Opinione su Nastrecce plumcake con farina integrale: Plumcake soffici, economici e con fibre
Plumcake soffici, economici e con fibre
11/09/2018
Vantaggi
Sapore, qualità, prezzo, reperibilità, consistenza, ingredienti
Svantaggi
Nessuno
La confezione da 198 grammi contiene sei plumcake incartati singolarmente. Il prezzo è molto contenuto perché è di poco più di un euro. È un prodotto italiano, senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Grazie alla presenza di farina integrale, apporta fibre utili all’organismo.
I plumcake hanno un aspetto invitante e si capisce subito che sono integrali perché hanno un colore più bruno. La consistenza è morbida e soffice, proprio come dovrebbe essere, ma quando si addentano non si spappolano bensì rimangono intatti e di conseguenza sono ancor più gradevoli da gustare. La mollica è fragrante e il sapore è intenso e dolce, sembra quasi arricchito dal miele. La presenza della farina integrale conferisce loro un aroma decisamente più marcato e devo dire che mi è piaciuto molto di più rispetto al plumcake classico. L’ho trovato saziante, buono sia da solo che inzuppato nel latte e con un retrogusto dolce altrettanto piacevole.
Penso sia una merenda abbastanza sana e ottima sia a colazione che come spuntino, magari accompagnato anche da un po’ di frutta. Sicuramente è un’alternativa più sana ad altre merendine industriali più pesanti. Questi plumcake almeno sono di qualità, non apportano troppe calorie e hanno fibre. Ho da poco finito la confezione, ma sono sicura che non appena mi verrà la voglia li riacquisterò, soprattutto perché non non sono piaciuti solo a me ma anche a tutta la famiglia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento