12 Opinioni per Nastrecce plumcake con farina integrale
  • nickulow
    plumcake con farina integrale
    opinione inserita da nickulow il 22/10/2019
    Quando alla LIDL, discount, ho visto queste NASTRECCE PLUMCAKE integrali, mi sono spaventato. Il motivo? Perchè a prescindere dalla marca, non so se lo avete mai notato, i Plumcake fanno davvero fatica a "scendere". Va leggermente meglio se inzuppate ma, secondo me, meglio farlo a casa, rimane più leggero rispetto a questa versione industriale. A mio avviso, rimane sempre un grosso mappazzone difficile da ingoiare, figuriamoci una versione ancora più asciutta e integrale e infatti non mi sbagliavo. Impossibile mangiarla "asciutta" se non volete strozzarvi, buona nel latte. Da valutare, a seconda di come ve la sentite.
    deve piacere
    difficile da ingoiare
    La versione integrale dei plum cake
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2018
    Ogni tanto mi capita di acquistare prodotti dolciari del marchio Nastrecce, che è rivenduto nell catene Lidl. Conoscevo già la versione classica dei plumcake, merendine spugnose a base di yogurt ed ho provato la versione integrale. Devo dire che la confezione è un tantino fuorviante, fa credere che il prodotto sia totalmente integrale mentre in realtà sono una minima parte degli ingredienti lo è. Tra i pro c'è da dire che si è fatta maggiore attenzione agli ingredienti, il che va sempre bene a fronte di un prezzo molto competitivo per sei dolcetti. Ne consiglio l'acquisto, il sapore è leggermente più consistente, ma non i discosta poi di tanto da quello classico, per variare va bene.
    sapore e prezzo
    è pur sempre una merendina industriale
  • viola04
    Una conferma
    opinione inserita da viola04 il 24/10/2018
    Conosco da tempo la linea di prodotti Nastrecce, proposta dai supermercati Lidl. Si tratta di specialità dolciarie di vario tipo: crostatine, brioche, merendine di vario tipo e plumcake appunto. I prodotti Nastrecce sono di buona qualità e il costo è contenuto. Alcune confezioni sono di formato medio, ma esistono anche per alcune merendine confezioni di formato particolarmente grande, vendute soprattutto in occasione di particolari promozioni. Tra le proposte vi sono i plumcake, sia classici che integrali, visto che ormai tutte le case produttrici tendono a proporre le versioni integrali dei loro prodotti, a volte con buoni risultati, altre volte con esito meno soddisfacente. Ho acquistato più volte i plumcake classici, ma ultimamente ho provato anche la versione integrale, che effettivamente è molto gradevole. Si tratta di una confezione da sei pezzi, per un peso complessivo di circa duecento grammi. Il colore è ovviamente un po' più scuro del plumcake tradizionale, ma è sempre gustoso e delicato. Questo prodotto può essere una buona alternativa alle tradizionali merendine e mi ha confermato ancora una volta la validità della linea Nastrecce.
    buoni e convenienti
  • filicolorati
    ottimi, buoni e integrali
    opinione inserita da filicolorati il 11/10/2018
    Quanto è vero che al giorno d'oggi basta girare un po, leggere per bene gli ingredienti e valutare prezzo con il prodotto pagato e la qualità e non farci raggiare da pubblicità ingannatoria magari di marchi famosi, arriviamo al prodotto acquistato e mangiato dei plumcake con farina integrale marchio non proprio conosciuto come brand famoso ma come immagine del supermercato/discount parlo delle NASTRECCE che troviamo su tantissimi prodotti dolciario che vende il LIDL, confezione con 6 plumcake integrali ad un piccolo prezzo, io di solito acquisto i classici allo yogurt ma quando ho visto quelli integrali non ci ho pensato due volte a prenderli, sono buonissimi e la confezione per conto mio doveva essere più grossa tanto vanno via che è un piacere, sono morbidissimi perchè contengono anche loro yogurt ma con aggiunta di farina integrale che rendono il prodotto un po più ricco di fibre, sono davvero molto buoni e nel mio carrello della spesa non mancano mai.
    ottimo rapporto qualità prezzo buonissimi
    non trovati solo cose positive
    Prezzo modesto
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Ho comprato due volte questi plumcake e li ho sempre pagati pochissimo... addirittura prima volta la confezione da 6 veniva meno di €1. Questo plumcake è un dolce morbido reso tale dalla presenza dello yogurt ed inoltre fatto con un mix di farine integrali che lo rendono , a mio avviso, più salutare... Ogni scatola ne contiene 6 e sono l'ideale per uno spuntino pomeridiano o anche per essere dati, ai figli e ai nipoti , per la merenda scolastica. La marca Nastrecce qui da me è abbastanza facile da trovare e io la consiglio. Da parte mia e promosso questo prodotto perché ne apprezzo non solo il gusto delicato ma , anche, la morbidezza spiccata.
