• 4 persone su 6 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
6 Opinioni per My Secret Case
  • lara1
    Il prodotto non è mai arrivato
    opinione inserita da lara1 il 12/05/2022
    Premetto che non so se sia colpa di mysecretcase, il corriere GLS o prontopacco, ma non ho mai ricevuto il mio ordine dopo la consegna. Il servizio clienti si è offerto di infrangere la mia privacy per chiedere spiegazioni al corriere, al qual punto (visto che ho utilizzato il sevizio di prontopacco esattamente per ragioni di privacy e la persona avrebbe visto sia il mio nome che il sito da cui proveniva l'ordine) mi sono rifiutata. Non ho ricevuto alcun rimborso. Inoltre mysecretcase non pubblica nessuna valutazione negativa del sito o dei suoi prodotti, cosa che ho scoperto dopo. Avendolo saputo prima non avrei nemmeno ordinato da loro visto che non si può veramente sapere se tale prodotto è di qualità o meno se le recensioni negative vengono eliminate. Gli utenti hanno anche gli incentivi per pubblicare recensioni, perché offrono 1€ di sconto/recensione fatta. Si viene praticamente pagati per consigliare i loro prodotti, quindi anche se la mia esperienza non era colpa loro, non ricomprerò sicuramente da questo sito.
    Nessuno, visto che sono solo andata a buttar via i soldi
    Pratiche disoneste, servizio clienti insoddisfacente
    Servizio clienti pessimo
    opinione inserita da Federico Gobbo il 10/01/2021
    Prodotto arrivato con evidente difetto di funzionamento. Contatto l’azienda che mi chiede di girare un video sul funzionamento del prodotto!! Manifesto apertamente che non ho alcuna intenzione di girare un video per un difetto perfettamente descritto al telefono e chiedo il resto del prodotto che finalmente mi viene accordato. Arrivato in azienda mi scrivono via mail, rispondendomi che il prodotto funziona e me lo rispediscono a mie spese. Reitero il mio disappunto all'azienda motivando dettagliatamente il difetto costruttivo del prodotto ma magicamente non rispondono più. Ma più, sconsigliato vista la vastissima offerta in rete.
    Non lo so
    Servizio clienti scadente.
  • mimmo1970
    Attenzione : non rispettano il diritto di recesso
    opinione inserita da mimmo1970 il 08/09/2019
    Ho acquistato un prodotto da mysecretcase. Non essendo il prodotto di mio gradimento l’ho rimandato indietro a mie spese esercitando il diritto di recesso entro i termini di legge. Dopo un loro primo tentativo di non rimborsarmi quanto dovuto, offrendomi in cambio un buono sconto (!) e dopo il mio rifiuto, non rispondono più alle mie richieste tenendosi sia il prodotto sia i soldi. In settimana andrò a formalizzare una denuncia contro mysecretcase alle associazioni di categoria. Il loro comportamento è illegale. Non affidabili. Purtroppo ho letto altre recensioni negative sul loro conto. Ovviamente non lo consiglio !!!
    Loro comportamento illegale
  • paolacapolupo
    Alla larga : non rispettano il diritto di recesso.
    opinione inserita da paolacapolupo il 07/09/2019
    Ho acquistato un gioco erotico da mysecretcase. Aperta la confezione ho verificato che utilizzandolo era molto rumoroso. L’ho rimandato indietro a mysecretscase esercitando il legittimo diritto di recesso entro i termini di legge pagando, tra l’altro, la spedizione. Ricevuto indietro il prodotto, mysecretcase sta prendendo le più varie e disparate scuse per non rimborsarmi quanto dovuto (59 euro). Dopo oltre un mese non rispondono più alle mie mail e non hanno ancora effettuato il rimborso. Dunque mi trovo senza il prodotto, senza i 59 euro oltre ad aver pagato la spedizione di riconsegna. Mysecretcase si sta dimostrando scorretta non rispettando la legge alla faccia dei consumatori. Allo stato attuale sono dei truffatori.
    Scorretti e fuorilegge
  • emma88
    Buoni prodotti, ma...
    opinione inserita da emma88 il 28/07/2018
    Ho comprato della biancheria veramente carina, di buona fattura ad un prezzo più che abbordabile, quindi non ho nulla da ridire per quanto riguarda il prodotto. Ciò che mi ha lasciata veramente perplessa è che, dopo aver dato 4 stelline su 5 di valutazione ho ricevuto una mail dal sito dove mi si invitava a modificare la valutazione, portando le stelline a 5. In cambio avrei avuto un buono sconto. Naturalmente non l'ho fatto, ma adesso so che molte delle migliori recensioni ricevute dal sito sono probabilmente "pilotate" in questo modo e quindi inaffidabili. Che caduta di stile! Una mossa di marketing veramente sbagliata che mina la fiducia dei compratori.
    qualità dei prodotti buona
    non mi fido più
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 16/03/2018
    Mysecretcase è un ottimo sito di articoli erotici e divertenti dove, vuoi che ci capiti per caso, o vuoi che lo visiti apposta, trovi di tutto e si ha l'imbarazzo della scelta. E' un sito ideale quando si vive in un paesino piccolo: comprare un sex toys o della lingerie un po' più particolare divent...
    negozio erotico pensato al femminile, prodotti fantastici
    sito un po' dispersivo