3 Opinioni per Mulino Bianco Zenzerini
    Una novità piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2021
    Ho comprato i biscotti Zenzerini della Mulino Bianco spinta dal fatto che, nella confezione, sono presenti due punti Coccio anzichè uno solo, cosi' li ho comprati per provarli e, nel contempo, progredire nella raccolta punti per avere la riedizione della famosa tazza della Mulino Bianco. Li ho pagati un costo medio, circa due euro e quaranta centesimi che non è pochissimo visto il peso della confezione di appena 220 grammi. Il sapore è gradevole e, come biscotti, sono abbastanza leggeri, non mi dispiace il fatto che siano fatti con il grano saraceno, succo d'uva e, per l'appunto, lo zenzero. Io li ho trovati solo in supermercato del mio quartiere, negli altri o non c'erano o erano finiti. Si riconoscono facilmente perchè rispetto alle solite confezione di colore giallo della Mulino Bianco, questi sono verdi. Al momento li ho acquistati una sola volta ma sicuramente li comprerò ancora perchè il loro sapore non mi dispiace.
    sapore molto buoni
    confezione piccola, prezzo non proprio basso
  • opinion71
    Gli zenzerini del mulino
    opinione inserita da opinion71 il 05/02/2021
    Sono buonissimi gli zenzerini marchiati Mulino Bianco. Dei biscottini rotondi ricchi di fibre e dal sapore zenzeroso che hanno la peculiaritè di non sciogliersi affatto se vengono immersi in una tazza di thè bollente mantengono anzi la loro consistenza e non bisogna affatto raccoglierli con il cucchiaino nella tazza. Gli zenzerini sono imbustati in una singola bustina che ne contiene sei. Sono piccini come biscotti ma sono davvero molto buoni. La mia opinione è molto positiva sia sugli zenzerini che sul marchio della Mulino Bianco che secondo me da sempre ritengo un eccellente marchio alimentare.
    molte fibre
    nulla
  • manub79
    Frollini gustosi
    opinione inserita da manub79 il 19/08/2020
    A base di grano saraceno e zenzero, questi biscotti sono assolutamente un must per chi desidera seguire un regime alimentare equilibrato e sano. Il gusto è veramente ottimo, cosi come la qualità degli ingredienti selezionati. I frollini contengono meno grassi rispetto ad altri biscotti di altre marche. Deliziosi da inzuppare in una tazza di latte caldo o di thè, sia a colazione sia a merenda. La praticità delle monoporzioni consente di portarle anche fuori casa, per uno snack sano da consumare in giro o sul posto di lavoro. Ricchi di fibra e senza olio di palma, ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Farina di grano saraceno; pochi grassi