Opinione su Mulino Bianco Nascondini: Cioccolato da mordere
Cioccolato da mordere
31/10/2018
Vantaggi
gradevoli
Svantaggi
un po' secchi e prezzo alto
La confezione è un sacchetto giallo-ocra da 600 g, su cui campeggia una foto ingrandita di un frollino, col suo ripieno, e un quadretto di cioccolato a significare il gusto all'interno.
L'idea della Barilla è quella di proporre dei biscotti per la colazione simili a un saccottino contenente del cioccolato da mordere, per questo non sono particolarmente friabili come sono in genere i frollini, ma si fanno mangiare volentieri. Anzi, dovrei dire sgranocchiare.
Naturalmente non sono adatti a chi è celiaco né a chi deve seguire un regime alimentare ipocalorico, poiché ogni 100 g le calorie che ci attendono sono ben 482 kcal e, per porzione, cioè 4 Nascondini, 236 kcal. Attenzione quindi a non darci dentro troppo!
La mia opinione sui Nascondini Mulino Bianco è sufficientemente positiva, pur non rappresentando una grande novità, si fanno mangiare anche come dolcetti secchi, anche se restano un po' troppo asciutti e duri, quindi da sconsigliare a chi ha problemi di mobilità dentale. Ad ogni modo li ritengo un prodotto che si può consigliare, seppur con qualche riserva per via del prezzo sempre più alto rispetto ad altre marche concorrenti della Barilla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento