• solubilità
8 Opinioni per Nescafè Gold Caffè al Ginseng
  • maestra10
    Un buon ginseng
    opinione inserita da maestra10 il 12/06/2019
    Il caffè è un appuntamento quotidiano (anche più volte al giorno) a cui la maggior parte degli italiani non rinunciano. Negli ultimi anni, ha preso campo un caffè particolare ovvero il caffè al ginseng, in questo caso il caffè Nescafè solubile. Questo caffè, oltre che facilissimo e velocissimo da fare infatti basta aggiungere acqua calda al contenuto della singola bustina, è anche molto buono e sicuramente tra i più buoni per quanto riguarda i caffè al ginseng. La dolcezza e il gusto delicato sono senza dubbio tra le qualità migliori di questo prodotto, adatto dopo i pasti come qualsiasi altro tipo di caffè ma a mio avviso anche in qualsiasi momento della giornata in cui si vuole prendere una dolce pausa. nescafè gold al ginseng si può trovare nella maggior parte dei supermercati ad un prezzo tutto sommato buono considerando il prodotto di qualità
    Buon caffè al ginseng
    non ne ho trovati
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 05/04/2019
    Oggi parliamo di una marca molto famosa e conosciuta a livello internazionale. Sto parlando di Nescafe noto brand che si è reso anche famoso non solo per i suoi prodotti ma anche per le sue innumerevoli pubblicità alla televisione. Nescafe è una nota azienda che produce bevande tra cui il classico caffè. Nelle sue ultime novità ha aggiunto il caffè ginseng ottimo caffè che ormai hanno tutti i grandi marchi che si rispettino. Devo dire che è un ottimo ginseng dal sapore intenso e dalla carica che ti dà dopo averlo bevuto. Veramente buono e ottimo!! Ottimo marchio ma unica pecca i prezzi a cui si trovano i suoi prodotti.
    Ottima qualità
  • babieland47
    Buonissimo
    opinione inserita da babieland47 il 23/03/2019
    Amo molto l'aroma del caffè al ginseng di solito certe marche sono un pò troppe dolciastre. Nescafè è invece perfetto, bello cremoso e profumato per nulla dolciastro. Io di solito lo personalizzo tipo un mocaccino, ci aggiungo un cucchiaio di crema di nocciola e ci spolverizzo sopra un pò di cacao amaro quando voglio concedermi qualcosa di veramente goloso. Quando invece sono a dieta lo bevo esattamente così com'è ed è perfetto. E' veloce e pratico da preparare si aggiunge solo un pò di acqua calda. Ha l'energia del caffè e del ginseng: un'ottimo prodotto. Tutti i prodotti di questa marca sono buoni!
    buono pratico e veloce
    La confezione dovrebbe contenere più bustine
  • tatadada
    Adoro il Ginseng
    opinione inserita da tatadada il 11/03/2019
    Quando andavo a lavorare i miei ex mi facevano ordinare la bar sempre sto caffè al Ginseng strano. Mi chiedevo sempre cosa fosse. Il barista mi chiedeva sempre in tazza grande o piccola, macchiato o normale. Alla fine ho imparato che è un energizzante, delicato e molto buono. E' una pianta già con la presenza di zucchero, per cui non è da zuccherare. Ovviamente io l'ho scoperto dopo averlo provato, perché incuriosita decisi un giorno di provarlo anche io. mi sono meravigliata di quanta energia davvero ti dà. Oltre ad aver un gusto eccellente. Un giorno a fare la spesa al supermercato ho visto la Nescafè che ha prodotto delle bustine solubili in acqua calda del caffè al Ginseng. Decisi di acquistarle anche se le ho trovate molto care, ma comunque è uguale a quello consumato al bar. Facile da fare, basta far bollire l'acqua e quando è calda si versa in una tazza e si mette all'interno il contenuto in polvere della bustina facendolo sciogliere bene, non va zuccherato. Provatelo.
    come al bar
    un po' caro
  • cancrina
    Caffè al Ginseng
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    A me piace sempre provare prodotti nuovi così un po di tempo fa ho provato il Caffè al Ginseng della Nescafè Gold. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione. Si tratta di un prodotto a base di caffè che ha un gusto più deciso e forte ma comunque buono, va preparato con un po di acqua calda, ma io personalmente preferisco prepararlo con il latte, e in poco tempo avremo un ottimo caffè. Nella confezione troviamo dieci bustine per la preparazione di dieci tazzine. Devo dire che è utile per quando si ha poco tempo in quanto questo prodotto è solubile quindi in poco tempo riusciremo ad avere un ottimo caffè al ginseng.
    buono
    costo
  • pinta66
    Perfetto!
    opinione inserita da pinta66 il 14/02/2019
    Questo ginseng Nescafè della linea Gold per me è perfetto! La confezione contiene 10 bustine monodose da 7 grammi cadauna. La porzione in polvere di una bustina si deve diluire in 50 ml di acqua calda. Si scatena così anche una bella schiuma corposa e profumata al quale è impossibile resistere. Io gli aggiungo anche una punta di cucchiaino di zucchero, lo preferisco e così si esalta maggiormente il gusto. Il risultato è eccellente e sinceramente batte pienamente certi ginseng che fanno nei bar. Consumo questo ginseng Nescafè Gold da quando ho interrotto di bere il caffè dopo pranzo. Purtroppo il caffè mi provocava l'insonnia. Invece questo ginseng fortunatamente mi ha risolto il problema dell'insonnia. Lo bevo rigorosamente tutti i giorni. Per me è stata veramente un'ottima scoperta. Lo consiglio a chi non può bere il caffè.
    Pratico e veloce
  • delia89
    Un buon ginseng solubile
    opinione inserita da delia89 il 03/01/2019
    Mi piace tenere sempre in casa a portata di mano qualche bevanda solubile in polvere, pronta per le merende in compagnia. Tra le varie cose che tengo c'è il caffè al gusto ginseng della marca Nescafè, linea Gold. Nonostante io non sia particolarmente amante di ginseng, questo preparato solubile mi sembra uno tra i migliori di quelli in commercio. La bevanda è già zuccherata, si scioglie perfettamente nell'acqua calda e non lascia quei grumini tanto fastidiosi come fanno altre bevande solubili. Il gusto è pieno, forte e deciso senza però essere esagerato. Davvero una buona alternativa al solito tè.
    Già zuccherato
  • digilander88
    Caffè solubile al ginseng, Nescafè Gold.
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    La linea Nescafè Gold comprende una vasta gamma di varianti golose: ginseng da zuccherare; nocciola e mocaccino. L' intensità del caffè e il gusto prelibato del ginseng si combinano perfettamente alla soffice schiuma di latte. Nella confezione da 70 g contiene dieci bustine solubili di preparato in polvere, nella confezione del ginseng i principali ingredienti sono: latte scremato in polvere; zucchero; sciroppo di glucosio; caffè solubile; lattosio; estratto di ginseng, non contiene glutine. È un prodotto facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio l' ho acquisto all' Esselunga e costa intorno ai tre euro. Mi piace rendere più briosa la mia pausa caffè con questa tipologia di coccole golose, il gusto è delicato e la consistenza leggermente cremosa, fa davvero invidia a quello del bar!
    Pausa piacere servita con cremosa schiuma!