4 Opinioni per Nattura Lenticchie verdi bio
    Fanno bene
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    La marca Nattura è conosciuta, io la trovo affidabile ed anche serio. Il prodotto in questione è molto buono ed è anche biologico, la sua importanza nella nostra alimentazione è tangibile, infatti ci consente di apportare ferro, fibre e proteine vegatali che ci fanno bene. Il sapore a me piace, di solito le preparo al pomodoro o con le cipolle e ne sono ghiotta. Sono precotte, ciò sta a significare che bastano giusto una decina di minuti per prepararle e servirle. Personalmente le amo sia calde che fredde, dipende dalle giornata. Esperienza personale del tutto positiva. Anche la mia valutazione non può che essere del tutto positiva.
    salutari, buone
  • lavinhia
    Buonissime
    opinione inserita da lavinhia il 06/11/2018
    Nattura Lenticchie verdi bio sono immensamente buonissime, le reputo assolutamente accattivanti, possiedono un sapore delicato e sono qualitativamente eccellenti. Acquisto una scorta di nattura lenticchie verdi bio molto regolarmente per la mia dispensa, è bio ed è estremamente importante, il suo essere bio lo reputo un fatto notevolmente considerevole. Posso fermamente affermare di aver riscontrato in nattura lenticchie verdi bio una qualità altissima, il perfetto connubio tra sicurezza e bontà. La sua reperibilità è veramente elevatissima ed il suo prezzo è molto abbordabile in rapporto alla qualità del prodotto è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Le lenticchie genuine
    opinione inserita da Marj Forte il 05/11/2018
    Le lenticchie appartengono alla categorie di legumi che mi piacciono molto. La mia parte di origini mantovane me le fa ricordare stufate con la polenta. La mia nonna materna le faceva stufare lentamente insieme al cotechino e le proponeva con la polenta bollente. Ora le mangio semplicemente bollite e condite con un filo di extravergine d'oliva. Le lenticchie hanno un altissimo valore nutrizionale e sono un alimento che fa molto bene all'organismo. Ricche di proteine sono una perfetta soluzione di bilanciamento alimentare. Quando le trovo compro molto volentieri le Lenticchie verdi bio marchiate Natura perchè rispecchiano le qualità che ho elencato.
    ottimo apporto alimentare
    niente
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/05/2017
    Mi piacciono tantissimo le lenticchie per questa motivazione ho voluto comprare questa versione super veloce e biologica del marchio Nattura. All'interno degli ingredienti abbiamo solamente lenticchie verdi biologiche precotte, si tratta di una fonte proteica davvero molto alta e soprattutto sono ri...
    Buoni e si cuociono velocemente
    Costo