Opinione su Naturella formaggio fresco Classico: Freschezza spalmabile
Freschezza spalmabile
08/07/2016
Vantaggi
buono ed economico
Svantaggi
attenzione alle calorie
La confezione è un vasettino di plastica di appena 62,5 g, sigillato da una pellicola in alluminio riportante l'immagine di una bella fetta di pane su cui è stato spalmato un generoso strato di Naturella Classica, accompagnati da un bel pomodoro sanguigno spaccato in 2.
La quantità del vasetto è monoporzione, infatti, è facile terminarla in una sola volta, se si ha appetito. Io, di solito, la termino in un paio di volte, ma sempre a breve distanza l'una all'altra: pena il guastarsi del formaggio sensibilissimo al calore potente di questi giorni di luglio, anche perché è privo di conservanti.
Il colore è bianco latte e il sapore è delicato, quasi acidulo, come uno yogurt bianco, ma mai sgradevole. Io l'ho steso sulle fette biscottate integrali e accompagnato a un'insalata mista.
Attenzione però ai valori energetici, che non sono bassissimi: ogni 100 g Naturella classico regala ben 240 kcal, ma è abbastanza basso in grassi saturi (16,01 g). Per questo, forse, è meglio optare per un consumo in 2 puntate.
Naturella formaggio spalmabile classico è prodotto in Germania ed è facilmente reperibile nei discount e in diversi supermercati. Il prezzo, anche se pieno, è sempre concorrenziale.
Esistono anche altre versioni come quello alle erbe, al salmone e light. Tutti buonissimi!
Buon appetito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento