10 Opinioni per Nastrecce Plumcake con gocce di cioccolato
  • silviachiara
    Buoni con gocce di cioccolato
    opinione inserita da silviachiara il 28/07/2020
    Facendo la spesa alla Lidl mi è capitato di imbattermi con questo prodotto i Plumcake con gocce di cioccolato della marca Nastrecce. Quel che ha attirato la mia attenzione è stata l'immagine dell'incarto, molto carina ed originale, i Plumcake infatti sembrano delle api. Il costo affatto proibitivo mi ha poi convinto ulteriormente ad acquistarli. I Plumcake sono molto morbidi e gustosi, le gocce di cioccolato sono presenti e si sentono nel gusto. Sono senza olio di palma e grassi idrogenati e sono prodotti in Italia. Il pacco contiene 6 plumcake incartati singolarmente e costa soltanto 99 centesimi.
    Buon prezzo, prodotto italiano
  • danrik
    Buoni e profumati
    opinione inserita da danrik il 23/07/2020
    La marca Nastrecce è un marchio esclusivo venduto nei discount tedeschi della Lidl. Nonostante ciò i Plumcake con gocce di cioccolato di questa marca sono un prodotto fatto in Italia e già questa è una cosa degna di nota. Questi plumcake sono poi senza olio di palma e senza grassi idrogenati. Il pacchetto da 210 grammi contiene 6 plumcake incartati singolarmente, mantenendone così la freschezza e la morbidezza e potendo fare sì che siano comodi da poterli portare con sé a scuola o al lavoro. Sono molto morbidi e profumati e le gocce di cioccolato gli danno un buon gusto goloso che non guasta. Un pacchetto costa 99 centesimi.
    Incartati singolarmente
  • sisina
    Buoni a colazione e non
    opinione inserita da sisina il 13/07/2020
    In vendita alla Lidl come marchio esclusivo ci sono i Plumcake con gocce di cioccolato della Nastrecce. Il pacco da 210 grammi contiene 6 merendine incartate singolarmente, il che permette anche di poterle portare fuori tipo a scuola o in ufficio. I Plumcake sono senza olio di palma e senza grassi idrogenati. Anche se si tratta di un prodotto della Lidl sono prodotti in Italia. Questi plumcake sono molto buoni profumati e morbidi e le gocce di cioccolato sono la golosità in più che li fa diventare ancora più sfiziosi. Il pacco costa solamente 99 centesimi. Buon rapporto qualità-prezzo. Li consiglio.
    Buon prezzo, prodotti in Italia, senza olio di palma e grassi idrogenati
  • robyelele2014
    Merendine con gocce di cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/08/2019
    Fra le tante merendine che vendono alla lidl ,a volte compro questa qualità di plumcake semplici con gocce di cioccolato, perchè specialmente la mattina , mio figlio preferisce mangiare qualcosa di semplice ma nello stesso tempo non rifiuta un leggero gusto di cioccolato , cosa a lui molto gradita. I plumcake sono prodotti in Italia , non contengono olio di palma e grassi idrogenati , il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo. Venduti in confezioni da sei merendine ,imbustate tutti singolarmente , molto pratici per fare un spuntino fuori casa , sia per bambini e anche per grandi golosi. Li consiglio a chi vuole fare spuntini buoni ma leggeri , infatti ogni singolo plumcake non contiene tante calorie.
