• 6 persone su 84 non lo consigliano
84 Opinioni per Mulino Bianco Nascondini
  • freewriter70
    Nascondini del Mulino Bianco
    opinione inserita da freewriter70 il 26/06/2020
    I nascondini sono degli ottimi biscotti, particolarmente indicati per la colazione del mattino. Sono a base di frumento e uova con un ripieno di cioccolato. La particolarità è che il ripieno è molto spesso e croccante e contrasta in modo piacevole con la parte esterna, più morbida e friabile. Se inzuppati risultano molto gradevoli. Sono dei frollini molto golosi e spesso sono i preferiti dei bambini. Si trovano in vendita in vari formati, io spesso acquisto quello da 600 grammi. È impoetante chiudere bene.il pacchetto altrimenti i biscotti con il passare dei giorni perdono la loro croccantezza.
    Buoni e croccanti.
    Un pochino pesanti.
  • lucariccio
    Da scovare subito
    opinione inserita da lucariccio il 28/04/2020
    I Nascondini... biscotti linea Mulino Bianco che sono da scovare SUBITO. Una dolce pasta frolla avvolge E racchiude un cuore di croccante cioccolato fondente, da qui il nome “Nascondini”. L’abbinamento dei due sapori (frolla bianca e cioccolato) è sicuramente vincente! Molto croccante la consistenza... quasi “duro” e quindi indicatissimo e delizioso nell’inzuppo. Sono tra i miei Biscotti preferiti indiscutibilmente per questa linea anche se ahimè il prezzo è a volte davvero troppo alto purtroppo. Nonostante tutto sono consigliatissimi non devono mancare a colazione (o come snack). Difficile che il mio sacchetto duri a lungo.
    Croccanti e gustosi
    Pochi nel sacchett; prezzo alto
  • ilalub
    Deliziosi
    opinione inserita da ilalub il 09/04/2020
    Come detto qualche opinione fa, tendenzialmente io non mangio a colazione semplicemente perché mi da un grosso senso di pesantezza appena sveglia che non amo. Se mi capita di prendere i nascondini è perché li trovo in offerta e poi li mangia qualcun altro. E in offerta rimangono comunque parecchio costosi, considerando che i pacchi sono piccoli. Comunque, quando il pacco è aperto mi capita di sgraffignarne qualcuno più che altro nel pomeriggio, e sono buonissimi. Non è neanche tanto il biscotto intorno, deliziosamente friabile, quanto il contrasto con la più dura "lastra" di cioccolato dentro, che richiede un po' più di determinazione nel morso per essere rotta. Mi capita di fare merenda con un bicchiere di latte ogni tanto, e i nascondini sono perfetti inzuppati. Per via del prezzo, non li consiglio come acquisti assiduo, ma ogni tanto vale proprio la pena.
    il cioccolato dentro
    il costo
  • campa45
    Originali
    opinione inserita da campa45 il 05/01/2020
    I Nascondini del Mulino Bianco sono biscotti dell'omonima azienda. Essi sono rettangolari, composti da uno strato di pasta frolla che avvolge un ripieno goloso di cioccolata croccante. Il sapore è buono, è una dolcezza molto meno fastidiosa rispetto a ciò che si può pensare. Sono buoni sia da soli che immersi nel latte. Inoltre, immersi non diventano subito molli, conservano la loro nota croccante. Come per gli altri prodotti, esso non ha un prezzo così "irresistibile", però la qualità alta rende discreto il rapporto qualità-prezzo. Non sono biscotti così salutari, 60 calorie, oltre il 20% del biscotto è composto da grassi, il potere saziante non è granchè. Tuttavia, credo che se non siete a dieta, o se volete concedervi uno sfizio, si può fare tranquillamente. Ve li consiglio, in modo molto prudente.
    Consistenza deliziosa, sapore particolare ma goloso
    Poco salutari, non saziano molto.
  • jehy
    ottima consistenza
    opinione inserita da jehy il 19/12/2019
    Li ho acquistati ieri pomeriggio alla coop, erano in offerta e ho deciso di prenderli, non li avevo mai assaggiati. Ieri sera li ho mangiati come spuntino, ottimo sapore e consistenza, buona la pasta frolla e il cioccolato all'interno croccante. Stamattina li ho inzuppati nel latte, la consistenza resta uguale friabili e l'interno sempre croccante, non diventano molli al primo inzuppo come la maggior parte dei biscotti. Ovviamente non sono per niente dietetici ma comunque contengono ingredienti di qualità e non hanno olio di palma. Per questi biscotti la mulino bianco effettua anche un atto di solidarietà.
    gustosi
  • luca862
    Così così
    opinione inserita da luca862 il 11/10/2019
    Abbiamo finalmente provato i Nascondini della Mulino Bianco, e non ne siamo rimasti particolarmente colpiti. L'esterno del biscotto è friabile e si inzuppa facilmente, mentre l'interno, che è fatto di frolla al cioccolato, resta duro anche se non è di cioccolato puro. Forse proprio l'impasto del ripieno, sicuramente studiato per sembrare cioccolato, ne causa una minore digeribilità rispetto ad altri biscotti della stessa marca. Inoltre il costo del pacchetto, che è in confezione piccola, è quasi quanto quello delle confezioni grandi da 700 grammi e che hanno il doppio di contenuto. Mangiati occasionalmente possono essere ok, ma alla lunga stancano.
