• solubilità
2 Opinioni per Nescafe dolcegusto capsule
  • leticiactba
    Le originali
    opinione inserita da leticiactba il 11/10/2019
    Ho comprato la macchinetta Dolce Gusto circa 2 anni fa, con un'offerta molto interessante, con tantissime capsule e il porta capsule in omaggio. In quel periodo ho avuto l'occasione di provare tante varietà di Nescafé Dolce Gusto, tra cui Barista, Ardenza, Cortado e Cappuccino. Posso dire che sono tutte buonissime, hanno veramente cambiato le nostre abitudini. Prima avevamo una macchinetta per il caffè espresso tradizionale De Longhi ma praticamente non l'ho più utilizzata dopo aver conosciuto le capsule Dolce Gusto, che sono molto comode e non sporcano come il caffè tradizionale. L'unico difetto delle capsule Dolce Gusto originali è che è molto difficile trovarle ad un prezzo più basso di 5,89 per 16 capsule, il che per me è un po' troppo caro. Io compro più spesso le capsule compatibili Yespresso ma quando vedo in offerta le originali le prendo perché sono molto più buone.
    Sapore buonissimo, comodità
    Prezzo troppo elevato
  • andy81
    Un caffè buonissimo
    opinione inserita da andy81 il 05/07/2019
    E più di 10 anni che acquisto e consumo le capsule nescafe e vi garantisco che non lo cambierei con nulla.Ho provato altri marchi conosciuti però questo lo trovo migliore. Si trova in diversi gradi di intensità, dall'aroma classico di caffè fine ai sapori agrumati, al cioccolato, caramello, oppure i caffellatte alla vaniglia, il cappuccino classico o light,i decafeinati, il tè caldo o freddo e non dimentichiamo il cioccolato. Facile da acquistare direttamente sul loro sito con tantissimi sconti oppure nei supermercati e negozi specializzati. Consiglio a tutti quelli che sono di fretta e vogliono godersi un buon caffè con l'imbarazzo di scelta a quanti aromi ci siano nel commercio.
    Godersi un buon caffè in qualunque momento