16 Opinioni per Mulino Bianco Pan di Stelle
  • schicchera
    Buonissimi
    opinione inserita da schicchera il 05/05/2020
    I Pan di stelle sono uno dei pacchi di biscotti che acquisto spesso per farci colazione la mattina insieme alla mia tazza di the. Mi piace inzupparli nel the e riprenderli con il cucchiaino. Ne mangio di solito quattro o cinque. E' un biscotto al cacao con sopra pezzi di zucchero a forma di stella. Da qualche anno oltre ai famosissimi biscotti pan di stella, il marchio sta proponendo nuovi prodotti come la crema di pan di stelle, merendine e torte. Anche questi sono tutti prodotti molto validi e buoni il prezzo come per i biscotti è forse un pò più rispetto ad altri marchi ma ne vale la pena.Consigliato.
    sapore
  • ladyinorange
    Una garanzia
    opinione inserita da ladyinorange il 16/04/2020
    Penso che sia quasi impossibile non conoscere la marca di biscotti Pan di stelle. Sono uno dei miei biscotti preferiti, sono dei frollini al cacao con sopra tanti pezzetti di zucchero a forma di stelle. Li mangio la mattina soprattutto quando faccio colazione con il mio latte e caffè. Tempo fa ho anche provato il loro nuovo prodotto crema di pan di stella e devo dire che è buonissimo perché è una crema un pò più fondente e all'interno ha tanti piccoli pezzetti di pan di stella. L'ho provato sul pane ed è buono, certo non è lo stesso sapore della nutella ma è un'alternativa valida. Comunque Pan di stella vuol dire garanzia.
    prodotti
  • riri58
    Ottimo marchio
    opinione inserita da riri58 il 15/04/2020
    I pan di stelle sono una marca italiana molto famosa soprattutto per i famosissimi biscotti pan di stella, che sono dei biscotti (frollini)al cacao con sopra stelline di zucchero. Ci sono diverse versioni di questo biscotto ma nessuna e uguale a quella originale dei pan di stelle. I pan di stelle poi si sono inventati nuovi prodotti negli ultimi anni come i biscocrema che sono biscotti al cacao e nocciola crema e la loro crema a barattolo ( simile alla nutella) con dentro pezzi di pan di stella e la crema al cacao è molto più fondente di quella della già citata nutella. E' un marchio affidabile e la consiglio.
    prodotti di qualità
  • chanel67
    Le stelline più buone di sempre
    opinione inserita da chanel67 il 02/07/2019
    Chi non conosce le pan di stelle? I migliori biscotti in assoluto! Questi graziosi biscotti rotondi con le stelline su hanno un gusto davvero eccezionale e non passano mai di moda...anzi! Vista la loro popolarità mesi fa è anche uscita la crema pan di stelle...eccezionale. Tornando ai biscotti, io li uso sia per fare colazione, sia per fare dolci...insomma in casa mia sono molto usati e li amano tutti. I più piccoli li adorano e li mangerebbero h24..peccato che non sia possibile ahah Inutile dire provateli, ormai tutti li hanno provati e ne vale davvero la pena comprarli perché sono ottimi...
    Gustosi e facili da trovare
    Un classico alle stelline
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Un grande classico della Mulino Bianco che ha saputo negli anni lanciare sempre nuovi e interessanti prodotti è certamente la linea Pan di Stelle. Ancora oggi, una delle più famose e importanti, basti pensare alla novità lanciata di recente della loro crema spalmabile. I frollini al cacao sono il loro più grande classico. Si tratta di classici frollini con una base di cacao e nocciole, cui però sono stati aggiunti zuccherini a forma di stelline per copertura. I biscotti sono buoni, perfetti da inzuppare nel latte o come base per torte secche. Mi piacciono molto e per quanto altri brand abbiano cercato di copiarli c’è poco da fare, almeno al palato questi sono quasi inimitabili.
    sapore
    Cacao a volontà
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Sono biscotti di colore marrone scuro vista l'abbondante presenza del cacao. Il loro sapore è reso più dolce dalla presenza di tante stelline di zucchero sul dorso. Sono biscotto di grande riuscita ed infatti, da loro, sono nati tanti altri prodotti secondari come creme spalmabili, merendin eccetera. Li consumo sin da quando ero bambina e mi piacciono da sempre. Sono diversi dal solito perchè essendo al cacao sono scuri ma poi, in bocca, sono eccezionali. Li consiglio e, da me, durano poco perchè anche mio nipote li adora. Sono facilissimi da trovare pressochè ovunque ad un costo sempre buono e conveniente. Promossi senza nessun dubbio a riguardo..........
