3 Opinioni per Natura Siberica Volumizing & Balancing Shampoo
  • gerardo82
    Shampoo Miracoloso
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2020
    Oggi mi sono lavato i capelli con lo shampoo Natura Siberica Volumizing & Balancing Shampoo. Ho trovato questo shampoo miracoloso adatto per chi ha capelli fini che hanno bisogno di un sostegno voluminoso. Gia dai primi lavaggi i capelli hanno più volume e corpo, la sua base lavante è delicata su capelli e cute, non provoca allergie, forma una morbida schiuma si applica velocemente e si risciacqua subito ha un buon profumo delicato, i capelli rimangono puliti per molto tempo. Il prodotto è adatto sia ad uomini che a donne. La cosa pratica e che si può trovare sia nei negozi, e anche nei negozi online su internet.
    Ottimo
  • lavinhia
    Formidabile
    opinione inserita da lavinhia il 05/06/2019
    Natura Siberica Volumizing & Balancing Shampoo è veramente un prodotto notevolmente valido, è davvero seriamente validissimo per la sua incommensurabile ed assolutamente formidabile efficienza. Natura Siberica Volumizing & Balancing Shampoo è uno dei prodotti per capelli che amo maggiormente, agisce celermente donando immediatamente un aspetto voluminoso ai capelli che resistono puliti davvero a lungo. La sua reperibilità è seriamente elevatissima, sia nei negozi fisici, sia nei diffusissimi negozi super convenienti on-line. La profumazione è delicata. Il prezzo è veramente ottimo in rapporto alla sua immensa qualità
    Qualità, prezzo
    Volumizza e purifica i capelli
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Ho un debole per gli shampoo, ne ho tantissimi e li utilizzo a rotazione per non abituare i capelli. Quando è arrivato Natura Siberica in Italia ero molto curiosa dei suoi prodotti e ne ho presi un paio. I loro shampoo sono molto grandi, 400 ml di prodotti per un costo molto basso, considerati anche gli ingredienti, circa 7 euro. Questo con la confezione verde chiaro è uno shampoo volumizzante e pensato per chi ha i capelli con il cuoio capelluto impuro, con forfora o che tende a sporcarsi in fretta. L’ho trovato molto valido. E’ difficile trovare uno shampoo specifico per capelli grassi ma che abbia anche un’azione volumizzante. E’ perfetto per questa stagione, ho i capelli molto fini che tendono ad appiattirsi, mi da leggerezza alle radici e in più mi aiuta contro la desquamazione cutanea e un po’ di prurito. Dura tantissimo, sono ben 400 ml di prodotto. Schiuma molto bene, ha certificazioni e un ottimo inci. Lo consiglio soprattutto se si cerca uno shampoo leggero e performante.
    quantità, delicatezza, volumizza e purifica