• solubilità
1 Opinioni per my cofee way
  • go
    da evitare
    opinione inserita da go il 10/03/2024
    sono venuti due rappresentanti previo appuntamento, la qualità è piuttosto scarsa, diciamo una ciofeca, una sbroscia, Uno di questi rappresentanti è un maleducato di alto livello, si è fatto strada in camera mia, voleva appiopparmi il materassino magnetico, con relative solette, blaterando discorsi studiati e assurdi, dopodichè ha insistito perchè chiamassi almeno tre persone di mia conoscenza, all'ora di pranzo, ma io gli ho detto di no, poi c'era la busta magica in cui potevo vincere qualcosa di straordinario, ma guarda caso che ho scelto proprio quella con il premio più alto! Se queste persone avessero preso un appuntamento il mio premio sarebbe stato un viaggio in Spagna... E non solo per me, ma fino a 4 persone, pensione completa e volo incluso! Finta telefonata alla cosidetta direttrice, una poteva essere vera perchè ci ho parlato brevemente anche io, finte anche le recensioni per il materassino con tanto di video, finte anche le foto con gente ebete e felice di aver vinto addirittura dei soldi! Evitateli come la peste, invadenti cafoni, solo gli ingenui ci cadono, nessuno da niente per niente, il caffè me lo vado a prendere al bar
    nessun vantaggio
    10000000000000000000000000000000 costoso e poco funzionale