    Morbidezza
  • blase
    Plumcake integrali soffici con yogurt
    opinione inserita da blase il 07/10/2018
    Ottimi plumcake con varie farine integrali e yogurt per mantenere questo dolcetto morbido e goloso ma con aggiunta di fibre, parlo del marchio Nastrecce che troviamo al LIDL a prezzi sempre competitivi :):):) no ho idea di che cosa costi a prezzo intero perchè io li ho acquistati per la prima volta in offerta a soli 0,99 centesimi e mi sono subito pentita dopo il primo assaggio di non averne comprate tre o quattro di confezioni, a colazione essendo in quattro sono andati via con piacere e purtroppo, ripeto purtroppo la confezione è composta da 6 plumcake, gli ultimi due rimasti abbiamo dovuto dividerli a metà, troppo buoni, troppo morbidi, troppo golosi, sulla confezione è ben segnalato NO Olio di palma e al suo posto utilizzato quello di girasole che io poi utilizzo sempre in cucina, che dire d'altro PROVATELI!!
    ottimo rapporto qualità prezzo sempre basso
    solo 6 in una confezione non è proprio uno svantaggio ma finiscono subito in famiglia
  • kira1992
    Troppo buoni ad un piccolo prezzo
    opinione inserita da kira1992 il 07/10/2018
    Ma quanto sono buoni questi plumcake Integrali? Davvero ottimi e low-cost, sono acquistabili al LIDL in una confezione da 6 golosità x33 grammi l'uno= 180 grammi in totale in tutto forse un po pochi per le bocche che sono in casa mia, ottimo prodotto da mangiare in qualsiasi momento della giornata per togliersi quello sfizio di dolce gustando un plumcake soffice e ricco di fibre, nella loro ricetta oltre al frumento integrale troviamo la farina di segale e lo yogurt, come olio viene utilizzato quello di girasole molto leggero e salutare, prodotto 100% italiano come indica la bandierina che troviamo sulla confezione, mi piace a colazione, a metà pomeriggio insieme ad un caffè, l'unico suo difetto e che essendo morbido finisce in un attimo, questi plumcake integrali li trovate sotto il marchio NASTRECCE marchio dolciario venduto al LIDL, buoni e consigliati.
    morbidi e buonissimi
    parlando di Integrale
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/10/2018
    Ritorno a postare subito un altro prodotto integrale dolciario, abbiamo una grande differenza sia di prezzo che come qualità, non so se avete mai assaggiato i PLUMCAKE con farina INTEGRALE del marchio NASTRECCE, prodotto low-cost buonissimo, questa volta la farina grezza si sente e si vede in questo prodotto con fonte di fibre, la confezione è da 198 grammi e contiene 6 dolcetti da 33 grammi l'uno confezionati uno ad uno, il prodotto è italiano e viene prodotto per LIDL italia, gli ingredienti sono selezionati con cura e contiene poco zucchero + farina di frumento integrale + crusca + yogurt + olio di girasole, non contiene olio di palma come viene specificato sulla confezione, al gusto abbiamo un Plumcake morbido, buono, si sente il grezzo della crusca, mi piace tantissimo tutto ad un piccolo prezzo dove possiamo davvero toglierci qualche sfizio in più, CONSIGLIATISSIMO e BUONISSIMO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/09/2018
    Da Lidl ho comperato i nuovissimi plumcake con farina integrale del loro marchio esclusivo Nastrecce. Li ho provati come spuntino per gustare qualcosa di nuovo e mi hanno conquistata subito. La confezione da 198 grammi contiene sei plumcake incartati singolarmente. Il prezzo è molto contenuto perché...
    Sapore, qualità, prezzo, reperibilità, consistenza, ingredienti
    buoni
    opinione inserita da anity il 29/08/2018
    Spesso al Lidl ho acquistato i plumcake con farina integrale della marca Nastrecce. All'interno alla confezione troviamo 6 plumcake incartati molto bene singolarmente il prezzo e' molto economico intorno 1 euro. I plumcake sono di dimensioni giuste, essendo integrali hanno un colore un po' piu' scuro, sono molto morbidi, a me piacciono tantissimo molto leggeri e digeribili. Alcuni li mettono nel latte a me piacciono cosi vicino ad un bel caffe' oppure un bicchiere di succo di frutta fresco. Anche se e' una marca non molto conosciuta io la ritengo di ottima qualita' tutti i prodotti di questa marca non mi hanno mai delusa.
    buoni
  • clary
    Ottimi questi plumcake integrali
    opinione inserita da clary il 27/08/2018
    Bazzicando tra i discount Eurospin e LIDL si possono trovare anche degli ottimi prodotti dolciari per togliersi qualche peccato di gola e settimana scorsa al LIDL ho trovato, acquistato e provato un prodotto del marchio NASTRECCE i plumcake con farina integrale a soli euro 1,00 in offerta, confezione da 190 grammi eccezionali di gusto, mai mangiato dei plumcake integrali così morbidi e gustosi, sono morbidissimi e si sciolgono in bocca la loro pecca è che essendo così buoni finiscono in un attimo, perfetti per la colazione o per uno spuntino finiscono in bocca che è un piacere, uno dopo l'altro e con le bocche che abbiamo in casa durano davvero poco, ottima anche la versione allo yogurt e quella con gocce di cioccolato, uno tira l'altro, tutti da provare.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • mariascura
    Il plumcake integrale del Lidl
    opinione inserita da mariascura il 22/08/2018
    Piuttosto di recente ho acquistato in un supermercato Lidl questa confezione di plumcake con farina integrale della marca Nastrecce. Mi ha incuriosito il fatto che fossero fatti con la farina integrale, anche se sinceramente avevo un po' il sospetto che potessero essere asciutti o comunque meno buoni dei plumcake classici. Devo dire la verità, mi sbagliavo perché i plumcake risultano morbidi quasi come quelli classici e molto saporiti, sembrano essere di qualità, sono prodotti in Italia e sono senza olio di palma, sono inoltre realizzati con zucchero di canna (4,4%) che però non è utilizzato esclusivamente nella ricetta, ma affiancato allo zucchero classico che è presente per il 17, 5%. Inoltre le uova presenti nel prodotto provengono da galline allevate a terra, il che è sicuramente positivo perché c'è un'attenzione in più verso l'ambiente. Nella confezione sono presenti 6 plumcake da 33 G per un peso complessivo di 198 grammi. Sono rimasta complessivamente soddisfatta del prodotto e credo che lo ricomprerò.
    Buon sapore, morbidi