2 Opinioni per My Best Veggie 2 Burger con Soia e Spinaci
  • ladyanna
    Duri e strani
    opinione inserita da ladyanna il 03/12/2018
    Ho provato ad assaggiare questi burger di soia e spinaci tempo fa, gli avevo trovati in un discount e il prezzo era buono (anche se non me lo ricordo sinceramente). Ma sono rimasta delusa, perché si son presentati duri e strani. Insomma, gli ho cucinati alla piastra e son rimasti duri. A cercar di tagliarli si fa fatica, provare a masticarli ancora peggio. E il sapore è strano, non si capisce cosa stai mangiando. Insomma, che hanno fatto un impasto duro e strano! Non li consiglio per niente! Peccato, potevano aggiungere ingredienti come il tofu per ammorbidire l'impasto e aggiungere più spinaci visto che non si sente affatto il loro sapore.
    vegan, economici
    duri, sapore cattivo
  • mammaseba
    Odorano di spinaci, ma non sanno di nulla.
    opinione inserita da mammaseba il 23/08/2018
    Da qualche mese ho deciso di seguire una dieta priva di carne e, soprattutto dopo aver conosciuto i supermercati Lidl, ho avuto la possibilità di provare tanti prodotti vegani, come quelli della My Best Veggie. Questo prodotto nello specifico è una confezione contenente 2 burger di soia e spinaci, e l'ho voluto acquistare sia in sostituzione dei burger di carne, sia perchè ha attirato la mia curiosità e volevo provarlo. Nonostante però il loro odore di spinaci parecchio intenso, dopo averli cucinati in piastra e averli assaggiati, sono rimasta molto delusa. Si, perchè praticamente non sanno di nulla e ho fatto anche fatica a finirli, proprio per il loro gusto insipido.
    nessuno in particolare
    non sanno di nulla