    Marchio famoso
    Poco digeribili, duri
  • giocobene
    Che buoni
    opinione inserita da giocobene il 12/09/2019
    Per o nipotini compro di tutto a loro scelta e sotto gli ordini delle nuore. Di solito evito i biscotti della Mulino Bianco perché sono molto costosi, peró sto attento alle offerte e li compro quando costano poco. Tra i miei preferiti ci sono i nascondini sono dei frollini rettangolari un po' grossi con all'interno il cioccolato fondente ma non amaro. Sono veramente golosi e i bambini li adorano e anch'io. Sono buoni anche inzuppati nel latte perché rimangono compatti e poi é buono sentire latte e cioccolato assieme. Gli ingredienti sono da biscotti industriali ma basta non mangiarne troppi. Se li trovate in offerta fate contenti i vostri bambini.
    Buoni, golosi con il cioccolato
  • enty75
    Mulino Bianco Nascondini, buoni
    opinione inserita da enty75 il 12/09/2019
    Nella mia dispensa se c'è una cosa che proprio non manca mai è una bella scorta di biscotti frollini... ne vado pazza, mi piacciono tantissimo ed il mio marchio preferito è sicuramente Mulino Bianco... I suoi biscotti sono tutti buonissimi e poi,moltissime volte li trovo in offerta a prezzi vantaggiosissimi.. Di varietà e gusti di biscotti ce ne sono veramente tantissimi, io spessissimo opto per i "nascondini" che sono dei biscotti golosissimi col ripieno di frolla al cioccolato.. Si chiamano nascondini perchè la parte esterna è di frolla normale mentre il cuore è di frolla al cioccolato... Io li trovo ideali per colazione perchè sono buonissimi inzuppati nel latte ma anche come spuntino o per dessert.
    buonissimi
    nessunissimo
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 27/06/2019
    I nascondini Mulino Bianco sono dei buoni e simpatici biscotti da consumare durante la prima colazione.I nascondini sono dei classici biscotti farciti nel mezzo da un dolce strato di cioccolato.Il miglior modo per gustare a pieno questi biscotti credo che sia nel latte caldo durante una fredda giornata invernale.I nascondini sono dei fantastici biscotti da mangiare dopo mangiato quando si ha la voglia di un bel dolcetto per completare il pasto.Personalmente adoro mangiare questo biscotto dopo mangiando intingendolo nel caffè.Questo prodotto è reperibile in qualsiasi supermercato.Consigliatissimo.
    Ottimo
    Biscotti sublimi
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/06/2019
    I Nascondini della Mulino Bianco sono degli ottimi biscotti con all'interno un pezzo di cioccolato e sono veramente ottimi, soprattutto quando li inzuppi nel latte, senti il cioccolato che rimane denso e cremoso ed è molto buono. I Nascondini sono ricchi di calorie perché comunque presentano sia la panna all'esterno, che il cioccolato all'interno, ma sono veramente ottimi. Li ho comprati ieri e stamattina sono già finiti, mio figlio ne va pazzo soprattutto nel latte, non sono neanche molto dolci e sono degli ottimi biscotti per poter fare colazione; in offerta al 50% li ho pagati €1,10, quindi a prezzo pieno costano intorno le €2,20 350 grammi poi dipende sempre dal negozio dove si acquistano.
    Sapore inimitabile
  • cristinasordi
    Ottimi biscotti per la colazione
    opinione inserita da cristinasordi il 21/03/2019
    Questi biscotti del Mulino Bianco sono davvero ottimi per la colazione: si inzuppano perfettamente nel latte o nel te, diventando morbidi e friabili. Questi biscotti nascondono un cuore goloso e gustoso, che li rendono davvero squisiti. Secondo me sono un prodotto con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto quando li mettono in offerta al supermercato. Sicuramente la marca rimane una garanzia sulla qualità. La consistenza è croccante, ma si ammorbidiscono nel tè o nel latte, come tutti i biscotti. Il pacco è abbastanza grande, e anche i biscotti (di forma rettangolare) non sono piccoli, sono piuttosto grandi come dimensioni.
    friabili, croccanti e gustosi
  • scarabattolino
    Croccantissimi
    opinione inserita da scarabattolino il 11/03/2019
    Credo che i nascondini della Mulino bianco prendno il loro nome proprio perchè all'interno è nascosto un cuore di cioccolata. Non sono amante del cioccolato in maniera esagerata ma questi biscotti mi piacciono tanto e francamente, evito di farne scorta altrimenti ne mangio troppi!. La pasta frolla è quella tipica dei biscotti di questa marca ed il ripieno non disgusta ma è leggerissimo e davvero buono. A mio avviso, sono ottimi se inzuppati nel latte o nel the, ma io sono più propensa a mangiarli come spezza-fame o dopo cena perchè sono croccanti e leggermente più duretti dei soliti. Talvolta li trovo in promozione e quella è l'occasione buona per comprarli.
    Di ottima qualità, buon ripieno
  • claudie
    Ottimi
    opinione inserita da claudie il 07/03/2019
    I biscotti nascondini sono buonissimi, uno tira l'altro come le ciliege. La frolla friabile che si scioglie in bocca, cotti alla perfezione, il cioccolato é abbondante, si sente e non stufa. Perfetti da mangiare a colazione e per merenda. Li inzuppo nel latte ogni mattina e come snack nel pomeriggio, viene da mangiare tutto il pacco per via del loro gusto paradisiaco da far venire l'acquolina in bocca... persino la loro grandezza é giusta. Ottima qualitá, prezzo conveniente e non fanno male. Il sapore é irresistibile, croccante e delizioso. Assolutamente consigliato, da provare sia singolarmente che inzuppati nel latte.
