10 Opinioni per Nastrecce Croissant integrale
  • mave
    I miei preferiti!
    opinione inserita da mave il 09/08/2021
    Devo scriverlo da qualche parte: ormai, da due anni, cioè da quando li ho scoperti, faccio colazione quasi sempre solo con questi croissant. Sono squisiti, sia così come li tirate fuori dal pacco, ma ancora più se passati una decina di secondi al microonde (li ammorbidisce parecchio e il miele si fa caldo, una bontà inaudita) come anche qualche miuto al fornetto classico, perché si fanno fragranti fuori e soffici dentro. Il miele, che poi non è tale davvero, ma un composto che lo comprende, è proprio per questo motivo (almeno per me) delizioso, perché il miele reale lo trovo troppo dolce, quasi immangiabile, ma questo composto è squisito veramente. Caldo, non ne parliamo. Prezzo buono, vista la qualità. Al momento sono i miei croissant preferiti in commercio, e la pasta integrale, poi, li rende più soffici. Stra-consigliati!
    Talmente buoni che non riesco a sostiuirli più!
    Nessuno. Forse pochi nel pacco.
  • silviachiara
    175 calorie
    opinione inserita da silviachiara il 28/07/2020
    Nastrecce è una marca che di può trovare solo nei discount tedeschi della Lidl. È proprio qui che tempo fa ho comprato questi Croissant integrali della marca appunto Nastrecce. Sono fatti con farina integrale e zucchero di canna, ma soprattutto non contengono olio di palma. Hanno un bell'aspetto e una consistenza molto morbida, sono poi molto buoni come guato, li trovo dolci al punto giusto. Purtroppo sono molto calorici, infatti anche se fatti con farina integrale non significa che siano dietetici, anzi ogni croissant contiene 175 kcal. La confezione ha 6 Croissants incartati singolarmente e costa solo 99 centesimi.
    Buon prezzo
    Calorici
  • danrik
    Con farina integrale
    opinione inserita da danrik il 22/07/2020
    I Croissants integrali della marca Nastrecce si possono acquistare alla Lidl, sono infatti prodotte per questo discount. Questi croissants sono fatti con farina integrale e zucchero di canna e cosa molto gradita non sono fatti con olio di palma. Sono molto soffici e non troppo dolci ed hanno un sapore molto gradevole. Non sono comunque un prodotto poco calorico solo per il fatto di avere farina integrale al loro interno, anzi ogni croissants infatti ha ben 175 calorie. La confezione contiene 6 croissants incartati singolarmente molto comodi da poter portare fuori casa e costa soltanto 99 centesimi.
    Buon prezzo, incartati singolarmente
  • biancaneve
    Nastrecce Lidl
    opinione inserita da biancaneve il 21/07/2020
    Per la prima colazione, a volte vorremmo provare gusti nuovi e originali, che ci facciano ripartire a pieno per la nostra giornata lavorativa o scolastica. I croissant integrali sono una valida alternativa per una colazione gustosa e sana, rinunciando a quelle merendine ricche di ogni tipo di marmellate o creme che ci appesantiscono. Il gusto, nel caso dei croissant Nastrecce, sta proprio nell’impasto. Sono croissant lavorati con farina integrale e senza olio di palma, senza zuccheri raffinati ma solo zucchero di canna. La confezione contiene 6 croissant di medie/piccole dimensioni e si trovano al Lidl per un costo che varia da 0,75 centesimi fino ad un massimo di 1 euro. Buonissimi caldi, al microonde basta riscaldarli per circa 30 secondi e sono perfetti
    Buonissimi
  • tatadada
    Briosche
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2020
    Queste briosche sono ottime al mattino per fare colazione. Si tratta di croissant integrali realizzati con farina integrale e sono buoni da pucciare nel caffè latte al mattino. Oppure si possono anche mangiare a metà mattina per spezzare la fame. La marca è Nastrecce e la potete reperire solo al discount LIDL, che producono molti dolci e briosche di ogni genere per il LIDL. Le reputo gustose e buone, oltre al fatto che sono morbide. Io le spacco in metà e ci aggiungo a volte la marmellata. A volte nel week-end le potrete trovare in offerta a meno di 0,80 centesimi. Ideali per tutta la famiglia.
