4 Opinioni per Naturale Bio
    Prodotti certificati
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Da quando faccio più attenzione a ciò che mangio acquisto regolarmente sul sito NaturaleBio, perché è tutto certificato. Amo i superfood che sono buoni e fanno bene. Non posso fare a meno dell'olio di cocco, pelle e capelli ringraziano. Ho preso anche il miele di Manuka, che uso al posto dello zucchero per tisane, dolci e tutto il resto. La qualità e la bontà dei prodotti hanno stravolto in meglio la mia alimentazione. Consigliato a tutti quelli che amano mangiare consapevolmente, sapendo cosa ingeriscono senza rinunciare al gusto.
    Ottimo servizio clienti
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Da quando ho scoperto Naturalebio non ne posso più fare a meno! È l'e-commerce di superfood e prodotti biologici più rapido, funzionale e di qualità tra tutti quelli che ho provato. Offre una vastissima gamma di prodotti per soddisfare i gusti di ogni suo cliente. Dall'olio di cocco, al cacao, al miele di Manuka, hanno davvero tutto per donare benessere, energia e salute al proprio corpo. Naturalebio ha inoltre un ottimo servizio clienti che risponde tempestivamente e con gentilezza in caso di domande o dubbi. Offre numerosi codici sconto utilizzabili online. Effettua spedizioni gratuite al di sopra di 29€ di ordine. Accetta tutti i metodi di pagamento, come PayPal, carte o bonifici. Nel caso di reso, tutte le spese per la restituzione sono a carico di Naturalebio. Insomma, non si può chiedere di meglio!
    Prodotti naturali
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    NaturaleBio secondo me è il sito perfetto per chi è in cerca di prodotti naturali e sani a prezzi accessibili. Anche se molte cose non sapevo come utilizzarle il manuale incluso nel pacco mi ha aiutata molto. Sul sito è davvero facile effettuare l'ordine e scoprire le proprietà dei vari prodotti così da capire quale alimento sia più adatto alle proprie esigenze. La consegna è rapida e puntuale ma soprattutto i prezzi sono abbordabili. Una volta aperti i singoli pacchetti, l'odore fa subito capire quanto siano naturali i prodotti proposti e quanto tengano alla qualità i fornitori.
    Naturale Bio
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2021
    Naturale Bio in collaborazione con aziende di tutto il mondo propone prodotti biologici di altissima qualità.