• composizione
3 Opinioni per Napisan Salviette multisuperfici
  • chiocciola19
    fantastiche
    opinione inserita da chiocciola19 il 15/07/2020
    prima di parlare di questo prodotto mi pare giusto dire che adoro i prodotti napisan. Di queste salviette beh direi ottime, puliscono , igienizzano e lasciano un profumo magnifico nella zona trattata, ne uso tante di ogni profumazione non mi lasciano aloni, la parte trattata si asciuga in fretta, peccato solo che le ultime salviette nel pacchetto tendano ad essere secondo me troppo impregnate, infatti mi ritrovo a dover asciugare la zona dove le utilizzo le ultime, ma a parte questo le acquisto sempre meglio ancor di più quando le si trova in offerta, si fa una bella scorta in quei casi e per un pò si è apposto, con i bambini in casa sono comodissime, si è sicuri di avere sempre tutto disinfettato.;è un prodotto con sostanze che igienizzano in profondità, sono anche facili da trovare fortunatamente.
    igienizzano
    ultime salviette troppo imbevute
  • michela73
    Salviette multisuperfici
    opinione inserita da michela73 il 08/05/2020
    Acquisto assai spesso le salviettine igienizzanti per pulire le superfici della mia casa. Le migliori che io abbia provato fino ad ora sono sicuramente quelle del marchio Napisan. Sono davvero ottime, sono fatte di un tessuto non tessuto estremamente resistente che permette di passare su tutte le superfici senza timore che si rompano. Sono delicatamente profumate, non irritano la pelle anche se vengono usate senza guanti e puliscono assai bene.. Grazie al liquido in cui sono intrise garantiscono igiene e pulito a prova di virus. Le consiglio anche perchè si possono usare in tutta la casa senza problemi.
    igiene
  • franciui
    Salviette adatte a tutte le superfici
    opinione inserita da franciui il 05/03/2020
    Sono salviette con ottima profumazione di pulito, ottimo tessuto e ben imbevute. Io le ho prese per pulire un pò tutte le superfici tra una pulizia settimanale e l'altra e trovo siano un valido aiuto per velocizzare il tutto. Puliscono bene e tolgono bene lo sporco, sgrassano anche. Lo uso spesso per tavolo sedie, mobili della cucina e per le passate veloci al bagno, lasciano un buon profumo e tolgono bene lo sporco. Ovvio che non sostituiscono una vera e propria pulizia con acqua e detergente, ma trovo siano davvero valide. Il prezzo è eccessivo, ma fosse leggermente più basso non guasterebbe.
    multitasking
    nulla