Opinione su Mulino Bianco Sfoglia di grano Cracker integrali: Crackers integrali e poco calorici
Crackers integrali e poco calorici
09/06/2017
Vantaggi
Gustosi, poco calorici, ricchi di fibre, prezzo e reperibilità
Svantaggi
Farina ricomposta
Ogni porzione contiene 4 crackers e nel complesso hanno 104 calorie, pochi grassi e grassi saturi e sono ricchi di fibre.
La farina di frumento è composta da ceusca e poi c'è l'aggiunta di fibra e glutine di frumento. In più, c'è la farina di orzo maltato.
Contengono glutine, tracce di frutta a guscio, latte, soia e uova.
Le porzioni sono comode e pratiche perché conservano la freschezza dei crackers e contengono poco più di 100 calorie, si possono portare con se e si presentano per ogni occasione. Son saporitissimi da mangiare da soli oppure per accompagnare insalate o qualsiasi altro cibo, come frutta, verdura o creme spalmabili . La crusca arricchisce il sapore che risulta decisamente più forte rispetto alle classiche farine bianche. I crackers si presentano sottili e friabili, croccanti al puni giusto e, una volta mangiati, risultano e sazianti. Li trovo buonissimi in ogni senso, avrei solo preferito che la farina non fosse ricomposta aggiungendo anquella bianca fibra e crusca ma, in genere, sono buonissimi e sani. Sicuramente hanno un sapore che conquista per la sua particolarità.
La confezione rettangolare costa due euro circa, un prezzo non troppo alto se si calcola che contiene 20 porzioni. Si trovano in quasi tutti i supermercati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento