3 Opinioni per Murder mystery
  • maestra10
    Finalmente un film netflix
    opinione inserita da maestra10 il 20/11/2019
    Netflix è un catalogo immenso di serie tv fantastiche di ogni genere ma per quanto riguarda i film, la qualità si abbassa notevolmente, in particolare per quanto riguarda i film originali netflix. Incuriosita dall'enorme successo e visualizzazioni che aveva ottenuto, ho voluto vedere murder mistery, film che vede come protagonisti due attori che sono una garanzia nel cinema comico come adam sandler e jennifer aniston, sempre impeccabile nel suo ruolo. Il film l'ho trovato piuttosto divertente, con una trama anche piuttosto solida ma forse con scene a volte un po' forti che lo rendono non adatto a tutti. Inutile dire che le prove dei due attori principali sono impeccabili ma di rilievo anche le prove fornite da personaggi che assumono un ruolo secondario. Finale comunque intrigante e che lo rende all'altezza di un film di buon livello che diverte mantenendo anche una trama intrigante e molto originale. Non sarà un capolavoro ma tra gli ultimi film netflix che ho potuto vedere è senza dubbio tra i migliori
    film divertente con buona trama
    certe scene
  • dani54e
    Un bel mistero preso alla leggera
    opinione inserita da dani54e il 06/10/2019
    Questo film è interessante, si occupa di commedie che toccano un mistero che emula Agatha Christie con somiglianze con `` Dieci piccoli indiani '' e riferimenti ad altre opere dello scrittore come `` Assassinio sull'Orient Express '', con l'opportunità di ridere anche se sono cose piuttosto stupide ... Ma alla fine quello che abbiamo è un mistero interessante e che è stato ben fatto, riesce ad agganciare e divertire ... Inoltre, ottengono una coerenza interna e montano un buon gioco di cluedo, beh diretto e con prestazioni sufficienti, con un ritmo abbastanza riuscito e con un modo di chiusura che lascia soddisfatto chi ha investito il proprio tempo. In conclusione, stiamo affrontando un film con alcuni intrighi, ma presi alla leggera, è l'ideale per quando sei senza energia per vedere qualcosa di più complesso e hai bisogno di qualcosa di più semplice e più facile da digerire anche se deve essere ben strutturato e strutturato per essere in grado di mantenere l'attenzione durante il filmato. Lo consiglio? La verità è che sì, ovviamente è l'unico buon film esclusivo di Netflix da cui esce Adam Sandler, e penso che sia proprio perché non ha nulla a che fare con quello che di solito è il cinema a cui Sandler partecipa.
    semplice ma divertente
  • chiarlie96
    Tra le risate, un mistero da svelare
    opinione inserita da chiarlie96 il 17/09/2019
    Questo film è uscito da poco su Netflix, e devo dire che è stato grazie alla presenza di Jennifer Aniston e Adam Sandler che ho deciso di guardarlo. La trama è intrigante: questo marito detective, che in realtà non è mai diventato detective, e questa moglie stufa della solita vita, desiderosa di fare la tanto agognata luna di miele, promessa da lui tanti anni prima. In cerca d'avventura, si ritroveranno presto coinvolti in un omicidio, che devo dire è stato ben costruito; ogni persona coinvolta sembra avere il movente giusto ma nessuno di loro pare davvero l'assassino. Di per sé la trama può sembrare banale e poco interessante, il solito film di commedia, ma io mi sono divertita molto a guardarlo. È uno di quei film di cui apprezzi la leggerezza, che sfocia nel comico senza esagerare e che dietro ha anche una storia diversa da proporre, oltre che le risate. Una Jennifer Aniston diversa rispetto agli ultimi film comici in cui l'ho trovata, di solito un po' esagerati e quasi volgari; la definirei più "umana". Un po' meno bravo è stato Adam Sandler, sempre con un cipiglio da cane bastonato, meno divertente rispetto ad altri film. Nel complesso lo consiglio, è il film perfetto se avete voglia di passare una serata semplice e piacevole.
    Non sono mancate le risate
    Trama forse un po' banale