7 Opinioni per Mutti salsa pronta ciliegini
  • festina
    Salsa
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questa salsa pronta della storica azienda Mutti è prodotta esclusivamente con i ciliegini. Si tratta di una passata dal gusto molto piacevole e dolce che io ritengo genuina e buona. Il bottiglino in vetro non è caro come prezzo ed ha una sua importante convenienza. Di codesta marca io ho piena fiducia e mangio con tranquillità , pertanto, questa passata che uso per fare sughi ma anche per condire la pizza fatta in casa. Globalmente quindi la consiglio e ne scrivo bene poiché è del tutto confacente a quelli che sono i miei gusti personali... Tra le altre cose è pure facile da trovare in vendita ovunque.
    Buona e di marca
  • opinion71
    Salsa Mutti
    opinione inserita da opinion71 il 07/06/2020
    Le passate marchiate Mutti sono tutte quante passate secondo me buonissime! Acquistare i prodotti confezionati in vetro secondo me è sempre buona cosa. sia per lo smaltimento nella spazzutura sia per la qualità del prodotto. Secondo me il vetro tiene molto meglio della plastica. La salsa pronta ciliegini marchiata Mutti è buonissima. Il costo è equo. un vasetto di vetro di questa salsa costa circa un euro e si può usare per più di una volta. I ciliegini che sono stati usati per fare questa salsa sono di ottima qualità e non inacidiscono. Infatti questa salsa pronta con i ciliegini della Mutti si digerisce molto bene.
    Salsa pronta
    nulla
  • iceblu
    Una buona salsa
    opinione inserita da iceblu il 13/05/2020
    Anche se solitamente uso la salsa preparata in casa da mia madre o da mia zia(preparata a fine agosto e conservata poi per tutto l'anno)mi capita spesso di acquistare al supermercato salsa, di pomodori, pomodori a pezzetti ecc... Di solito acquisto la salsa della Barilla o della Divella, altre volte provo altri marchi, come in questo caso che ho deciso di provare quella del marchio italiano Mutti. Buono il prezzo, spesso la si trova anche in offerta, buona anche la reperibilità, nessun problema a trovarla nei vari supermercati. Come sapore la trovo molto buona, ottenuta tramite bollimento, non occorre quindi bollirla nuovamente ma va bene solo riscaldarla, magari con qualche aggiunta come olio e cipolla visto che in questa è presente solo un pizzico di sale. Ne consiglio l'acquisto, anche se non arriverà mai a quella prodotta in casa.
    sapore, consistenza, prezzo
  • tatadada
    Grandi salse
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2020
    In casa mia acquistiamo solo sughi già pronti, perché non abbiamo lo spazio per poter far la salsa in casa e poi la facevo talmente tanto da piccola con mia nonna, gli zii e i cugini, che ora ne ho davvero stufia. Ci vuole troppo tempo, denaro per le attrezzature e pomodori di qualità. Faccio prima a comprarla già fatta. Tra le mie preferite c'è questa della Mutti, azienda italiana che produce sughi di ottima qualità di pomodori. L'acquisto sempre quando è in offerta, oppure al discount Eurospin, perché costa di meno. Faccio dei gran sughi con l'aggiunta di cipolla, cipolla e tonno, cipolla, carote, sedano e tritato. Questi sono i miei sughi per le paste.
    spesso in offerta, ottimi pomodori e qualità
  • am53
    Sasa pronta ,dolce e corposa.
    opinione inserita da am53 il 22/02/2020
    Raramente compro salse già pronte perchè di solito nascondono ingredienti che possono non piacermi o che addirittura reputo poco sani,ma ogni tanto la salsa pronta ciliegini Mutti l'ho acquistata. E' fatta solo con pomodorini di origine italiana e non vi sono altre cose aggiunte,solo sale. E' una salsa che non ha bisogno di cottura,occorre solo riscaldare e può venire utile nei casi di emergenza. Qualche giorno fa ho avuto un imprevisto e poco tempo per cucinare,ho lessato dei fusilli e li ho conditi con questa salsa. Mutti è un'azienda di cui ho una certa fiducia e compro anche la passata e il concentrato di pomodoro di questa marca. La salsa che recensisco è dolce e corposa,il prezzo non è alto,io l'ho comprata anche scontata. E' contenuta in bottiglia di vetro ed è presente in tanti supermercati. E ' una delle poche salse pronte che mi sento di consigliare.
    Qualità,giusta consistenza,già pronta,gusto dolce.
    Niente da segnalare.
  • robyelele2014
    Sugo pronto
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/02/2020
    Tante volte mi ritrovo a dover preparare un piatto veloce perchè non ho tempo di cucinare , e le specialità della mutti mi danno un grande aiuto in cucina . Sicuramente è un aiuto in cucina , basta solo riscaldare il prodotto versare su un buon piatto di pasta ,ed ecco fatto , si può condire a piacere con un filo d'olio o del buon formaggio grattugiato a piacere , ma anche così semplice da un buon gusto alla pasta . Sto parlando della salsa pronta fatta con ciliegini della mutti , una salsa fatta esclusivamente di pomodori ciliegini italiani , senza aggiunta di altri ingredienti , nella salsa si sente tutto il gusto dei pomodori, il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo e spesso la trovo in offerta nei supermercati.
    Ottima qualità
    Niente
  • annasweethome
    Buonissima
    opinione inserita da annasweethome il 02/02/2020
    Adoro la marca mutti per quanto riguarda sughi e salse e quando è uscita questa salsa pronta ai ciliegini non ho resistito ed ho subito voluto provarla. Si tratta come ho già scritto di una salsa pronta quindi non è necessario aggiungere altro, io la lascio scaldare giusto quei 5 minuti con un filo di olio extravergine di oliva ed è pronta per condire qualsiasi tipo di pasta. Il sapore è buonissimo e, complice la presenza dei pomodorini ciliegini, dolcissimo. Il fatto che la bottiglia sia da 300 grammi la rende perfetta per due/tre persone, quindi è quasi monouso e non rimane aperta in frigo rischiando di andare a male.
    Buonissima e dolcissima