3 Opinioni per Mulino Bianco Creckers Salati, senza granelli di sale in superficie
    Semplici!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Mulino Bianco è un marchio a cui mi affido da sempre, tranne una breve parentesi in cui hanno pensato di infilare da tutte le parti l'olio di palma e quindi mi sono rivolta a marchi più salutari. Ora che Mulino Bianco è tornato ad usare l'olio di girasole compero molto più volentieri i loro prodotti ed ogni tanto scelgo anche i loro crackers. Ne hanno una vasta gamma, con e senza glutine, integrali e tradizionali, salati o non salati in superficie. Questi ultimi in particolare sono piacevoli da sgranocchiare perché mettono meno sete rispetto a tanti altri. Sono croccanti, profumati e costituiscono un'alternativa valida al pane quando si deve fare un pic nic o non si ha avuto tempo di andare al forno. Li mangio volentieri anche se ovviamente trattandosi di un prodotto industriale non ne faccio mai né scorta né scorpacciate. Comunque sono buoni e li consiglio!
    buoni
    industriali
  • sallyrose
    Ottimi crackers semplici e versatili
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2020
    I crackers salati della Mulino Bianco senza granelli di sale in superficie sono molto presenti nella mia dispensa perché costano poco, sono di qualità e anche versatili giacché si prestano per gli utilizzi più differenti. In casa li mangiamo da soli, con i più svariati contorni, con creme spalmate sia dolci che salate e in qualsiasi momento della giornata. Sono preparati con pochi ingredienti, ogni pacchettoha poco più di cento calorie e al suo interno ci sono quattro crackers lunghi, sottili, senza sale in superficie e con la classicissima decorazione che contrassegna i crackers del Mulino Bianco. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e la confezione contenente venti monoporzioni costa meno di due euro. Trovo molto piacevoli questi crackers perché sono sottili e croccantissimi. La loro sfoglia è fragrante e friabile al punto giusto e, quando li si mordono, rivelano un sapore semplice e indescrivibile. Il gusto è naturale e capace di riempire lo stomaco, si sposa alla perfezione con ampie categorie di alimenti e non risulta mai pesante. I miei abbinamenti preferiti sono con il prosciutto crudo o con il patè di plive (per una pausa saporita) e con la crema di nocciole (per una pausa dolce). Mi trovo benissimo con questi crackers e pertanto non mi resta che consigliarli a chiunque.
    Sapore, ingredient, qualità, versatili, consistenza, reperibilità, prezzo
  • cucinafacile
    Snack croccante
    opinione inserita da cucinafacile il 03/12/2019
    Se volete fare uno spuntino a metà mattina o pomeriggio vi consiglio uno snack croccante: i Crekers Mulino Bianco Senza, granelli di sale in superficie. Li ho acquistati alla Conad in offerta al costo di 0,94 centesimi, anziché €1,34, per una confezione di 500 grammi, contenente 20 pacchetti. A differenza di altri prodotti simili sono molto croccanti e hanno una sfoglia sottile. Sono ugualmente saporiti nonostante l'assenza di granelli di sale in superficie. Volendo potete trovare anche quelli salati, il costo è lo stesso. Io preferisco quelli senza sale, perché spesso ci spalmo sopra la Nutella o la marmellata e la presenza dei granelli di sale non sarebbe gradita.
    Sfoglia sottile, croccanti e saporiti.