Goloso caffè alla nocciola
Qualche mese fa, nel reparto dedicato ai caffè del mio supermercato di fiducia, mi sono imbattuta in un nuovo prodotto che ha destato in me una forte curiosità: Nescafé- i golosi alla nocciola.
Premetto che non sono un’amante del caffè solubile perché, secondo il mio modesto parere, nulla può essere eguagliato all’espresso; nonostante ciò ho deciso di dargli una chance comprandolo.
La confezione, dal caratteristico colore verde, comprende 10 bustine monodose di caffè solubile al gusto nocciola già zuccherate e la preparazione è molto veloce: basta versare in una tazzina da caffè dell’acqua bollente, aggiungere il contenuto della bustina e mescolare velocemente fino a che il preparato non sarà cremoso e omogeneo.
I punti a favore, per quanto mi riguarda, sono diversi:
-le bustine monodose sono molto pratiche poiché si possono portare con sé anche al lavoro e concedersi una pausa con gusto ed, inoltre, permettono di evitare inutili sprechi
-la bustina, una volta aperta, rilascia un intenso e gradevolissimo odore di nocciola
- il caffè è goloso, cremoso e caratterizzato da una schiuma che a me fa letteralmente impazzire
- la confezione è abbastanza reperibile ed economica
Consiglio di gustarlo caldo perché rende molto di più. Se avete voglia di provare qualcosa di nuovo allora questo prodotto fa al caso vostro.
Segnala contenuto