    spesso in offerta, morbide e buone
    Buon cornetto.
    opinione inserita da jimorris il 14/07/2020
    Durante il lock-down ho avuto improvvisa voglia di snack, così ho comprato prodotti che solitamente non consumo e li ho messi inc asa per avere uno sfizio, vista la difficoltà che c'era nell'andare a fare la spesa con code interminabili. Fra questi i croissant integrali sono entrati nel mio cuore e parte integrante della spesa abituale. L'ideale da mangiare con ripieno di marmellate fatte in casa che mi hanno regalato o con il miele, accompagnati da un buon caffè. Li ho acquistate da Eurospin ad un prezzo intorno all'euro per la confezione da 6 cornetti impacchettati singolarmente, che sono ottimi anche per un break lavorativo. Li consiglio.
    gusto, accostamenti, costo, praticità
    molto molli, non salutari
  • angela1
    opinioni.it buonissimi.
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2020
    Alla Lidl acquisto spesso e molto volentieri i croissant integrali della marca Nastrecce che viene venduto solo ed esclusivamente nei punti vendita lidl. Quando li compro con l'offerta weekend li pago settantacinque centesimi, un prezzo davvero strepitoso! Nonostante il prezzo sia piccolissimo, devo dire che sono davvero buoni e di grande qualità. Il pacco è confezionato molto bene, dentro ci sono sei croissant imbustati singolarmente. Sono realizzati con farina integrale, sono morbidissimi e hanno un buon sapore. Ottimi per la colazione...da mangiare con nutella o marmellata, adatti a grandi e ai bambini.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 13/07/2020
    I croissant integrali della marca Nastrecce li compro spesso al Lidl pensate con l'offerta week-end venerdi li ho pagati 0,75 centesimi prezzo davvero strepitosi infatti ho comprato cinque pacchi, anche perche' come prodotto lo conosco e so che e' buono di qualita'. Il pacco e' confezionato molto bene, dentro troviamo 6 croissant imbustati molto bene singolarmente. Sono di giuste dimensioni, fatti con farina integrale, la cosa che mi piace tanto e' che sono morbidissimi e non sono per niente unti hanno un buon sapore, io e i miei bimbi li stiamo mangiando a colazione con la nutella spalmata. Davvero buoni, consiglio di acquistarli!!
    morbidi, economici e buoni
    non ne trovo
  • rossella83
    avevo dubbi ed invece sono molto buoni
    opinione inserita da rossella83 il 13/07/2020
    Nastrecce è un marchio di prodotti per la prima colazione (in generale merendine) che acquisto spesso da Lidl. Acquisto i prodotti di questo marchio in quanto hanno ottimi prezzi e sono molto saporiti. Sabato,in offerta,ho trovato i croissant prodotti con farina integrale e zucchero di canna,sinceramente non li avevo mai mangiati,però attratta dal prezzo basso li ho messi nel carrello,ero abbastanza dubbiosa... Stamane ne ho mangiato uno,ci ho aggiunto un velo di marmellata,vi assicuro che i miei dubbi erano ingiustificati,si tratta di un croissant morbido,mi piace molto! L' ho riscaldato per qualche secondo nel microonde per conferirgli ancora più sapore.
    farina integrale,ottimo brand,prezzo basso
  • sisina
    Con farina integrale
    opinione inserita da sisina il 13/07/2020
    Nastrecce è una marca venduta esclusivamente alla Lidl e produce merendine. I Croissants integrali sono una di queste merendine della marca Nastrecce. Sono prodotti con farina integrale e zucchero di canna e non contengono olio di palma. Detto questo non bisogna pensare che siano merendine dietetiche o poco caloriche, contengono infatti 175 calorie a merendina. Sono comunque dei croissants buoni e molto morbidi, con un buon sapore. Sono poi incartati singolarmente, in questo modo sono molto comodi da poterli portare a scuola o in ufficio. Costano soltanto 99 centesimi e in un pacco ce ne sono 6.
    Incartati singolarmente