  • mauri
    Biscotti con sorpresa
    opinione inserita da mauri il 26/02/2019
    I nascondini del Mulino Bianco sono solo uno dei tipi di biscotti che questa marca proprone ormai da anni sul mercato. Si tratta di biscotti non molto grandi composti da una pasta frolla esterna che racchiude una farcitura al cioccolato al suo interno. Mangiati da soli sono piuttosto duri e croccanti ma quando si inzuppano nel latte caldo si ammorbidiscono e diventano ancora più buoni. Io non li trovo spesso al supermercato, ma quando ci sono ho notato che hanno un prezzo leggermente più alto rispetto ad altri biscotti di questa marca e non saprei spiegare il motivo. Comunque è un prodotto consigliato.
    Sapore
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 22/02/2019
    Frollini nascosti. La mattina appena sveglio dal lungo sonno notturno ho immediato il desiderio di bere una tazzina di caffè fumante, questo rito ha la capacità di svegliarmi completamente dal torpore notturno, ma immediatamente dopo in me si risveglia anche un certo languorino alimentare. A questo ...
    prezzo elevato
  • miccap
    Buoni biscotti
    opinione inserita da miccap il 01/01/2019
    Finalmente parlo di uno dei biscotti della Mulino Bianco che più ho mangiato durante la permanenza a casa di un amico. Sono dei biscotti composti da pasta frolla all'esterno e una barretta di cioccolata all'interno, non morbidi e con un buon profumo. Le prime volte che li ho mangiati li ho trovati poco digeribili e un pò troppo "duretti", come se mangiassi davvero una piccola barretta di cioccolato. Inzuppati nel latte, invece, assumono tutto un altro sapore e un altro significato. Rispetto ad altri biscotti Mulino Bianco hanno un costo più elevato e questo mi fa spesso desistere dall'acquisto.
    Buoni nel latte
    Costosi
  • zafferana
    Pesanti e poco digeribili
    opinione inserita da zafferana il 15/12/2018
    Sarò sincera, questi biscottoni della Mulino Bianco non mi hanno mai attirata particolarmente, perciò non sono solita acquistarli. Il mio compagno, però, li adora e dopo varie insistente li ho presi la scorsa settimana al supermercato pagando una confezione da 300g poco più di 3,00€, un prezzo onestamente inadeguato per un prodotto industriale. Sono quindi dei biscottoni rettangolari, tipo frollini, ripieni di uno strato interno di cioccolato solido, come fosse una barrettina. Da mangiare così sono un po' secchi, duri, difficili anche da deglutire e da mordere, quindi nel complesso risultano un po' pesanti. Sicuramente guadagnano punti se inzuppati nel latte e credo che la loro ragion d'essere sia proprio quella. A quel punto si ammorbidiscono, il gusto ne guadagna, il cioccolato diventa meno freddo e massoso e, paradossalmente, sembrano anche più digeribili. In generale NON sono tra i biscotti che preferisco e non li ricomprerò, se non sotto esplicita richiesta. Li trovo pesanti, poco digeribili, privi di un gusto particolare che spicchi e li renda unici e il prezzo è assolutamente inadeguato per il prodotto, che è industriale e da supermercato, senza velleità qualitative.
    se inzuppati nel latte sono buoni
    troppo costosi, troppo massosi, troppo pesanti, poco armonici e poco digeribili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 30/11/2018
    Adoro questi biscotti. Sono corposi, hanno la forma rettangolare. Fuori sono fatti di frolla, di buona qualità, e dentro hanno una barretta di cioccolato fondente. L'amaro del cioccolato è bilanciato dalla dolcezza della frolla, il risultato è goloso. Io li mangio secchi come merenda ma sono fatti per essere inzuppati nel latte, non diventano molli e sono molto buoni anche così. Non bisogna esagerare con la quantità, anche se è dura, perché sono ipercalorici 480 calorie per 100g. Non contengono olio di palma ma di semi. Costano un po', ma ne valgono la pena per viziarvi o far felici i bambini. Io li consibambini sicuramente.
    Buonissimi a secco e nel latte
    Calorici e un po' cari
  • lupenemargot
    buonissimi
    opinione inserita da lupenemargot il 28/11/2018
    Mulino Bianco è un marchio leader per quanto riguarda i prodotti per la prima colazione ed in casa non mancano mai confezioni di biscotti differenti messi in commercio da tale marchio! Si tratta di un biscotto molto corposo composto da una strato generoso di pastafrolla ripieno di cioccolato! Per la sua consistenza spessa è adatto all'inzuppo perchhè non diventa subito poltiglia,allo stesso modo però è ottimo anche da mangiare senza inzuppo perchè non è per nulla secco! Certo è intuibile che si tratta di un biscotto calorico infatti a 100 g di prodotto corrispondono 482 kcal. Inoltre non è usato l'olio di palma durante la sua produzione!
    buoni,la consistenza,il ripieno,non secchi
    le kcal
  • rosanna1988
    Mulino Bianco sempre top
    opinione inserita da rosanna1988 il 01/11/2018
    La Mulino Bianco è una di quelle aziende che mi da fiducia , mi piace tantissimo e il loro prodotti sono tra i miei preferiti in assoluto tra i prodotti da supermercato ! Tra i vari biscotti ( che io adoro ), innascondini , che sono una delle novità della Mulino Bianco , sono particolarmente buoni ! Sono biscotti da inzuppo per la colazione , ripieni di cioccolato buonissimo ! La frolla è davvero buona e friabile , e ogni morso è un piacere per il palato ! Non si spallano nel latte , ma al contrario mantengono comunque la loro loro bella consistenza ! Mi piacciono davvero tanto ! Credo siano tra i miei preferiti
    Friabili
  • rossella83
    il cioccolato....
