1 Opinioni per Mulino Bianco Lentille
    Biscottini con lenticchie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2021
    sono stata molto incuriosita da questa novità della Mulino Bianco che propone una doppia versione di biscotto con farina di ceci o lenticchie. avendo una preferenza per gli altri ingredienti mescolati alla farina di lenticchie ho optato per provare le Lentille. si tratta di una confezione di biscotti divisi in 8 pacchettini monoporzione con 4 biscotti ciascuno. le lentille sono tondi biscotti frollini bucati al centro arricchiti da farina di lenticchie e pezzetti di mandorle. gli ingredienit sono semplici e salutari, una buona combinazione di elementi sani e naturali che rendono questo frollino una ricca fonte di fibre. si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschissimi e che la qualità è discreta, sono molto originali e anchela marca si distingue per questo. la confezione è molto accattivante e attira molto , è semplice e graziosa e denota tutta la naturalezza del prodotto. le monoporzioni son molto pratiche versatili e leggere, si portano bene con sè e sono ideali come snack leggero da preferire a molti altri. la consistenza è piacevolemtne croccante ,ma devo ammettere che mi aspettavo di più dal sapore. il gusto è molto delicato e forse troppo, il sapore delle mandorle rende il tutto un pò dolciastro e avrei apprezzato percepire di più il gusto leguminoso. mi sono parsi un pò anonimi e con un sapore che ricorda un biscotto classico mulino bianco. il prezzo per questo mi sembra un pochetto elevato per il prodotto in generale.
    Salutari, naturali, pratici, versatili, consistenza piacevole, da preferire ad altri snack , sapore delicato
    Prezzo un pochetto elevato, mi aspettavo qualcosa di più