2 Opinioni per Naturaverde bio detergente corpo bacche di Goji e bamboo
  • lascrittrice2
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da lascrittrice2 il 26/11/2019
    Caricata dall'entusiasmo della mia migliore amica per i prodotti Naturaverde Bio, ho deciso di acquistarne alcuni in un unico ordine da un famoso sito, pagando per questo in particolare € 4,99. Questo detergente per il corpo si presenta come un prodotto bio, senza agenti schiumogeni, paraventi e siliconi, ottimo per chi ama i prodotti bio o per chi ha allergie. Sicuramente da apprezzare il fatto che i componenti provengono da agricoltura biologica certificata. Non mi piace il profumo, forse per la composizione con bamboo, e nemmeno l effetto sulla pelle che non risulta particolarmente idratata.
    Biologico
    Profumo sgradevole
  • mariascura
    Detergente corpo diverso dal solito
    opinione inserita da mariascura il 30/08/2019
    Questo detergente per il corpo mi è stato regalato da una mia cara amica che sa che apprezzo i prodotti biologici. Nella confezione ci sono 500 millilitri di prodotto, il detergente corpo biologico è certificato ICEA e non contiene parabeni, petrolati, coloranti o siliconi. Il prodotto ha una consistenza liquida, quindi è un po' difficile da distribuire sulla spugna da bagno, lava molto bene e lascia la pelle morbida e idratata. Il suo profumo invece non mi è piaciuto molto, troppo strano, avrebbero potuto decisamente sceglierne uno migliore. Complessivamente non sono rimasta molto entusiasta per questo detergente per il corpo e penso che ci siano margini di miglioramento.
    Biologico
    Profumo poco gradevole, consistenza troppo liquida