2 Opinioni per Mulino Bianco Senza Glutine Tortina con Gocce di Cioccolato
    buone e leggere
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Le tortine con gocce di cioccolato senza glutine della nota marca Mulino Bianco le ho provate a casa di mia suocera, lei compra sempre prodotti se nza glutine e quando io vado mi fa sempre provare qualcuno buono. La confezione e' sigillata molto bene dentro al pacco troviamo 4 tortine confezionate singolarmente, il prezzo e' nella media se non sbaglio intorno i 4 euro. Le tortine sono di dimensioni medie, morbidissime con dentro tantissimi pezzettini di cioccolato, mi sono piaciute perche' hanno un buon sapore e poi le ho trovate molto leggere e digeribili. Ottime consiglio di acquistarle!!!
    buonissime
    non ne trovo
    Tortine golose!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2019
    La linea di prodotti senza glutine Mulino Bianco è molto buona per tutta la famiglia, indipendentemente che siate intolleranti o meno. Queste tortine sono preparate con farina di riso, naturalmente senza glutine ed arricchite da croccanti gocce di cioccolato per un contrasto perfetto tra la morbidezza dell'impasto e il gusto fragrante del cioccolato. La confezione ne contiene quattro incartate singolarmente e costituiscono uno snack davvero buonissimo da proporre come colazione mattutina con un bel caffè latte o come merendina di metà pomeriggio insieme ad una tisana fumante. La reperibilità non è molto alta. Volevo acquistarle all'Auchan ma non l'ho trovate, le avevano in un supermercato di un'altra catena in vendita ad un prezzo di circa tre euro. Da provare, perché ne vale la pena!
    buone
    solo quattro nella confezione