1 Opinioni per Mulino bianco senza zuccheri aggiunti pandiyò
    Piacevoli biscotti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2020
    Qualche biscotto non manca mai nella mia dispensa e mi piace cambiare sovente tipo e anche marca. ovviamente una delle piu comuni e delle piu diffuse a buonissimo prezzo e di discreta qualità è la mulino bianco che propone da sempre tantissimi tipi di biscotti per ogni esigenza. ora ci sono anche le versioni senza glutine o senze zuccheri aggiunti e recentemente ho acquistato una confezione di pan di yo per curiosità, anche se non ho nessun problema per quanto riguarda i prodotti zuccherati. ne sono rimasta discretamente soddisfatta. la confezione ha un aspetto molto invitante, ha un bel colore verde chiaro molto primaverile che si distingue dagli altri pacchetti. a sua volta contiene dei pacchettini da quattro biscotti frollini tondi di dimensioni piuttosto piccole. i pandiyo sono rotondi sottili, hanno un colore marroncino chiaro e sono decorati con una foglia a tre punte graziosa. si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione e da materie prime di discreta qualità e freschezza. sono ricchissimi di fibre e non presentano conservanti o zuccheri aggiunti, pochi grassi. sono molto leggeri e delicati, versatili e pratici, da portare con sé nelle monoporzioni in ogni occasione. gli ingredienti sono semplici e salutari, e dal gusto si sente che sono stati preparati con cura . oltre a cereali sono impreziositi da uno yogurt naturale.la consistenza è piacevolmente croccante, buonissimi al morso ed invitanti, rustici e naturali anche nel sapore dolce naturale, si percepiscono le fibre che hanno il loro gusto tipico buono. un ottimo equilibrio tra salutari ingredienti. mulino bianco è sempre una garanzia per i biscotti.
    Simpatici, leggeri piacevoli, pratici, buona marca versatili, sapore delicato, salutari
    Nessun in particolare