Opinione su MyPhotoBook: Ho fatto un ordine di un libro il 14/05/17 e non arriverà come indicato, bensì con una settimana in ritardo... Ora devo acquistare un altro regalo

Ho fatto un ordine di un libro il 14/05/17 e non arriverà come indicato, bensì con una settimana in ritardo... Ora devo acquistare un altro regalo

26/05/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

si viene truffati...


Ho fatto un ordine di un fotolibro il 14/05/17 (Ordine n. 700047651) e la consegna indicata era 24/05/17. Oggi il 26/05 non ho ancora ricevuto nulla quindi ho contattato l'assistenza che prima mi ha detto che a causa di festività in Germania hanno avuto dei problemi ad evadere gli ordini quindi, lamentandomi del fatto che la loro programmazione dovrebbe prevedere anche questa eventualità, mi hanno risposto che in realtà quando indicano "consegna" si intende data di spedizione. Ovviamente ho chiesto di non essere trattato come uno stupido e la risposta che mi hanno dato è che, cito testualmente: "la data di consegna non è realistica, ma si riferisce alla data di spedizione".
Io sinceramente non capisco come si possa pensare di TRUFFARE, poiché di truffa si tratta, un cliente che procede ad un acquisto basandosi su informazioni inequivocabili. Io mi trovo oggi a dover cercare un regalo per domani in sostituzione di un prodotto che mi hanno venduto in malafede. Se avessi saputo che il materiale non sarebbe arrivato in tempo (comunque mi sono tenuto 2 giorni di margine) ovviamente non l'avrei acquistato. A tutto questo va aggiunto le ore che ho perso per creare il fotolibro online.
SCONSIGLIO a tutti di perdere tempo con MyPhotoBook poiché, come indicato direttamente dall'assistenza (ho la mail di riepilogo della conversazione online a prova di quello che dico e sono pronto a fornirla a MyPhotoBook), le date indicate non sono realistiche, servono solo per TRUFFARE l'acquirente ed indurlo all'acquisto pur consapevoli che non rispetteranno gli accordi presi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mmerlin79

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su MyPhotoBook

  • bru1
    opinione inserita da bru1 il 25/07/2024
    in data 16/7 ho effettuato un ordine di un fotolibro personalizzato, ho scelto questo sito perché pubblicizzano le spedizioni in Italia di 2 giorni, nel momento del pagamento mi hanno indicato come da...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fixsax
    opinione inserita da fixsax il 30/03/2022
    Ho acquistato dal sito myphotobook tre album fotografici, di cui, due di 96 pagine ognuno, l’altro di 56 pagine, ed un calendario, tutti in formato 30x30 con copertina lucida. Ognuno di essi conteneva...
    Continua a leggere >
    tutto
    nessuno
  • fbphotographer
    opinione inserita da fbphotographer il 14/12/2021
    ordine MPBITIT7000002741 Ho utilizzato questo sito per circa 10 anni ma ora, non so perché, non è più affidabile. L'ordine in oggetto non mi è mai stato recapitato. La prima volta, siccome era impossi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non consegnano la merce
  • francescamellace
    opinione inserita da francescamellace il 27/05/2019
    Rif. ordine #700093701 Mi dispiace sempre lasciare una cattiva recensione, ma ho provato in tutti i modi possibili a trovare una soluzione per la mia cattiva esperienza e non è servito a niente. Ho or...
    Continua a leggere >
    100%
    Economico, ma perché poi il risultato finale fa schifo.
    Pessimo servizio assistenza, Bassissima qualità
  • fb-10218148537734731
    opinione inserita da Laura Vernese il 08/11/2018
    Ho fatto stampare diversi fotolibri da loro e devo dire che per i formati piccoli, con poche pagine, sono perfetti. A maggio del 2017 ho fatto stampare il fotolibro del primo mese di vita di mia figli...
    Continua a leggere >
    foto stampate bene
    rilegatura e servizio clienti pessimi