    Economico
    Niente
  • fb-1827672193915369
    plumcake con gocce di cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 04/11/2018
    io e mio marito qualche settimana fa siamo andati al lidl ovvero un discount alimentare che offre dei buoni prodotti a volte anche in offerta. peccato perchè non ha poi tutti questi prezzi bassi, infatti un pacco di plumcake che a me piacevano molto perchè ricchi di gocce di cioccolato, aveva per me un prezzo molto alto nonostante venisse composto da una fabbrica italiana che produce prodotti per discount. nonostante questo ho voluto provare il sapore è devo dire che era ottimo, non un granchè ma sicuramente era abbastanza buono anche l'impasto molto gustoso e morbido ma anche ben cotto. peccato per il prezzo altissimo.
    ottimo
    costoso
  • filicolorati
    Buoni questi plumcake
    opinione inserita da filicolorati il 16/10/2018
    Ho acquistato nella mia spesa settimanale nel supermercato Lidl questi buonissimi Plumcake con yogurt e gocce di cioccolato, ogni Sabato compro una confezine variando tra quelli classici allo yogurt, quelli integrali ricchi di fibre e questi con le gocce di cioccolato che i miei nipoti gradiscono parecchio, la confezione è da sei dolcetti e questo Sabato erano in offerta a solo euro 0.99, sono davvero buoni e morbidi e non hanno niente da invidiare a prodotti simili di marche famose, i plumcake nella confezione sono confezionati singolarmente così mantengono tutta la loro freschezza, il prodotto se posso spingermi in la è fin profumato, quando apri l'involucro trasparente che li contiene hanno una fragranza di dolcetto sfornato e questi con l'aggiunta di gocce di cioccolato sono davvero ottimi, metto in lista e li riacquisto sicuramente.
    piccolo prezzo
    Morbidi allo yogurt e gocce di cioccolato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/10/2018
    Morbidissimi e davvero molto speciali questi Plumcake con gocce di cioccolato del marchio Nastrecce che troviamo al Lidl, nella confezione ne troviamo sei confezionati singolarmente e possiamo gustare un buon prodotto senza olio di palma, la morbidezza e la compattezza è resa dallo yogurt e la golosità in più dalle gocce di cioccolato che si sciolgono in bocca, mi piacciono molto e non hanno nulla da invidiare prodotti simili dei grandi marchi, l'unico difetto se proprio devo travagliarne uno e che aumenterei i Plumcake nella confezione in casa mia in due giorni sono terminati, siamo in tre e essendo solo sei ....conti fatti, in questa settimana possiamo acquistare i Plumcake con gocce di cioccolato Nastrecce al LIDL a solo euro 0,99 in offerta li consiglio sicuramente.
    buonissimi
    direi nessuno
  • blase
    Riacquistati questa mattina buoni...
    opinione inserita da blase il 13/10/2018
    I Plumcake del marchio Nastrecce buonissimiiiiii! Li possiamo trovare in tre varianti, classici allo yogurt, con farina integrale e bianchi con gocce di cioccolato, noi in famiglia non abbiamo preferenze tutte e tre le varianti sono sempre gradite e così vario, proprio questa mattina nella mia spesa settimanale al LIDL ho acquistato quelli con gocce di cioccolato in offerta ad 0,99 centesimi per una confezione da 6 plumcake confezionati singolarmente, nei suoi ingredienti troviamo lo yogurt che rende questo dolcetto morbidissimo, sono davvero molto buoni e le gocce di cioccolato si sentono rendendo questo prodotto ancor più goloso, sono da provare ottimi in qualsiasi momento della giornata che ci viene voglia di dolcezza ma senza esagerare con pesantezza e formato, altro prodotto NASTRECCE consigliato.
    ottimo rapporto qualità prezzo buonissimi
    opinione inserita da anity il 16/06/2018
    Voglio parlarvi di un altro prodotto della marca Nastrecce che e' molto buono e prendo al Lidl i plumcake con gocce di cioccolato. Per prima cosa devo dire che il prezzo rispetto a quelli di note marche questo e' molto economico e la qualita' non e' male. I plumcake hanno giuste dimensioni sono molt...
    morbidi
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 08/04/2018
    Queste merendine le ho comprate da Lidl e sono della Nastrecce, una marca che ho conosciuto da poco e che continua a sorprendermi per la sua ottima qualità. Guardando questi plumcake, ovviamente vengono in mente quelli più conosciuti della Mulino Bianco e posso dire che come qualità sono praticament...
    convenienti