3 Opinioni per Negroni Salsiccia in Cubetti
    buona
    opinione inserita da anity il 18/11/2018
    Spesso al supermercato ho comprato la salsiccia in cubetti della nota marca Negroni. Essendo una marca molto conosciuta e' un prodotto che si trova con molta facilita' nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' una piccola vaschetta da 120 grammi confezionata molto bene, il prezzo non e' per niente alto meno di due euro. La salsiccia e' in piccoli pezzetti, non e' molto salata e sopratutto non e' molto grassosa ha un buonissimo sapore. Io lo utilizzata sulla pizza e spesso la preparo anche con il sugo. Scadenza bella a vista sulla confezione. Buon prodotto consiglio di provarlo di sicuro non rimarrete delusi.
    non salata e no grassosa
    non ne trovo
  • noe87
    Buonissimi
    opinione inserita da noe87 il 02/11/2018
    I prodotti della marca Negroni sono sempre di ottima qualità. Ultimamente mi capita di acquistare questi cubetti di salsiccia che trovo a mio avviso davvero perfetti. La confezione contiene 120 grammi di prodotto che viene venduto al prezzo conveniente di poco meno di due euro. Li si trova facilmente nel reparto freschi di ogni supermercato oppure in qualsiasi negozio di alimentari. Sono perfetti se si ha fretta nella preparazione del pasto e non si vuole rinunciare alla qualità del prodotto. Io personalmente li preparo con un soffritto di cipolla e l'aggiunta della panna o dell'uovo per poi amalgamare il tutto con della pasta che sia corta o lunga sono perfette!
    Saporito e conveniente
    Niente
    Salsiccia subito pronta!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2018
    Non avevo alcuna voglia di fare la fila al banco, così quando ho trovato questa salsiccia in cubetti della Negroni in offerta a € 1.59 l'ho subito messa nel carrello. La vaschetta contiene 120 grammi di salsiccia cruda a cubetti preparata con carne di suino. E' molto pratica anche se affatto economica e ho usato tutto il contenuto della vaschetta per farcire un calzone preparato con un impasto fatto a mano aggiungendo anche verdure e formaggio. Non è stato necessario rosolare a parte la salsiccia perché ha cotto perfettamente in forno una volta dentro l'impasto. Oltre che pratica è buona. Non è troppo salata e piccante, né eccessivamente unta. Privata del budello esterno, si digerisce tutto sommato abbastanza facilmente a patto che non ne usiate una quantità eccessiva. Questa salsiccia a cubetti dà carattere al piatto in cui la state utilizzando rendendosi un ingrediente valido per valorizzare un sugo o per insaporire delle semplici verdure cotte che volete saltare in padella!
    buona
    un po' costosa