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Quando furono commercializzati questi biscotti pensai fosse l'ennesimo tipo di biscotti della Mulino Bianco tra cui poter scegliere visto che a me piace avere sempre tanti biscotti in casa! E invece...sinceramente non posso dire che non mi piacciano,sono buoni,la pastafrolla è di ottima qualità ma ciò che mi lascia più sconcertata è il cioccolato contenuto all'interno,direi che mi avrebbe fatto piacere una maggiore dolcezza! A parte questo posso dirvi che sono adatti sia all'inzuppo che al consumo senza latte perchè non risultano molto secchi! Non sono pesanti da digerire anche se trattandosi di un biscotto corposo non bisogna esagerare con le quantità da consumare!
    la qualità degli ingredienti,non secchi,non pesanti,il marchio
    il cioccolato mi piacerebbe fosse più dolce
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 31/10/2018
    La scorsa settimana avevo bisogno di comprare dei biscotti, in quanto la scorta che avevo si era esaurita, per cui, dopo aver messo nel carrello quelli che di solito prendo, ho trovato in offerta a € 2,39 i Nascondini del Mulino Bianco e, ricordando la reiterata pubblicità a questi frollini, mi sono...
    gradevoli
    un po' secchi e prezzo alto
  • viola04
    Bene, ma non benissimo
    opinione inserita da viola04 il 27/10/2018
    I Nascondini del Mulino Bianco sono frollini relativamente nuovi. Non sono appena arrivati sul mercato, ma sono molto più recenti rispetto ad altri prodotti storici del Mulino. Come al solito, quando si tratta di questa marca, la confezione è molto invitante e il nome azzeccato, perché fa pensare a un divertente gioco da bambini, ma anche a qualcosa di interessante da scoprire. Fino ad ora li ho trovati quasi solo in piccole confezioni da 330 grammi, raramente ho trovato confezioni più grandi e il prezzo è abbastanza alto. Per questo li acquisto raramente e solo se in offerta. In realtà fosse per me non li comprerei neanche, perché preferisco altri biscotti, ma in famiglia ho qualcuno che li apprezza e allora ogni tanto li prendo. Devo dire però che il sapore non mi ha conquistato, anche restando nell'ambito del Mulino Bianco esistono frollini migliori.
    originali
    costosi
  • matteoz87
    Fantastici
    opinione inserita da matteoz87 il 08/10/2018
    Biscotti davvero buoni, gustosi e fragranti. Si presentano ricoperti di pasta frolla, molto croccante e dal sapore delicato, passando per il ripieno di cioccolato, non troppo forte a mio avviso, dal gusto equilibrato, e che si posa perfettamente col resto del biscotto. Provati da poco, già me ne sono innamorato. La confezione è molto bella, presenta bene il prodotto, che all'interno non delude la foto di presentazione. Il costo dei biscotti non è assolutamente elevato, se si considera la qualità e la bontà. Inoltre questi biscotti si trovano facilmente in quasi tutti i supermercati, essendo della Mulino Bianco, marca che è sinonimo di qualità assoluta. Consigliatissimi !
  • kora04
    Un biscotto gustoso
    opinione inserita da kora04 il 11/09/2018
    Di recente ho avuto ospiti a casa e cercavo un biscotto da mettere accanto al caffè dopo pranzato. Cercando fra il vasto assortimento presente nel supermercato vicino a casa mia la mia attenzione è caduta sui Nascondini della Mulino Bianco. Ricordavo di averli già acquistati in passato e ho deciso di prenderli nuovamente, trovandoli adatti allo scopo, piacevoli senza essere eccessivamente dolci. Frollini alla panna con al loro interno un cuore di cacao, leggermente più morbido del biscotto che lo avvolge, senza però essere in crema. Sono sicuramente stati un successo e sono sicura che mi ricapiterà di comprarli, sia per occasioni speciali, sia da tenere di scorta in dispensa pronti da tirare fuori per una visita inaspettata.
  • chanel67
    Buoni per la colazione
    opinione inserita da chanel67 il 23/07/2018
    Spesso mi capita di comprare i nascondini perche li uso per la colazione. Hanno un gusto ottimo e la tavoletta di cioccolato che troviamo all'interno da un senso di squisitezza incredibile. Si trovano molto facilmente, io di solito li acquisto sempre a famila perché è uno dei supermercati in cui mi reco spesso. Sono ottimi anche per la merenda dei bambini...sempre senza esagerare. Io quando vado in vacanza li porto sempre con me perché in famiglia li mangiamo tutti...li consiglio a tutti, sono davvero buoni. Ed essendo un prodotto marcato spesso si trovano anche dei coupon sconto che ci permettono di comprarli pagando poco.
    Molto buoni
  • mufy
    Il mio biscotto preferito
    opinione inserita da mufy il 23/07/2018
    Un giorno mi trovavavo al supermercato con mia sorella quando ad un tratto vedendo questi biscotti ci siamo dette ma dai proviamole. Devo dire che hanno un gusto buonissimo croccanti al punto giusto. E inoltre vengono apprezzati sia dai più piccoli sia dai più grandi... Molto facili da trovare in qyalsiaai supermercato o in qualsiasi centro commerciale... costano poco più di 2 euro quando sono in offerta li troviamo ad un prezzo ottimo... Anche ad 1.50.... Sono ottimi la mattina accompagnati ad un bicchierè di latte o di succo d'arancia.... vi consiglio di provarli e farli assaggiare anche ai vostri piccoli.
