Opinione su Natale a Rio: Il film Natale a Rio
Il film Natale a Rio
14/04/2016
Vantaggi
film divertente
Svantaggi
no
Ora una sintesi della trama. Ci sono qui due episodi che si intrecciano. Nel primo caso, c'è Fabio De Luigi che interpreta Fabio che prova sentimenti per Linda, il cui ruolo è di Michelle Hunziker. In seguito, riceverà un invito proprio da parte sua a trascorrere una vacanza a Rio De Janeiro. Incredulo si presenta in aeroporto, ma trova Linda con il suo fidanzato Gianni (Paolo Conticini). Ciò è dovuto ad un equivoco, ossia uno scambio di indirizzi. Ma proprio Gianni, una volta a destinazione, sembra puntare una bella ragazza locale...
Il secondo episodio vede Christian De Sica come Paolo e Massimo Ghini come Mario, due amici da tempo divorziati che vogliono andare in vacanza a Rio. Anche i loro rispettivi figli andranno in vacanza proprio lì, ma avevano fatto credere ai papà di andare in Spagna. Proprio i figli, a causa dell'omonimia, andranno in un residence al posto degli stessi papà e ciò darà luogo ad una serie di situazioni imprevedibili.
Un film che fa veramente ridere. Sia io che il mio amico ci siamo divertiti a vederlo. Imprevisti, equivoci e situazioni imbarazzanti la fanno proprio da padrone, in particolare nel secondo episodio. Il cast di attori recita veramente alla grande. Ottime le ambientazioni in Brasile, vale a dire a Rio de Janeiro, luogo ideale per le vacanze. Film che vi consiglio per una serata in allegria, il giudizio è positivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento