6 Opinioni per My best veggie soyo mirtilli
  • keating19
    My best veggie - Soyo Mirtilli lo yogurt vegetale
    opinione inserita da keating19 il 30/01/2020
    Ormai tutte le catene di supermercati hanno una propria linea di prodotti dedicati a chi segue un’alimentazione vegetariana,vegana od ha intolleranze alimentari come al glutine o al lattosio.Così anche Lidl ha creato “My Best Veggie” di cui ho recentemente acquistato Soyo Mirtilli uno yogurt a base di latte di soia quindi è un prodotto totalmente vegetale ovvero che non si avvale di proteine e sostanze animali. La soia è un legume ricco di proteine vegetali, ed il latte di soia da cui si ottiene lo yogurt è ricco di calcio e con fermenti di bifidobacterius lactis ed ovviamente con succo e polpa di mirtillo . Si tratta di 2 vasetti da 125 grammi prodotto con soia italiana(da Sterilgarda) ed è comunque arricchito con vitamine del gruppo B e D.Il prezzo di acquisto è assolutamente conveniente ovvero 0,85 euro.Lo yogurt lo trovo della giusta consistenza e dal gusto piacevole di mirtilli forse un tantino troppo dolce.
    a base di latte di soia - è un prodotto vegetale
    Risulta Troppo dolce
  • ladyanna
    Lo yogurt vegan che si trova al Lidl
    opinione inserita da ladyanna il 30/11/2018
    Il Lidl si trova in diversi paesi, pure in Italia e per mia fortuna, anche dalle mie parti. Il Lidl ha la linea my best veggie, con prodotti sia vegani che vegetariani. Questo yogurt ai mirtilli è un prodotto assolutamente vegano. La confezione presenta due vasetti di yogurt di soia al gusto mirtillo da 125 grammi ciascuno. Il gusto del mirtillo lo si evince sia dalla cremosità del yogurt stesso che dai pezzi di frutta. Poi ha la famigerata vitamina B12, nonché la B2 e la D. Ha pure i fermenti lattici vivi. La consistenza è giusta e il gusto davvero buono. Si tratta di un prodotto sfizioso che ogni tanto mi concedo.
    Sfizioso, vegan.
  • chicca67
    Delizia cremosa ai mirtilli
    opinione inserita da chicca67 il 16/11/2018
    Ho acquistato di recente il prodotto da Lidl per pura curiosità e una buona dose di scetticismo perché, di norma, non trovo gli yogurt veg particolarmente gustosi, ma questo mi ha letteralmente conquistata ! Cremoso e vellutato, non troppo dolce e particolarmente ricco di mirtilli ( frutto di cui vado pazza ). Per sapore e consistenza, mi ricorda molto gli yogurt di Vipiteno. Non ha un sapore stucchevole ed ha un leggero retrogusto di vaniglia. Il packaging è invitante e il vasetto è comodo anche da portarti in ufficio come merenda o spuntino. Ricco di proteine vegetali, è veramente un prodotto molto valido e concorrenziale rispetto ad altri marchi, per il prezzo Lidl assai competitivo. Ottimo acquisto
    Alta qualità e prezzo conveniente
    nesuno
  • lawlietl
    Yogurt ai mirtilli
    opinione inserita da lawlietl il 20/09/2018
    Ho scoperto inaspettatamente che lo yogurt ai mirtilli è in assoluto il mio gusto preferito, tanto che ne ho comprato anche delle piante per il giardino, così da raccoglierli freschi, nel frattempo non posso far altro che mangiare ciò che offre la Gdo. Li sto provando tutti, di ogni marca e non poteva mancare questo del Lidl, ma devo dire che non mi ha colpito tantissimo, il sapore è un po' strano e la consistenza non è compatta e omogenea, dà l'idea di un prodotto farinoso, immagino per via dei pezzetti di frutta, ma mi hanno infastidito mi ha ricordato quegli yogurt con i cereali che si sentono un po' sotto i denti. Non credo che lo ricomprerò.
    vegan
    gusto discutibile
  • darkdalia
    yogurt di soia e mirtilli
    opinione inserita da darkdalia il 29/08/2018
    Prodotto da Sterilgarda, My best veggie soyo mirtilli è sicuramente uno dei yogurt vegetali più buoni sul mercato ed acquistabile solo da Lidl. Molto simile a quelli di marchi sicuramente più famosi nel settore e quindi più costosi, non a per questo nulla da invidiare e vince di gran lunga nel suo rapporto di qualità prezzo. Il sapire di mirtilli e davvero gradevole e leggermente asprognolo, e devo dire che sono molto contenta di un prodotto dolce e salutare che mi permette di guardarmi qualcosa di molto simile allo yogurt, wenza per forza scegliere prodotti ad alta digeribilità che però peccano nel loro contenuto di grassi.
    buono e salutare
    nessuno in particolare
  • locusta91
    Un alternativa più economica al Bifidus Sojasun
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2018
    Prodotto da Sterilgarda, è per me un valido "yogurt" di soia al sapore di mirtillo, ad un prezzo economico, acquistabile solo da Lidl. Dispiace comunque di vedere la minor presenza di soia e frutta, rispetto al Bifidus della Sojasun. Come sapore, è piuttosto simile a quest'ultimo, ho solo notato un retrogusto un pò più acre che personalmente non mi convince del tutto. Il resto degli ingredienti sono nella "norma" per questa tipologia di prodotto vegan... Preferirei solo che venga aggiunta più frutta e soia e diminuito se non eliminato l'inutile zucchero, che ha viziato fin troppo questa moderna civiltà.
    Sapore molto simile a quello più costoso di marca
    Ingredienti un pò più ridotti; presenza più di zucchero che di frutta e soia