  • mufy
    Il mio biscotto preferito
    opinione inserita da mufy il 23/07/2018
  • sole2018
    Biscotti frolla e cioccolato
    opinione inserita da sole2018 il 19/07/2018
    Ho visto la pubblicità di questi biscotti e ogni volta mi ripromettevo di acquistarne una confezione per provarli ma puntualmente arrivata al supermercato della mia zona erano finiti, sembrava una congiura, poi per fortuna alla fine sono riuscita a trovarli. Non solo la confezione ispira proprio a mangiarli ma appena si apre il sacchetto si sente questo profumo di cioccolato che mi ha subito ingolosita. Si tratta di un biscotto di pasta frolla molto friabile che all'interno contiene un pezzetto di cioccolato. È buonissimo a me e alla mia famiglia è piaciuto veramente tanto, sono ottimi per colazione da accompagnare con il latte o con un bel succo di frutta. La confezione contiene più o meno 350 g di prodotto e li ho acquistati in offerta a €1,59.
    Sapore e consistenza
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/03/2018
    Non sono un grande amante dei biscotti, di solito preferisco merendine o similari, però ogni tanto li acquisto e cosi ho avuto modo di provare questa versione di Nascondini. Personalmente devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Prima di tutto si trovano ovunque, prezzo nella media, ottimo g...
    ottimo
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 06/03/2018
    Andando in supermercato l'altro giorno ho trovato tante offerte di biscotti e merende del mulino bianco, così mi sono fatta una scorta abbastanza consistente. Tra questi ho acquistato i nascondini, ad un prezzo di 1,59€, frollini che non avevo mai assaggiato, ma dalla foto sembrano invitanti. Sono f...
    consistenza buona
    poco gusto
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/02/2018
    Il marchio Mulino Bianco si contraddistingue da sempre per l' alta qualità dei suoi prodotti. Sono numerosi i biscotti di questo marchio che ho provato nel corso degli anni e tra i tanti vi rientrano anche i nascondini. Questi biscotti sono di frolla friabile e contengono al loro interno una gran qu...
    Buoni e gustosi, ottimi ingredienti
    Prezzo elevato, abbastanza calorici
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    Hanno fatto una marea di pubblicità a questi biscotti Nascondini della linea Mulino Bianco ma non mi hanno mai convinta fino in fondo. Questi biscotti sono fatti di pastafrolla all’esterno e all’interno hanno un cuore di cioccolato al latte, e vengono venduti in sacchetti da 330 grammi al prezzo di ...
    Cuore di cioccolato
    Duri, dolciastri
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2017
    Ero all'Iperfamila per fare la spesa in grande e ho notate che i nascondini, i biscotti della Mulino Bianco, erano ad un prezzo irrisorio grazie ad uno sconto: 1 chilogrammo per solamente un euro. Ne ho comprate due confezioni nonostante non li avessi mai mangiati; il biscotto è veramente delizioso,...
    Buoni, non troppo dolci, cioccolato abbondante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/09/2017
    Mulino Bianco è un'azienda di primissima scelta che io adoro davvero tanto per la qualità che offre e mette nei suoi prodotti esclusivi, come questi biscotti ideali per una colazione ricca di gusto. I biscotti prendono il nome di Nascondini proprio per le loro caratteristiche, ovvero uno strato di c...
    Buonissimi, golosi, fragranti, di qualità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 20/09/2017
    Ho provato i Nascondini del Mulino Bianco appena sono stati portati nei supermercati. La confezione costa meno di due euro e si trovano in tutti i supermercati, o comunque quelli più forniti. Questi biscotti sono privi di olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati e hanno una ricetta ...
    Tutti
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 21/08/2017
    Mi aspettavo molto di più, sono rimasta veramente delusa ad iniziare dal ripieno che l’ho trovato dalla consistenza effettivamente da mordere quando invece me l’aspettavo morbido… cremoso… e della frolla senza un settore di aroma… di vaniglia… oppure di mandorla… di nocciola… di arancia… che non sol...
    Senza olio di palma
    Prezzo non conveniente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 26/07/2017
    Ho conosciuto i biscotti Nascondini del Mulino Bianco in quanto sono registrata nel sito Mulino Bianco e partecipando costantemente alla vita della community mi sono guadagnata 30 confezioni di prodotti del Mulino Bianco, tra cui tre confezioni di Nascondini. Il nome di questi biscotti è proprio ada...
    Inesistenti
    Tutti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2017
    Proprio la settimana scorsa mio fratello ha acquistato su amazon delle cose e mancavano qualche euro per non pagare la spedizione così abbiamo deciso di acquistare i Nascondini della Mulino Bianco. A me non sono piaciuti molto in quanto non hanno un sapore particolarmente invitante e buono. Si tratt...
    morbidi
    gusto poco invitante
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 24/06/2017
    Oggi voglio recensire i "Nascondini", ovvero dei biscotti frollini al cioccolato del Mulino Bianco. Innanzitutto vi elenco gli ingredienti, così da farvi un'idea sul prodotto e le sue caratteristiche: al primo posto troviamo la farina di frumento e a seguire lo zucchero,il cioccolato (12,4% sul tota...
    Molto gustosi
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 21/06/2017
    Tra le diverse varianti di biscotti che ci offre il Mulino Bianco per la prima colazione trovo che i Nascondini siano tra i migliori, un biscotto friabile realizzato con un ripieno di cioccolato, hanno una forma allungata con delle righe sopra. I Nascondini sono si eccezionale per l'inzuppo perché m...
