• assortimento
  • assistenza
3 Opinioni per Naima
    Profumo scontatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2021
    Ero intenzionata ad acquistare il profumo La vie est belle di Lancome per un regalo di Natale, immaginando di spendere quelle 100 euro obbligatorie. Quando ho trovato questo sito, mi sembrava impossibile.. il profumo era scontato del 40%! Sul sito ci sono infatti tantissimi sconti incredibili ed in più ce ne sono altri per il Pink Friday che fanno questi sconti mozzafiato. Dati i prezzi ho optato per non limitarmi al solo profumo ma anzi, ho acquistato un direttamente una confezione regalo composta non solo da 50ml della fragranza che desideravo ma anche da una lozione per il corpo e un bagnoschiuma, tutto scontato! Ho pagamento la confezione regalo quasi quanto il singolo profumo! Visto che c'ero mi sono iscritta alla newsletter e ho creato la mia carta fedeltà, aspettando di accumulare punti e sconti.
  • Admin
    Ogni volta che posso entro da Naima, anche se non devo comprare nulla.
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2021
    Tra tutte le profumerie italiane è sicuramente lo store con la gamma più ampia di prodotti. Essendo ''fissato'' con i prodotti per la cura della barba, sono sempre alla ricerca di prodotti e marchi che usano ingredienti naturali proprio per questo il mio ultimo acquisto è stato ''Siero Da Barba Al Neroli'' di AESOP. Questo prodotto è un siero idratante, a base di ingredienti botanici, che facilita la rasatura e ammorbidisce la pelle. Sempre in negozio, ho acquistato il balsamo dopobarba riparatore della COLLISTAR, prodotto fantastico arricchito con aloe vera e acido ialuronico che apportano un effetto tonificante e idratante alla pelle del viso. Store Naima straconsigliati
  • Admin
    Troppi sconti per essere vero!
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2021
    Ho trovato questo sito per caso mentre cercavo una tinta labbra di Yves Saint Laurent e non potevo credere ai miei occhi! Non solo ho trovato il colore che volevo ma aveva anche uno sconto del 30%.. non ho resistito e ne ho acquistati due di differenti tonalità. In realtà la scelta è stata difficile perché spulciando meglio sul sito ho constatato quanti sconti ci fossero, anche su altri brand di lusso, infatti a breve credo che farò un altro ordine per il mio auto regalo di compleanno.. c'era un rossetto di Dior in edizione limitata CON IL 20% DI SCONTO che mi guardava. Un mondo di prodotti in cui hai l'imbarazzo della scelta, è stato tutto perfetto! Anche la spedizione gratuita e i campioncini omaggio invogliano all'acquisto.