11 Opinioni per Nastrecce Crostatine Farcite con Crema al Cacao
    Insomma....
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Non posso mentire, queste crostatine mi hanno un pò delusa. Non penso, al momento, di acquistarle di nuovo. Infatti le ho trovate meno gradevole di quelle di altre marche tipo Mulino Bianco che, invece, mi piacciono molto. Queste hanno un discreto livello di sapore ma non mi piace la frolla, ha qualcosa che non mi garba. Di sicuro il prezzo è valido e contenuto, questo le rende senz'altro appetibili per chi voglia spendere poco. Io, però, nessuno si offenda se dico che mi aspettavo qualcosa di meglio. Gli assegno una valutazione neutra perchè non sono da buttar via ma nemmeno mi hanno fatto impazzire. Sono una tipica merendina che può andare a bene da dare a figli e nipoti a scuola, oppure che si può mangiare al pomeriggio dopo lo studio o lo sport. Ribadisco, pensavo fossero più buone.
    il costo sicuramente
    mi hanno delusa a livello di consistenza e anche un pò di gusto
  • nickulow
    Crostatine farcite con crema
    opinione inserita da nickulow il 11/02/2020
    Alla LIDL trovate vari prodotti dolciari tra cui ovviamente anche numerose tipologie di merendine. Le più famose sono sicuramente le classiche crostatine anche se di solito conosciamo quelle della Mulino Bianco. Devo dire che queste crostatine sono gustose, buone, abbastanza pratiche, leggere, sicuramente ottime. Nel complesso comunque sono un prodotto discreto, molto pratico ed economico. Di solito preferisco altre tipologie di merendine ma è un gusto personale, queste comunque non sono affatto male e sicuramente piacciono ai bambini e non solo. Sicuramente ve le posso proporre con tranquillità provatele.
    ottimo
  • ioalessandro
    Davvero molto buone
    opinione inserita da ioalessandro il 09/10/2019
    La mattina quando mi risveglio mi piace moltissimo iniziare la giornata nel migliore dei modi e secondo il mio parere il modo migliore per iniziare la giornata è con una buona colazione. Ogni tanto mi capita di fare colazione mangiando le Nastrecce Crostatine Farcite con crema al cacao. Devo dire che secondo il mio parere sono davvero molto buone e a me personalmente piacciono tantissimo soprattutto il loro sapore. Nei supermercati vicino casa mia li riesco a trovare facilmente e io personalmente sono soddisfatto non solo per quanto riguarda la qualità ma anche per quanto riguarda il prezzo. Oltre a me anche alla mia famiglia piacciono tanto.
    buone
    Crostatine Lidl
    opinione inserita da jimorris il 09/10/2019
    Le Crostratine della linea Nastrecce le acquisto alla Lidl da tanto tempo, dai tempi in cui non avevo uno stipendio e volevamo uscire tutte le sere così ci arrangiavamo tra amici comprando merendine alla Lidl e facendo la spesa. E non c'era nessuna differenza coi prodotti più noti, tanto che sembrava fossero fatte ancora cion più cura nella ricerca degli ingredienti. Oggi una confezione da 8 costa appena un euro, ma ai tempi circa la metà. La crostatina è croccante e gustosa, cosi come la crema al cioccolato che la farcisce davvero deliziosa. Io le adoro, ma gli preferisco quelle alla marmellata che trovo più buone, ma è un gusto personale perchè la maggior parte delle votle compro queste perchè tutti preferiscono quelle al cacao. Non è un prodotto salutare perchè è pur sempre uno snack carico di zuccheri e grassi.
    gusto, consistenza, costo
    calorie
  • festina
    Al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Queste crostatine sono ripiene con crema di cacao, a me paiono buone come sapore. Certo non sono paragonabili con quelle fresche di pasticceria , però hanno un loro perché. Le dimensioni sono quelle solite, quindi adatte ed ideali per consentire di fare uno spuntino soddisfacente che non appesantisca. Vanno anche bene come spuntino scolastico per i bambini. Sinceramente devo dire che la marca Nastrecce non la conoscevo, però di sicuro ho trovato molto conveniente la confezione di crostatine. La consiglio specialmente a chi ha il desiderio di spendere poco per questo genere di prodotto dolciario.