    Ripieno eccezionale
    opinione inserita da Lory Varriale il 09/06/2017
    I nascondini sono tra gli ultimi biscotti a marchio Mulino Bianco nati in casa Barilla. I nascondini sono tavolette di buon cioccolato nascoste in frollini croccanti e gustosi, ottimi da "tuffare" nel latte al mattino ma ancora più buoni come snack. Preparati con uova freschissime, latte, zucchero, ...
    Gustosi
    Troppo gustosi
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 20/05/2017
    Ogni volta che ho visto in televisione la pubblicita dei biscotti Nascondini della Mulino Bianco mi veniva l'acquolina in bocca e la curiosita di volerli provare; cosi alla prima occasione sono andata al supermercato e li ho acquistati. Devo dire che non mi aspettavo un biscotto cosi buono e saporit...
    Molto buoni
    Un po caro
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/05/2017
    Alcune volte mi è capitato di provare i Nascondini del marchio Mulino Bianco, sono saporiti al massimo e a dir poco perfetti non soltanto per colazione, ma anche per uno spuntino pomeridiano. Nel mezzo c'è un po' di cioccolato per renderli ancora più gradevoli al palato. Se proprio si deve trovare u...
    calorie
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/05/2017
    I Nascondini della Mulino Bianco sono dei biscotti ottimi, perfetti sia da mangiare nel latte la mattina ma anche come merenda nel pomeriggio, in singoli. Sono dei biscotti rigati, con soffice ripieno al cioccolato, facilmente reperibili in tutti i supermercati. Personalmente li compro ancora oggi, ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 20/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei nuovi biscotti della Mulino Bianco i nascondini. Ho acquistato i nascondini al supermercato, ho acquistato il pacco da 300 grammi di biscotti ed il suo prezzo era di circa €2,20. la prima caratteristica che vi voglio dire di questi biscotti e sicuramente la...
    ok
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 28/03/2017
    Diversi giorni fa, ho acquistato i Nascondini del Mulino Bianco. Non lo avevo mai provati prima, ma ho sentito dire che sono davvero buonissimo, anzi addirittura squisiti. Ho deciso così di comprare un pacco da mezzo chilo. Quando li ho assaggiati, non ci potevo credere; avevano un gusto davvero buo...
    Buonissimo ottimi nel latto
    Prezzo e quantità
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    Questi biscotti credo che siano una delle grandissime novità degli ultimi tempi della Mulino Bianco, personalmente adoro il sito Nel Mulino che vorrei dove attraverso le opinioni e i suggerimenti degli utenti Mulino Bianco crea il prodotto dei consumatori, e questo è proprio il caso dei Nascondini. ...
  • aram
    opinione inserita da aram il 21/02/2017
    Ho provato questi biscotti per curiosità, ma ero un po' scettica. Credevo di trovare il solito biscotto di pasta frolla bianca e pasta frolla al cacao. Quando però li ho assaggiati è stata una vera sorpresa. All'interno della pasta frolla è nascosto un pezzetto di cioccolato buono e croccante. Belli...
    Sapore
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 07/02/2017
    Dal punto di vista del sapore. Ho ricevuto prima di Natale dei buoni prova e li ho provati. Caspita che buoni sono! Sembrano dei pasticcini fatti in casa ma dal gusto di alta pasticceria. Buonissima la pasta frolla ne molle e tantomeno dura, fragrante. Iniziare la giornata con qualcuno di questi bis...
    assolutamente buoni
    perchè le cose buone hanno le calorie? uffa
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    I biscotti sono sempre presenti a casa mia, li adoro, in tutte le loro forme e i loro gusti. Quelli della Mulino Bianco li mangio sin da quando ero bambina, secondo me sono tra i migliori con un prezzo accessibile. Da poco Mulino Bianco ha finalmente tolto l'olio di palma dalle ricette, quindi dopo ...
    Buonissimo il cioccolato
    Prezzo leggermente alto
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 16/01/2017
    I Nascondini sono un nuovo prodotto della Mulino Bianco, li ho provati in quanto incuriosito dalla pubblicità, devo ammettere che mi piacciono molto e che mi hanno da subito convinto. Il biscotto è composto da una frolla esterna classica e friabile, mentre l'interno del biscotto è composto da ciocco...
    buono e gustoso
    secco
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 11/01/2017
    Da quando li ho assaggiati sono andata tipo in fissa per questi biscotti chiamati nascondino, sono dei frollini ripieni con la crema al cioccolato ed è forse il biscotto più buono della mulino bianco. Sono perfetti da mettere nel latte caldo così da far sciogliere il cioccolato che è al suo interno ...
    Ripieni di cioccolato
    Il prezzo e la quantità
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 05/12/2016
    Anzi, mi sono sentita un po' fregata dalla pubblicità. Credevo di trovare dei biscotti friabili con cioccolato morbido dentro, e invece sono duri come sassi. Non mi sono piaciuti e non mi hanno convinta per niente, anzi, li sconsiglio, se volete biscotti al cioccolato prendete altro! Ci sono rimasta...
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 30/11/2016
    Il nascondino della Mulino Bianco più che biscotto potremmo definirlo un dolcetto data la sua morbida consistenza ed il suo squisito sapore. E’ composto da una squisita pastafrolla con all’interno un nucleo di delizioso cioccolato. Data la sua doppia consistenza lo trovo buono se inzuppato nel latte...
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 29/11/2016
    Mulino Bianco da sempre accompagna la mia colazione ed i miei spuntini. Grazie ai numerosi prodotti ed all'ampia scelta di biscotti della Mulino Bianco, riesco ad non annoiarmi mai neanche durante la colazione. Da un annetto circa (anche meno), la Mulino Bianco ha messo in commercio questi biscotti ...
