8 Opinioni per Mulino Bianco Minifette
  • fb-10222527173520278
    Magnifiche
    opinione inserita da Valentina Simona Bufano il 05/05/2021
    Ho trovato questo prodotto al Gigante di Trezzano sul Naviglio e ho visto che c'era in due varietà ma per me il cioccolato è solo fondente. Le ho provate anche perchè sono integrali e i prodotti integrali fanno sempre bene. Mi è piaciuta la loro dimensione, visivamente sono molto belle. Le ho assaggiate durante una giornata piovosa e fredda e mi hanno tirato su di morale. Le ho provate accompagnate da un bicchiere di latte caldo. Sono estremamente croccanti e naturalmente buonissime. Si sente che contengono cereali integrali, il sapore è molto buono. Per non parlare dello spesso strato di cioccolato fondente che è davvero una goduria. Non sono minimamente paragonabili alle fette spalmate di crema alla nocciola, ma molto, molto più buone! La Mulino Bianco non delude quasi mai soprattutto se si tratta di prodotti pensati per consumatori adulti. Consiglio questo prodotto a chi ama il cioccolato fondente. Buon appetito
    Per gli amanti del fondente
    Il costo
  • iceblu
    Minifette biscottate...dolci
    opinione inserita da iceblu il 12/06/2020
    Dessert della Mulino Bianco molto interessante per via del sapore, della portabilità(si tratta di una confezione di piccole dimensioni) e del marchio che tutti ben conoscono. Di solito trovo le minifette con cioccolato al latte, ma per fortuna sono riuscito a trovare quelli più scuri al cioccolato fondente che reputo migliori perchè alla fine meno zuccherati e fanno anche meno male rispetto gli altri. Costituiti sempre da piccole fette biscottate quasi quadrate, con un lato ricoperto da cioccolato fondente sciolto. Ideali per uno spuntino al volo fuori pasto, merenda o quando si ha voglia di qualcosa di dolce ma si vuole mantenere pure la linea. Il prezzo è elevato vista le dimensioni e la quantità(meno di 15) che troviamo di fette all'interno della busta, ma tutto è ripagato dal gusto unico. Per il mio giudizio personale le consiglio, ma solo se si tovano in offerta
    sapore, fanno meno male rispetto all'altra varietà, dimensioni
    prezzo elevato
  • eleonora5
    Mulino Bianco Minifette: una piacevole scoperta
    opinione inserita da eleonora5 il 29/04/2020
    Queste fette biscottate della Mulino Bianco sono una delizia. Le ho provate, spinte dalla curiosità e non sono stata delusa. Come dice il nome, sono delle fette biscottate di piccola dimensione, con sopra uno strato di cioccolato al latte (ma esistono anche nella versione con cioccolato fondente). Ingredienti di alta qualità. Sapore buonissimo e le fette biscottate, in sè, sono croccanti. In generale un prodotto veramente sfizioso e appetitoso. Sia per la colazione della mattina, che come piccolo sfizio non troppo peccaminoso, da consumare durante la giornata. Il prezzo è alto, se teniamo conto che la confezione è veramente piccola. A parte questo, consigliatissime!!
    sfiziose e gustosissime
  • lucariccio
    Un Mini flop
    opinione inserita da lucariccio il 28/04/2020
    Le Minifette Mulino Bianco sono delle mini fette biscottate con un velo di cioccolato al latte e fondente. La consistenza è quella delle classiche fette Mulino Bianco, anche il Sapore ovviamente è quello storico reso più goloso dallo strato davvero sottile di buon cioccolato. Non male anche il sapore del cioccolato stesso e nell’insieme sono anche gradevoli ma nulla di spettacolare. Una volta provate (per testare la novità) le ho poi archiviate e credo non le acquisterò più. Troppe aspettative per un prodotto già conosciuto da tempo ma riproposto con piccolo accorgimento. Prezzo ancora troppo alto in giro per un pacchettino davvero misero. Bocciate purtroppo.
    Normali
    Nessuna Grande novità
  • anatascooper
    Minifette costose
    opinione inserita da anatascooper il 12/04/2020
    Devo dire che, nonostante io sia un'amante dei prodotti mulino bianco, i Mulino Bianco Minifette, rientrano tra i prodotti più inutili al mondo. Nonostante io li abbia acquistati per provarli e perché erano in offerta, li ho trovati molto buoni e dalla consistenza veramente ottima e friabilissima. Il mio disappunto nasce proprio dall'idea da "scoperta dell'acqua calda" che la mulino bianco propone come fosse una novità assoluta. Tralasciando la qualità comunque buona e sapore veramente ottimo, come anche la consistenza, il prezzo è indegno per una cosa così semplice che puoi persino fare da te. Sinceramente lo consiglio, ma fossi in voi risparmierei i soldi per le classiche fette biscottate e nutella che sono la miglior cosa.
    Buone e golose
    Costa un po'
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 05/04/2020
    Mulino Bianco Minifette sono veramente molto valide, le adoro follemente, sono considerevolmente validissime. Acquisto da sempre assiduamente i prodotti appartenenti al celebre marchio di nome mulino bianco, una delle nuove scoperte che adoro particolarmente sono proprio: Mulino Bianco Minifette. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente eccezionali ed estremamente genuine. Sono delle mini fette biscottate con una dolcissima copertura al cioccolato a latte. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. All'interno ci sono circa 13 pezzi. Il sapore è ottimo. La reperibilità è alta. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Pane e cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 12/03/2020
    Tra i vari prodotti della Mulino Bianco è stato da poco realizzato delle minifette di pane bianco con sopra uno strato di cioccolato al latte. Sono una novità, penso di questi giorni, uscita da poco. Almeno io le ho viste e notate solo qualche settimana fa sugli scaffali del supermercato. Sono davvero super gustose, croccanti e troppo buonissime. Sono ideali al mattino per la colazione, ma anche al pomeriggio per la merenda. Ed ora che siamo costretti a rimanere a casa, chi con i bambini, queste sono ottime per tutta la famiglia. Quindi sono adatte anche per chi ha bambini. L'unica grande pecca è che ce ne sono poche all'interno, infatti come potrete notare il sacchetto è un po' piccino.
    croccanti, buone e gustose
    pacchetto piccolo e poche dentro
  • mickycri
    Mini Fette Mulino Bianco
    opinione inserita da mickycri il 04/03/2020
    Tra le ultime novità che ho trovato al supermercato vi sono queste buonissime mini fette ricoperte di un croccante strato di cioccolato al latte che le rende veramente golose e buone. Anche la confezione è piccolina e ciò forse è l'unico punto negativo in quanto essendo così buone finisco subito. Sono perfette per la colazione o per uno spuntino goloso, leggero ed energetico. Io le ho trovato solo al cioccolato al latte ma so che dovrebbero esserci anche al cioccolato fondente, spero di trovarle presto perché sono molto buone e le preferisco a tantissimi altri snack. Li trovo molto semplici e naturali. Se non lo avete ancora fatto, provarli subito.
    Buonissime e leggere