    bruni, al cacao, buoni
  • claudie
    Molto buoni
    opinione inserita da claudie il 10/03/2019
    É inutile dire che i biscotti Mulino Bianco Pan Di Stelle sono davvero molto buoni. Il suo cioccolato non stufa mai, buoni per la colazione bagnati nel latte o per merenda singolarmente. Possono essere utilizzati persino per creare delle buonissime torte grazie alla loro consistenza croccante ma che si scioglie pure in bocca. Dolci e molto buoni e grazie alla loro bontá è stata creata la crema della stessa marca e con i stessi biscotti al suo interno. Ottima qualitá cosí come il prezzo. Molti hanno tentato di imitare la ricetta ma non sono mai riusciti a imitare il loro gusto unico. Ve li consiglio.
    Buonissimi
  • angela1
    Opinioni.it Biscotti pan di stelle
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Per cominciare la giornata, non ce cosa migliore che partire con una super carica di energia, dolcezza e golosità...ecco perché per la mia famiglia a colazione scelgo sempre i Pan di Stelle del Mulino Bianco. Sono friabili, buonissimi, golosissimi, sani e nutrienti,...in più per noi mamme che gli acquistiamo c'è la garanzia di un marchio storico come Mulino Bianco! I pan di stelle sono ottimi inzuppati nel caffè latte, oppure mangiati da soli per una merenda dolce e golosa. Per le donne che amano cucinare con i pan di stelle si possono preparare dei favolosi dolci casalinghi. Io ve li consiglio...provare per credere!
    tutto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/01/2019
    I Pan di Stelle sono i famosissimi biscotti del Mulino Bianco arricchiti da nocciole, cacao e zucchero e glassa in superficie a forma di piccole stelline. Adoro questi biscotti perché li mangio sin da quando sono piccola. Crescendo ne ho ridotto il consumo, ma ogni tanto cedo alla tentazione. Mi bas...
    Tutti
  • lupenemargot
    i migliori
    opinione inserita da lupenemargot il 27/11/2018
    Penso che i Pan di Stelle Mulino Bianco abbiano ispirato molte tipologie di biscotti che si trovano in commercio ma penso che risultino ancora i migliori della categoria "biscotti al cacao". Già la forma denota cura e precisione infatti la base tonda al cacao è "ravvivata" da stelline di zucchero bianche...una meraviglia anche per gli occhi! Io li mangio sempre senza inzuppare perchè mi piace gustare fino infondo il sapore di questi squisiti biscotti,però anche nel latte sono fantastici soprattutto se li si associa ad altri biscotti di diverso sapore perchè il contrasto crea un risultato eccezionale! Li acquisto molto spesso anche per preparare delle torte perchè "come loro non c'è nessuno" quindi in merito ai biscotti al cacao penso siano i migliori!
    gustosi,sia per l'inzuppo sia senza latte,bell'aspetto,ottimi per preparare dolci
  • thequeen
    Tornare bambina
    opinione inserita da thequeen il 19/10/2018
    I biscotti Pan di stelle per me rappresentano la colazione di ogni mattina da quando avevo circa 3 anni. E' un prodotto che amo e che mangio a volte anche per spuntino cosi quando ti viene quel languorino, si possono abbinare bene con il latte perchè sono perfetti non si sfaldano e rimangono morbidi. Oppure io ultimamente li sto usando per preparare dei dolci sono ottimi. Per me sono il biscotto perfetto per la colazione di grandi e piccini, adatti a tutta la famiglia. Il sapore del cacao che si fonde con le stelle che si trovano sul biscotto rende il gusto unico e inimitabile. Si trovano facilmente nei vari supermercati ad un prezzo conveniente.
    ottimo
    NESSUNO
  • rossella83
    deliziosi
    opinione inserita da rossella83 il 25/09/2018
    Mulino Bianco produce sempre biscotti di qualità e saporiti! I Pan di Stelle hanno la confezione di colore marrone che è quindi un'eccezione visto che in genere viene utilizzato il colore giallo oppure più recentemente il verde! Mi è capitato di mangiare molti biscotti che cercano di imitare questi della Mulino Bianco ma quasi nessuno è in grado di eguagliarne la bontà e la qualità,quando si mangia un Pan di Stelle si sente subito il sapore del cacao e leggermente quello delle nocciole,poi le stelline in glassa sono buonissime e rendono il biscotto ancora più particolare! Sono buonissimi sia da mangiare inzuppati sia secchi,io li adoro in entrambe le modalità! Costano di più rispetto agli altri biscotti al cacao ma la differenza in termini di gusto è elevata!