    Gusto simile ai prodotti da forno freschi
    Troppo calorici
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 29/11/2016
    Penso che i Nascondini della Mulino Bianco siano tra i migliori biscotti prodotti attualmente, con un prezzo davvero conveniente: non sono altro che biscotti rigati, riempiti e circondati da uno spesso strato di cioccolato. Personalmente non penso che si possano trovare biscotti migliori: sono molto...
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/11/2016
    Non comprendo l' entusiasmo per questi frollini del mulino Bianco, così pubblicizzati dal mitico testimonial, ovverosia Antonio Banderas. Francamente trovo i nascondini duri e stucchevoli, forse adatti ad essere inzuppati ma per nulla equilibrati sul fronte del gusto e quindi decisamente dolci, fin ...
    nome
    gusto, ingredienti
    opinione inserita da jimorris il 29/11/2016
    Questo è uno di quei prodotti lanciato in pompa magna dal nuovo pasticciere del Mulino Bianco, Banderas. La casa che è la piu presente fra le merende degli italiani è sotto duro attacco da parte dei salutisti che li snobbano e dalle merende iscount che li imitano e fanno prodotti egualmente buoni. E...
    troppo dolce, troppo butto, ingredienti grassi
  • ess
    opinione inserita da ess il 29/11/2016
    E' molto insolito trovare dei biscotti della Mulino Bianco che non siano almeno discreti, solitamente piacciono sempre a tutti. Però, a mio parere, non tutte le varianti sono della stessa qualità. I "Nascondini" non mi dispiacciono, ma non sono nemmeno i miei preferiti tra le proposte Mulino Bianco....
  • orsa91
    opinione inserita da orsa91 il 21/11/2016
    Ho provato questi biscotti per caso questa estate e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Li ho provati naturalmente inzuppati nel latte e sono veramente buonissimi. Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che, una volta immersi nel latte, tendono ad ammorbidirsi e non a rimane...
    Gustosi, non troppo dolci, ottimi nel latte
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 11/11/2016
    Appena trovati al supermercato ho voluto provare questa novità del Mulino Bianco , i Nascondini. Li ho comprati e devo dire che mi aspettavo che il cioccolato ne mezzo del biscotto fosse un po più morbido , diciamo che mi aspettavo che tutto il biscotto fosse più friabile come gli altri tipi di bisc...
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2016
    Mulino Bianco Nascondini è la novità del momento. Ho assaggiato questi nuovi biscotti del mio brand preferito pochissimo tempo fa. Mi ha incuriosito la presenza del cioccolato avvolto da uno strato di pasta frolla dolcissima ma devo dire che non mi hanno particolarmente entusiasmato. I biscotti sono...
    Di qualità
    Troppo dolci, burrosi, difficili da digerire
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 22/10/2016
    Mulino Bianco propone continuamente prodotti avvincenti e veramente validi, sia merendine che biscotti. Tra le tante novità di biscotti degli ultimi tempi ci sono i Nascondini: si tratta di deliziosi frollini a forma rettangolare, formati da un magnifico cuore di gustoso cioccolato avvolto da uno st...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 21/10/2016
    I biscottini I Nascondini della Mulino Bianco sono un formato di biscotti che l'azienda emiliana ha messo in commercio da un paio di anni. Si tratta di biscotti veramente buoni e gustosi formati da una frolla esterna che racchiude un piccolo pezzo di barretta di cioccolato che si nasconde all'intern...
    Buoni.
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 27/09/2016
    Ecco un altro biscotto che secondo me rientrerebbe di diritto nella categoria "dolci" e non il quella "biscotti". Ogni nascondino è costituito da un piccolo nucleo di cioccolato fondente circondato dalla pasta frolla del biscotto vero e proprio. Naturalmente mentre la frolla tende a ammorbidirsi qua...
    Ottimo da sgranocchiare
    Non un biscotto da colazione
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/09/2016
    Oggi vorrei parlarvi dei buonissimi biscotti nascondini del marchio Mulino Bianco, reperibili in tutti i supermercati hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. All'interno della confezione sono contenuti questi buonissimi biscotti composti da pasta frolla con all'interno un cioccolato molto morbido. ...
    ottimo il sapore e la nuova ricetta
  • arya
    opinione inserita da arya il 19/09/2016
    I nascondini sono dei golosi biscotti di Mulino Bianco, ideali da inzuppare nel latte al mattino. I nascondini altro non sono che due strati alti di pasta frolla con in mezzo del cioccolato croccante. Il sapore è molto buono, anche se la consistenza è un po’ troppo dura ed onestamente io non amo mol...
    senza olio di palma
    un po' troppo duri
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 12/05/2016
    Questi biscotti, oltre ad essere molto particolare, sono davvero molto buoni e, a mio avviso, oltre ad incontrare i gusti dei bambini, sono perfetti anche per gli adulti. All'interno dell'classico impasto del biscotti si trova una sezione di cioccolato che, a mio avviso, non essendo dolce, bilancia ...
    gusto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 31/03/2016
    I Nascondini della Mulina Bianco sono una bella novità di questa grandiosa marca, io ritengo che sia stata un' idea geniale quella di inserire una listarella di cioccolato dentro ad un involucro di pasta frolla che, ovviamente, forma il biscotto. Infatti il mix di sapori è ben combinato e forma un c...
    ottimo mix di sapore, bella e buona novità
    per ora c'è solo il formato da 330 gr
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/03/2016
    mulino bianco per me è una garanzia, oggi vorrei parlare dei Nascondini. Si tratta di biscotti frollini con cioccolato, la confezione è di 330 grammi. La novità dei Nascondini sta nel cioccolato da mordere, così come possiamo leggere dallo slogan sulla confezione. L'esterno è fatto di pasta frolla c...
    Bontà
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 02/03/2016
    Appena trasmisero in televisione la prima pubblicità, mi precipitai ad acquistare questi deliziosi biscottini, viste le precedenti ottime esperienze con la marca ormai conosciuta dappertutto. Li comprai e li mangiai dopo pranzo: il sapore mi lasciò davvero soddisfatta. Delicato ma buono, il sapore d...
    Gusto, prezzo, qualità
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 23/02/2016
    Ho scoperto davvero da poco l'ultima grande invenzione del mulino bianco, che mi costerà qualche kilo in più. I nascondini....strepitosi, li ho acquistati per caso, dopo aver visto la pubblicità in televisione. Credo siano tra i migliori biscotti mangiati. La qualità dei prodotti mulino bianco è sic...
    Prezzo un po alto
  • iris
    opinione inserita da iris il 22/10/2015
    Sono in commercio da circa un anno o poco meno e finalmente li ho assaggiati. Non li avevo ancora comprati perché non sono reperibili in tutti i supermercati, nonostante "il mugnaio Banderas" ci bombardi giornalmente con le novità che sforna perennemente dal forno del Mulino Bianco. Ebbene, finalmen...
    Buonissimi
    Costo Alto Per Soli 330g.
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 13/10/2015
    I Nascondini sono uno degli ultimi biscotti lanciati da Mulino Bianco, un marchio che acquisto spesso perchè per me è una garanzia di qualità. Questi biscotti hanno un ottimo sapore di cioccolato, tuttavia devo dire che per essere un prodotto da poco sul mercato non mi sono sembrati così originali. ...
    Buon Sapore, Leggeri, Ottimi Da Inzuppare
    Idea Poco Originale
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 07/10/2015
    Una delle ultime novità della Mulino Bianco sono i Nascondini. Non vado matta per i biscotti ma devo ammettere che la pubblicità mi ha invogliato a comprarne un pacco. Un pacco da 300gr costa più o meno 1.50 euro.. La novità consiste in un biscotto di pasta frolla bianco e rigato dalla forma rettang...
    Biscotto Ottimo
    Pensavo Che Il Ripieno Fosse Morbido
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 23/09/2015
    Da poco tempo sono usciti questi nuovi biscotti del Mulino Bianco, che hanno chiamato Nascondini e sono di forma rettangolare, rigati, biscotti che al loro interno contengono cioccolato. Hanno un aspetto molto invitante e il loro sapore non è male, però me li aspettavo più buoni, in quanto il sapore...
    Nuovi
    Gusto Inferiore Alle Mie Attese
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 18/09/2015
    I Nascondini sono dei biscotti della Mulino Bianco lanciati piuttosto recentemente, che ho subito acquistato attratta dal ripieno cioccolatoso. La parte esterna è formata dalla classica pasta frolla Mulino Bianco, dolce e croccante, mentre all'interno c'è uno stato di pasta frolla al cioccolato più ...
    Pastafrolla E Cioccolato, Ottimo Sapore, Perfetti Da Inzuppare
    opinione inserita da anity il 04/09/2015
    Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto della mulino bianco che ho provato ieri cioe' i nascondini. Girando nel supermercato sono stata attratta da questo nome molto sfizioso "i nascondini" mi sono incuriosita, vedendo che il pacco da 330 grammi costava solo 2,15 subito li ho acquistati. Ieri ho a...
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 12/08/2015
    Raramente compro biscotti e merendine confezionate, per principio, ma dovendo andare al supermercato per fare la spesa settimanale, la mia vicina mi ha chiesto di prenderli per lei perchè li aveva visti in offerta. Non ho resistito e ne ho assaggiato uno!!! Difficile resistere. I nascondini, una del...
    Delicati
    Acquistabili Solo In Offerta
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2015
    I Nascondini sono dei biscotti di nuova invenzione della Mulino Bianco, sono dei biscotti di pastafrolla veramente eccellenti, la cosa piu' buona che hanno e' data dal ripieno di cioccolato che e' molto copioso e rende il biscotto veramente gustoso e, ahime', goloso al punto che quando apro la confe...
    Gustosi, Nuovi, Gran Ripieno, Ideali In Ogni Momento Della Giornata
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2015
    Mamma mia che invenzione questi Nascondini della Mulino Bianco!!! Se non li avete ancora provati fatelo, sono spaziali, in pratica sono dei rettangolini di pastafrolla striati e dentro c'e' una sorta di ripieno di cioccolato che e' la fine del mondo. Sono eccellenti e si possono mangiare indifferent...
    Pastrafrolla Con Ripieno Di Cacao Superbo, Marca Eccelsa, Novita' Golosa
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 30/07/2015
    Mulino bianco è un marchio di fiducia e lo preferisco tra molti. Mi piace assaggiarne sempre le creazioni anche se penso chei prezzi siano sempre un po piu alti della media. Questo nuovo tipo di biscotto è proprio tra quelli che preferisco. I Nascondini soni dei meravigliosi biscotti di pasta frolla...
    Ottimi
    Nulla
    opinione inserita da Margherita123 il 30/07/2015
    Che nome carino per un nuovo biscotto! Appena ho visto la pubblicità su Facebook sulla pagina del Mulino Bianco pensavo sinceramente a qualche foto montaggio e non al lancio di un nuovo biscotto. Poi ho visto la pubblicità e non ho avuto più dubbi! La reclame era davvero troppo appetitosa per lascia...
    Meglio Non Ingozzarsi