4 Opinioni per Near bagnoschiuma talco e olivo
  • chiccheria
    Detergente neutro e idratante molto profumato
    opinione inserita da chiccheria il 29/07/2020
    All'Eurospin ormai acquisto sempre un bagnoschiuma neutro molto delicato e profumatissimo del marchio Near che è diventato il mio preferito e che oltreché in flacone da 500 ml si trova anche nel formato doccia schiuma da 250 ml al costo di circa 0,80€. È un detergente al profumo di talco arricchito con olio d'oliva per contrastare la disidratazione della pelle che infatti dopo il bagno o la doccia sembra quasi rigenerata, ovvero liscia, vellutata e morbida. Io non sento nemmeno la necessità di applicare in seguito un fluido idratante. L'incontro è assolutamente nella norma per questo genere di prodotto.
    Detergente neutro ed idratante molto profumato ad un prezzo estremamente basso
  • cappero
    Formula idratante dalla profumazione fantastica
    opinione inserita da cappero il 18/05/2020
    Ho un' opinione assolutamente positiva del bagnoschiuma al talco e olivo che viene venduto da Eurospin sotto il marchio Near e di cui esiste anche la versione doccia schiuma col flacone più piccolo al costo di circa 0,79€ . Ad ogni modo questo prodotto dal pH neutro e dalla formula idratante che non secca la pelle ha la stessa profumazione della famosa linea Robert's al Borotalco, tanto che ho voluto confrontare l' inci dei due prodotti e sono pressoché identici. Mi piace molto per l'uso quotidiano, non ho avvertito nessuna irritazione e di solito la mia pelle si arrossa con facilità. È stata una piacevole scoperta di cui non faccio più a meno.
    Bagnoschiuma idratante dal profumo molto delicato e raffinato
    Non ne ha
  • ramon72
    Ottimo bagnoschiuma idratante
    opinione inserita da ramon72 il 16/04/2020
    Ho avuto modo di acquistare da Eurospin qualche flacone da 1 litro di bagnoschiuma marchiato Near e quello che preferisco per formula cremosa e fragranza è indubbiamente la variante al talco ed olivo che mi ha immediatamente ricordato un prodotto ben più famoso e costoso; la texture fluida e bianca profuma esattamente come il Borotalco della Robert's ed allo stesso modo avvolge il corpo con una chiuma corposa ed idratante che impedisce il disseccamento dell'epidermide. Il rapporto qualità prezzo di questo bagnoschiuma è assolutamente ottimo se si considera che costa 1€ poco più e che è davvero efficace e delicato nel detergere la pelle del corpo.
    Ottimo bagnoschiuma idratante e profumatissimo dal prezzo basso
  • gianlucajj1709
    Near al profumo di talco e olivo
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 04/04/2020
    All'Eurospin ho deciso di provare la linea di prodotti per l'igiene a marchio near e tra questi appunto il bagnoschiuma near talco e olivo. Troviamo questo bagnoschiuma in una bottiglia dal 1 un litro, e si presenta come un bagnoschiuma molto denso, di colore verde e con un forte profumo di talco e una leggerissima nota finale data dall'olivo, è adatto sia per un bagno rilassante o per una doccia energizzante, è molto delicato sulla pelle, ha una schiuma morbida e piacevole ma la persistenza non è tanta, nonostante tutto l'ho trovato molto gradevole e visto il prezzo molto basso di circa un euro lo ricomprerò sicuramente. È stata la prima volta che ho comprato questo prodotto e ne sono rimasto soddisfatto, comprerò anche altre profumazioni e per questo lo consiglio
    Delicato e piacevole sulla pelle
    Una profumazione che può non piacere e poco persistente