    gusto eccellente,ottimi ingredienti,reperibilità
    costo
    Il Pane delle Stelle
    opinione inserita da jimorris il 22/08/2018
    Questi biscotti hanno segnato la mia infanzia e sognavo sempre di mangiarli, anche se mia madre m li comprava solo ogni tanto, così, quando mia figlia me li ha chiesti glieli ho comprati. I Pan di stelle sono un biscoto al cacao con tante stelline zuccherose sopra, rimangiarli dopo tanto tempo mi ha dato fastidio perchè sono eccessivamente dolci per i miei gusti, persino il biscotto al cacao è troppo dolce e, cosa strana, non hanno entusiasmato nemmeno mia figlia che è abituata ad un'alimentazione simile alla mia. Questi sono i biscotti delle feste che celebravano un'evento, ma deleteri dal punto i vista nutrizionale ormai fanno parte di un'epoca inconsapevole ormai tramontata. Il prezzo è molto elevato rispetto ai biscotti, piu sani, che acquisto abitualmente. Da evitare.
    ricordi
    valori nutrizionali, gusto
  • giusy58
    inimitabili e squisiti
    opinione inserita da giusy58 il 22/08/2018
    Chi non conosce i Pan di Stelle della Mulino Bianco? Se ci fate caso rispetto alla stragrande maggioranza dei prodotti del brand non ha la confezione in giallo ma a parte ciò è comunque riconoscibile perchè è tutta in marroncino! Per quanto riguarda i biscotti cosa si può dire a parte che sono squisiti? Penso che tra i biscotti al cacao siano quelli più conosciuti,molti marchi hanno messo in commercio biscotti al cacao ma il gusto saporito di cacao e nocciola che si sente nei Pan di Stelle Mulino Bianco è difficile da imitare! Negli ultimi anni oltre ad allietare le colazioni e gli spuntini dei dolosi fungono anche da base per dolci deliziosi in quanto riescono ad inzupparsi senza diventare subito poltiglia!
    squisiti,storici,ottimi da inzuppare,ingredienti di prima qualità
  • nickulow
    Pan di Stelle
    opinione inserita da nickulow il 22/08/2018
    I Biscotti della Pan di Stelle sono molto buoni a mio avviso anche se costano un pò troppo per i miei gusti. I biscotti sono abbastanza secchi, abbastanza corposi e sicuramente perfetti per una colazione o da inzuppare nel latte visto che non si sfaldano. Sono biscotti abbastanza calorici, quindi se avete problemi di linea probabilmente non sono il massimo, visto che li definirei più che altro dolci veri e propri che semplici biscotti. Sicuramente adatti sia ad adulti che bambini, sicuramente da assaggiare almeno una volta perchè indubbiamente non ce ne si può pentire. Il prezzo è alto e non sempre ci sono offerte ma capita, sfruttate quel momento.
    buoni
    costo
    I più golosi del Mulino!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Mulino Bianco è un marchio che apprezzo da sempre per quel che riguarda merendine, biscotti e snack salati. I Pan di Stelle sono uno di quei biscotti che ricordo da sempre tra gli scaffali del supermercato e ogni tanto mi capita di acquistarli, soprattutto d'inverno quando ho voglia di qualcosa di goloso da tuffare nel caffè latte. Sono spesso in promozione e acquistando i Pan di Stelle si possono ritirare gadget di vario genere proprio per premiare la fedeltà dei clienti che nel corso dei decenni continuano ad apprezzare questo buonissimo biscotto. E come si potrebbe fare altrimenti? In tanti provano ad imitarlo con versioni low cost, sostituendo ingredienti, cambiando la forma, suggerendo prezzi più convenienti ma il vero Pan di Stelle è solo Mulino Bianco. Aprendo il sacchetto si percepisce un odore celestiale di cacao e zucchero. Sono biscotti perfettamente rotondi, decorati da stelline di zucchero. Sono croccanti e fragranti, hanno tutto il sapore del cacao addolcito dallo zucchero. Nel caffè latte si lasciano inzuppare piacevolmente ma non lasciateli in ammollo troppo a lungo altrimenti si spappolano. Regalano anche al caffè latte un dolce sentore di cacao rendendo la vostra colazione un'esplosione di gioia! Che buoni!
    buonissimi
    ingrassano