• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Napisan Additivo igienizzante Profumo di primavera
    Napisan primavera
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2021
    Mi sono affezionata recentemente alla marca Napisan per quanto riguarda gli additivi igienizzanti e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta per la loro efficacia. ho sempre acquistato il classico ma poco tempo fa ho avuto l'occasione di provare anche questa novità ''profumo di primavera''. come per entrambi i Napisan il prezzo non è uno dei più bassi ma la qualità e l'efficacia è incomparabile ad altri prodotti. questo napisan si distingue per il flacone con dettagli rosa in sintonia con la primavera e si distingue dal classico per una profumazione leggermente diversa che però non mi ha entusiasmato particoalrmente. il formato è il flacone da 1,2 l , pratico, versatile, si maneggia bene, facile da distribuire e dosare. la sua durata è molto variabile con l'utilizzo. il profumo non è stato tanto di mio gradimento perchè ho trovato una nota troppo dolce e floreale che crea un pò di prurito al naso e a lungo è un pò nauseante. preferisco una fragranza più neutra e che non si percepisce troppo sul bucato. Davvero ottimo però per quanto riguarda la pulizia e l'eliminazione dei cattivi odori e dei batteri per una sensazione di freschezza super duratura. Napisan è sicuramente uno dei migliori.
    efficace,una sicurezza pratico versatile, idea oriignale, buona qualità
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato, profumazione niente di speciale