    Apprezzo costo e sapore
    Non come quelle fresche ovviamente
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 08/10/2019
    Nastrecce Crostatine Farcite con Crema al Cacao è un prodotto seriamente validissimo. Posso affermare saldamente di considerarle tra le migliori crostatine attualmente in commercio. Acquisto frequentemente i prodotti appartenenti al celebre marchio nastrecce, offre un ventaglio di merendine infinitamente golose. Nastrecce Crostatine Farcite con Crema al Cacao possiedono una consistenza veramente estremamente formidabile. Il suo sapore è semplicemente delizioso. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole, veramente incommensurabilmente conveniente. In famiglia piacciono moltissimo a tutti
    Qualità, prezzo
  • viola04
    La crostatina Lidl
    opinione inserita da viola04 il 20/07/2019
    La linea di prodotti Nastrecce comprende una serie di merendine venduta nei supermercati Lidl. La caratteristica prevalente è il prezzo molto conveniente, che spesso è ulteriormente ribassato a causa delle promozioni settimanali. Ho provato varie merendine di questa marca e le ho trovate tutte soddisfacenti, oltre che a buon prezzo. Ho provato naturalmente anche le crostatine, che sono tra i miei dolci preferiti. Le crostatine Nastrecce possono essere alla marmellata o al cacao. Preferisco le prime, ma per chi preferisce i gusti al cioccolato sono ottime anche le seconde. Si tratta di una confezione da sei pezzi, buone e confezionate singolarmente. Le consiglio sicuramente per una colazione golosa o per una merenda.
    convenienti
  • robyelele2014
    Crostatine al cacao
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/01/2019
    Le crostatine farcite con crema al cacao della Nastrecce sono in vendita alla lidl , il supermercato tratta questa marca di merendine e devo dire che sono buone e a buon prezzo. Le crostatine sono molto simile a quelle di altre marche più conosciute, sono fatti senza coloranti e senza olio di palma , le uova usate per la lavorazione di questo prodotto provengono da galline allevate a terra cosi gli animali possono muoversi liberamente con comportamenti naturali. Le crostatine sono confezionate singolarmente in pacchi da sei pezzi, ed è un prodotto tutto fatto in Italia. Consiglio di provarle perchè sono buone ,il biscotto è fatto in modo tale che non si sbricioli facilmente ed i bambini possono mangiarle comodamente.
    economico
    niente
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/09/2018
    Da Lidl sono in vendita tantissimi prodotti da forno a marchio Nastrecce e tra i tanti che ho acquistato rientrano anche le classiche crostatine al gusto cioccolato. La confezione da 240 grammi costa un euro e talvolta anche meno perché spesso sono vendute in offerta. È un prodotto esclusivo in vend...
    Convenienza, gusto, consistenza, ingredienti, reperibilità
    Calorie
    economiche e buone
    opinione inserita da anity il 13/07/2018
    Le crostatine e' un formato di merendine che vengono fatte da tantissime marche, io ne ho provate tante adesso voglio parlarvi di quelle farcite con crema al cacao della Nastrecce. Come marca non e' molto conosciuta pero' posso dire che ho provato diversi prodotti e non sono male. La forma della crostatina e' sempre uguale, le dimensioni sono giuste il cacao e' molto abbondante sopra l'unica differenza dalle altre che ho trovate e' che queste hanno la frolla un po' piu' dura pero' a me e' piaciuta perche' non si sbriciola. Il prezzo e' abbastanza economico. La scadenza e' a vista. Consiglio di provarle!
    prezzo basso
    un po' piu' dure
  • mammaseba
    Buone. Ottimo prodotto.
    opinione inserita da mammaseba il 24/06/2018
    Avevo già provato altre crostatine di questa stessa marca, ma farcite con albicocca e non mi avevano lasciato tanto soddisfatta. Questa marca non mi ha mai deluso, ma forse pochissime volte sono rimasta poco soddisfatta di qualche prodotto. Per questo motivo continuo a provare sempre merendine nuove della Nastrecce, come queste crostatine che sono un ottimo prodotto. La pasta frolla non è morbida come in quelle con albicocca, ma più "secca" come piace a me. Forse andrebbero farcite un po' di più, ma visto il loro prezzo conveniente, sono di sicuro un'ottima alternativa a quelle di grandi marche che costano troppo.
    qualità, prezzo
    andrebbero farcite un po' di più