• 2 persone su 2 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
2 Opinioni per Neobio Fresh Skin Peeling
Ordina per
Visualizza opinioni
  • elenoire
    Peeling Neobio
    opinione inserita da elenoire il 03/11/2018
    Qualche tempo fa, sono stata omaggiata del prodotto Fresh Skin Peeling del marchio Neobio. Si tratta, appunto, di un peeling per il viso ad azione esfoliante, lenitiva e rinfrescante, adatto ad ogni tipo di pelle; questo prodotto è arricchito con aloe vera, burro di karitè, olio d'oliva e menta piperita. Ho apprezzato molto questo trattamento perché trovo che deterga perfettamente la pelle del viso e che la renda luminosa ed idratata; potete trovare questo articolo in alcuni negozi specializzati ad un prezzo di circa 3,50 / 4 € per il flaconcino da 100 ml. Che dire?! Prodotto super approvato!!
    Segnala contenuto
    Valido;
    reperibilità.
  • millifly
    Peeling molto leggero
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018
    Un marchio abbastanza recente che ha dei prodottini carini e a basso prezzo e Neobio. Tra quelli provati mi senti di consigliare il loro scrub peeling, che ho usato con una certa soddisfazione questo inverno. Si tratta di un prodotto in crema con microgranuli, ha un odore molto balsamico, e contiene al suo interno vari estratti vegetali e aloe vera. Il formato è da 75 ml per un prezzo decisamente basso, l'ho acquistato su un ecommerce di biocosmesi a circa tre euro. Duro a lungo, è molto denso, ne basta pochissimo. Non fa schiuma sa si spande molto bene. I micro granuli sono tanti e molti piccoli, questo permette un bel massaggio alla pelle del viso, basta non insistere per non creare arrossamenti. L'ho usato con costanza e la pelle è risultata sempre morbida e liscia, E' un prodotto che mi sento di consigliare solo in inverno, per quanto delicato è pur sempre un peeling, non aggressivo ma comunque da evitare nei mesi estivi dove il viso è più esposto al sole.
    Segnala contenuto
    economico e buono
    marchio poco reperibile