6 Opinioni per Nattura Pasticcini senza glutine all'albicocca
  • bea2017
    Buonissimi
    opinione inserita da bea2017 il 18/06/2020
    Circa 15 giorni fa sono andata a trovare una mia parente che non vedevo da prima del coronavirus, questa mia parente è intollerante al glutine Quindi ogni volta che vado li mette al centro della tavola prodotti senza glutine e io ovviamente li assaggio ovviamente presentano un sapore leggermente diverso rispetto a quelli che mangio Io però sono comunque buoni, l'ultima volta ha messo a tavola questi pasticcini albicocca, sembrano i Grisbì ma sono della nattura, si tratta di un buon prodotto, di ottima qualità, salutare, friabili con all'interno un cuore di albicocca tutto sommato un ottimo prodotto.
    Buono
    Privi di glutine
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Questi pasticcini sono privi di glutine e quindi vanno bene per chi è intollerante . Sono fatti anche senza olio di palma e, la confettura di albicocca, è parecchio gustosa. Azienda produttrice si chiama Nattura, qui da me è famosa e io mi fido di essa. Il prezzo di tale prodotto non è bassissimo ma, tutto sommato , ci può stare. Ovviamente sono pasticcini che può mangiare chiunque e non soltanto chi è intollerante al glutine. Lo dico anche se penso sia ovvia questa cosa qui.......... Valutazione personale del tutto positiva frutto di un'esperienza del medesimo tipo da parte della sottoscritta.
    Privi di glutine
    Prezzo non bassissimo
  • maria88
    Pasticcini con l'albicocca
    opinione inserita da maria88 il 03/12/2019
    I pasticcini sono davvero incredibili perchè hanno sempre un cuore tenero e dolce per questo scelgo sempre questi ottimi e golosi pasticcini fatti da Nattura. Mia sorella ne va sempre fiera di questi prodotti, è stata proprio lei a farmi acquistare questo prodotto buonissimo e gustoso poichè l'impasto di questi biscottini è fatto senza glutine e senza alcun ingrediente che fa male alla nostra salute. La qualità di questi pasticcini è davvero enorme, mi piace un sacco la confettura all'albicocca che risalta al palato per la sua morbidezza e cremosità. Sono adatti anche per chi è intollerante al glutine poichè sono fatti senza questo ingrediente.
    Ottimi, Saporiti.
    Ottimi dessert
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/12/2019
    Nattura Pasticcini senza glutine all'albicocca sono degli ottimi biscotti di forma rotondi ripieni di marmellata; sono dolci e il loro costo si aggira intorno alle €3. Sono dei biscotti di qualità anche perché la Nattura è un ottimo marchio e su questo non c'è dubbio; consiglio di acquistarli anche per i più piccoli perché sono molto sostanziosi e nutrienti, soprattutto per la marmellata. La confezione è salva-freschezza ed è facilmente richiudibile. Inzuppati nel latte sono un vero capolavoro. La mattina a colazione non devono mai mancare. Sono buoni anche come snack il pomeriggio o a metà mattinata.
    Ottimo sapore
  • miya
    Irresistibili
    opinione inserita da miya il 15/11/2019
    Nattura Pasticcini senza glutine all'albicocca sono dei prodotti veramente estremamente deliziosi. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverli tra i migliori dolcetti, attualmente in vendita in commercio, tra l'enorme vastità ampiamente grande, quotidianamente disponibile. Nattura Pasticcini senza glutine all'albicocca sono assolutamente irresistibili, sono irresistibilmente golosi, in famiglia piacciono moltissimo a tutti, non sono esclusivamente adatti per gli intolleranti al glutine, sono ideali per tutti. La consistenza è veramente ottima. Il prezzo è incredibilmente vantaggioso. La reperibilità è molto buona.
    Qualità, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/04/2017
    Mia sorella è intollerante al glutine per questa motivazione ho assaggiato questi pasticcini proprio a casa sua. Devo dire che sono davvero molto buoni e delicati inoltre all'interno hanno questa farcitura all'albicocca che li rende comunque più dolci e sfiziosi. Ottimi ingredienti all'interno infat...
    molto buoni e digeribili
    Il costo