1 Opinioni per Nature Valley Crunchy Fiocchi d'Avena e Cioccolato
  • sallyrose
    Snack croccante, integrale e cioccolatoso
    opinione inserita da sallyrose il 08/08/2020
    Lo snack Crunchy con fiocchi d'avena e cioccolato fondente della Nature Valley è ricco di fibre e preparato con pochi e semplici ingredienti. Lo trovo in pochi ipermervati e la confezione da 210 grammi, che è composta da cinque porzioni da due barrette ciascuna, costa circa tre euro. Dall'aspetto delle barrette si evince l'elevata presenza di fiocchi d'avena integrale e di pezzi di cioccolato fondenre e cacao. Lo snack ha un aspetto casalingo e per me rappresenta una via di mezzo tra un biscottone e una barretta ai cereali. Lo spessore è nella media e la croccantezza risulta subito piacevole. Non si sbriciola troppo quando lo si morde e ben presto si avverte una dolcezza molto intensa, forse anche perché è contenuto anche il miele. Il sapore dei fiocchi d'avena è dolce e genuino, esaltato dal cioccolato fondente tanto goloso quando per nulla amaro. Il gusto è talmente saziante e ricco da deliziare subito. La porzione apporta meno di 200 calorie e, sebbene sia ricca di fibre, ha più di 11 grammi di grassi. Io della monoporzione mangio solo una barretta, l'altra la conservo per il giorno seguente. Il gusto e la consistenza mi piacciono veramente tanto e apprezzo anche la semplicità degli ingredienti. Se fossero stati meno dolci li avrei graditi ancora di più. Visto anche il prezzo non li compro spesso, ma da quando li ho scoperti ogni tanto mi piace gustarmeli perché adoro sia i benefici che il sapore caratteristici dell'avena.
    Gusto, croccantezza, fatti con pochi ingredienti, ricchi di fibre
    Zuccheri, prezzo, bassa reperibilità