapore
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 20/06/2019
    Mulino Bianco Bio piadina con farro è ottima da farcire con gli ingredienti da voi più graditi.Io di solito adoro comprarla quando non ho tanta voglia di cucinare e voglio mangiare qualcosa di leggero e fresco.Di solito la condisco con prosciutto crudo,formaggio e insalata ma quando ho voglia di applicarmi un po' di più la preparo con pollo,insalata,pomodori e salse.Questo prodotto è davvero ottimo,ha un gusto delicato e molto leggero.Questo prodotto è facilmente reperibile al supermercato e il farro lo rende ancora più gustoso.Consiglio vivamente questo prodotto a coloro che non lo hanno mai provato!
    Ottimo
  • digilander88
    Piadina bio con farro, Mulino Bianco.
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2019
    Le piadine bio con farro sono una genuina bontà Mulino Bianco, Barilla. Un prodotto dagli ingredienti semplici e sani come la farina di frumento, i fiocchi di farro e olio extra vergine d' oliva di eccellente qualità. Sono un prodotto da forno preparato con ingredienti biologici 100 % italiani, facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati in confezione da tre piadine, a circa tre euro. Mi piace perchè la trovo gustosa, morbida ed estremamente versatile: la mia preferita è farcita con stracchino, bresaola e rucola; un' idea sfiziosa e veloce per un pasto leggero, sano ed equilibrato.
    Genuine e ideali da farcire con gusto e fantasia.
  • fb-1827672193915369
    piadina con farro
    opinione inserita da Maria Miele il 06/05/2019
    io e mio marito numerose volte abbiamo acquistato questo buonissimo prodotto italiano fatto con farro biologico di altissima coltivazione italiana. la qualità è così alta che lo si vede subito dalla confezione ben sigillata, ben compatta e si può riciclare perchè fatta con plastica alimentare biodegradabile. all'interno della bustina c'è la piadina buonissima fatta con farro, la piadina è già precotta e pronta all'uso per essere assaggiata e gustata da chiunque, si può riscaldare velocemente sulla piastra e poi aggiungere gli ingredienti per farcirla oppure viceversa. il sapore è buono, adoro mangiarla con funghi e patate, peccato che costa tantissimo.
    buona
    costosa
  • forevergirl1
    Fantastica!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/05/2019
    A casa non mancano mai le piadine, le mangiamo spesso a cena , le utilizziamo in situazioni impreviste e le portiamo in tavola farcite in differenti modi. Da quelle fatte solo con farina di grano, siamo passati a quelle Bio di Mulino Bianco, fatte con farina di grano e olio extra vergine di oliva arricchite da fiocchi di farro , un cereale dalle straordinarie proprietà benefiche. Fortunatamente sono prive di olio di palma. Sono super buonissime, i fiocchi di farro regalano un gusto intenso , diverso da quello delle piadine che abitualmente mangiavo. Ottima la consistenza , è compatta, friabile e flessibile, si piega, si arrotola e non si spezza. Le piadine al farro sono di qualità, abbastanza leggere e digeribili. La confezione da 225 gr. contiene tre piadine di medie dimensioni , sottili e precotte, e il prezzo non è alto, il costo si aggira intorno a €uro 2,70. Le consiglio vivamente
    ottimo gusto e giusta consistenza
    ottime
    opinione inserita da anity il 27/04/2019
    Della nota marca Mulino Bianco poco tempo fa ho provato un nuovo prodotto le piadine bio con farro. Non e' difficile trovarle nei supermercati, il prezzo rispetto a quelle classiche queste sono un pochino piu' care, all'interno della confezione troviamo 3 pezzi. Le piadine non sono molto grandi, hanno un bel colore, vengono fatti con prodotti biologici, senza olio di palma e sono ricche di farro. Si possono farcire come meglio piace a me personalmente piacciono tantissimo con prosciutto cotto e mozzarella ovviamente ognuno ha i propri gusti. Si preparano in modo veloce, basta riscaldarle qualche minuto nel forno.
    buonissime
  • fabioct1991
    Buologico
    opinione inserita da fabioct1991 il 27/04/2019
    Una variante biologica delle piadine questo fa al caso vostro, perchè non possiede nulla di nocivo, tutto biologicamente realizzato, in mancanza di omogenizzato, realizzato totalmente in italiano, con il 100% di risorse come farro, senza olio di palma fortunatamente. Queste piadine potrebbero tranquillamente sostituire un basto in base a come si prepara. Io le riscaldo un pochino in un tegame antiaderente e poi le aggiungo uno strato di bresaola con sopra il grana a scaglie e poi aggiungo uno strato di rucola fresca, oppure nel caso in cui si desiderasse un dolce mettere un pò di crema o marmellate alla frutta.
    Biologico e saporito
    Prezzo alto, ma perchè biologico
  • pinta66
    Un prodotto 100% italiano
    opinione inserita da pinta66 il 17/04/2019
    Finalmente un prodotto 100% italiano, con farine di grani 100% italiane, fiocchi di farro 100% italiani e con olio extra vergine 100% italiano e per fortuna anche senza olio di palma.La confezione contiene tre piadine per un peso totale di grammi 225 e ha un prezzo di €uro 2,70. Insomma, non sono economiche in confronto ad altri marchi. Però già il fatto che è al 100% italiano, mi consola parecchio. Queste piadine potrebbero tranquillamente sostituire un basto in base a come si prepara. Io le riscaldo un pochino in un tegame antiaderente e poi le aggiungo uno strato di bresaola con sopra il grana a scaglie e poi aggiungo uno strato di rucola fresca. Veramente unica, anche perchè la piadina la riscaldo sino al punto di renderla croccante esternamente. Ha un gusto leggero e raffinato, non pensavo! Piegandola poi in due parti, avvolge gli ingredienti che sono stati aggiunti e rimane bella intatta senza spaccarsi dove fa la piega. Quindi tiene bene la farcitura compatta senza il rischio di perderne durante la consumazione. Trovo veramente un ottimo prodotto come Mulino Bianco sa fare. Vorrei suggerire che per risparmiare qualcosina, si può scaricare il buono sconto dal sito che si chiama Nel Mulino che Vorrei. Occorre registrarsi e si usufruisce di varie agevolazioni, come appunto i buoni sconto per diversi prodotti.
    Ottimo prodotto
    Costo un po alto