• solubilità
3 Opinioni per Nescafé Shakissimo Light Skinny Latte
  • elenoire
    Shakissimo Nescafé
    opinione inserita da elenoire il 23/06/2019
    L'altro giorno ho voluto acquistare il nuovo Shakissimo Light Skinny Latte del brand Nescafé. Si tratta di una bevanda a base di caffè molto simile, come gusto, al latte macchiato; mi piace come prodotto perché è fresco, energizzante, poco calorico e con un packaging davvero pratico, quindi lo consiglierei. Lo potete reperire nel banco frigo dei principali supermercati ad un prezzo medio di 1 / 1,50 € per il formato da 129 ml; di questa linea, ho provato anche la variante Espresso, quella Caramel e la Cappuccino Decaf e posso dirvi che sono tutte ugualmente gradevoli. Che dire? Prodotto approvato!
    Rinfrescante;
    non saprei.
  • fleur
    Ottimo sapore
    opinione inserita da fleur il 14/07/2018
    Qualche giorno fa ho visto pef la prima volta sugli scaffali del mio supermercato Nescafe' Shakissimo light skinny latte e, incuriosita, ho deviso di provarlo amche approfittando di una offerta infatti una confezione contenente 129 ml di bevanda costava solo circa un euro e devo dire ben spesi. Mi piacciono molto i prodotti di questo brand. Bisogna agitare la confezione ben bene prima di aprirla. Una volta aperta si sprigiona un gradevolissimo profumo di caffè veramemte invitante . Trovo questa bevanda molto adatta al periodo estivo, leggera e poco calorica adatta da portare con sé durante i viaggi.
    Ottimo
  • sole2018
    Latte macchiato
    opinione inserita da sole2018 il 13/07/2018
    Con l'arrivo dell'estate bere bevande calde diventa quasi una tortura quindi quando girovagando nel banco frigo ho trovato questa bevanda della Nescafé ho deciso subito di acquistarla. La grafica è accattivante, so che della stessa linea esistono diversi prodotti ma io ho trovato solo questo Skinny latte al conad in offerta a € 1,00. La confezione contiene 190 ml di prodotto. Bisogna shakerare bene il prodotto e appena si apre si sente questo profumo di caffè che a me che adoro il caffè mi fa proprio impazzire. Si tratta di un latte macchiato, bello corposo dal gusto molto buono. Ottima per la colazione o da bere in qualsiasi momento della giornata.
    sapore
    non si trova in tutti i supermercati