5 Opinioni per My Stars Football Cookies al Cacao e Cereali
  • sisina
    Per i miei nipotini
    opinione inserita da sisina il 29/07/2020
    Ho comprato questi biscotti per i miei nipotini. Ero con loro in un grande supermercato della mia città e i miei nipotini mi hanno chiesto di potergli comprare questi particolarissimi biscotti: My Stars Football Cookies al Cacao e Cereali. Già la confezione è unica, un cartone del latte fresco al cui interno ci sono questi biscottini mini al cacao che hanno svariate forme, tutte riconducibili al mondo del calcio ( scarpino, campo da calcio, maglietta, fischietto, pallone e così via). I biscotti li ho assaggiati anche io e li trovo gradevoli, a loro piacciono e mi sta bene. Una confezione costa meno di un euro.
    Buon prezzo e unici
  • silviachiara
    Particolari
    opinione inserita da silviachiara il 22/07/2020
    Certo non si può dire che questi biscotti non siano particolari. Già il fatto che la confezione sia simile ad un cartone del latte la dice tutta. Sono poi a tema calcio e quindi hanno forme che riguardano questo sport: pallone, maglietta, coppa, fischietto, scarpino, campo di calcio. Terza particolarità la loro dimensione, poco più grandi di un unghia di un pollice. Fare colazione con questi biscotti diventa un gioco divertente e goloso. Si perché non sono solo divertenti e diversi, ma anche buoni con il loro sapore di cacao. Sono ricchi di vitamine, ferro e calcio. La confezione da 275 grammi costa meno di un euro.
    Sono diversi
  • gracyy
    Football cookies
    opinione inserita da gracyy il 13/07/2020
    RECENSIONE DEI MY STARS FOOTBALL COOKIES AL CACAO E CEREALI . . . . . . . Questi biscotti sono FANTASTICI! , troppo buoni . Quando ero piccola mangiavo sempre questi biscotti ma erano dei simpson , poi non li ho più trovati , adesso dopo tantissimi anni li ho ritrovati ma del calcio , sono identici cambia solo la fanstasia , e trovo che siano veramente ma veramente buoni . Sono i biscotti più buoni che ho mangiato in tutta la mia vita . I miei preferiti assolutamente . Dovete mangiarli per forza perché sono troppo ma troppo buoni , i migliori in assoluto . Io li trovo solo al MD ma non so poi dipende da una persona abita . Mangiateli ASSOLUTAMENTE!!!
    Troppo buoni
  • tatadada
    Biscotti divertenti
    opinione inserita da tatadada il 07/07/2020
    Questi sono ottimi biscotti ideali per farli mangiare ai vostri bambini. Si avete letto bene. A volte i bambini fanno i capricci per mangiare i soliti biscotti tradizionali, questi sono stati realizzati a posta per loro. Questi biscotti hanno la forma del pallone di calcio e la maglietta che indossano i calciatori e sono ricchi di cacao e cereali. Così i bambini divertendosi mangiando biscotti e latte, potranno sicuramente mangiarli senza fare delle storie. Li chiamano i My Stars Football. Sono confezionati in una scatola dalla forma uguale a quella che contiene il latte, giusto per continuare a farli piacere ai vostri bambini. Costano poco, meno di un euro, forse l'unica pecca e che ce ne sono meno di 300 grammi.
    buoni, particolari e croccanti
    ce ne sono pochi
  • ricky79
    Piccoli biscotti
    opinione inserita da ricky79 il 25/06/2020
    Ho comprato questo biscotti per la gioia dei miei bambini, perché a loro piacciono e ci si divertono come fosse un gioco. Sono sicuramente dei biscotti molto curiosi e particolari per svariati motivi. Innanzitutto c'è da dire che la loro confezione è molto particolare, sembra infatti l'incarto di cartone del latte fresco. Seconda cosa i biscotti hanno forme che riguardano il calcio e da qui il nome. Terza cosa la loro grandezza, si fa per dire, perché sono molto molto piccoli: una dozzina di questi biscotti entrano in una mano. Il sapore è buono e il prezzo contenuto: 275 g costano 0,79 centesimi.
    Buoni ed economici